Vai al commento

Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..

Post raccomandati

18 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Couscous regalato nel post game,gli altri due non so,invece sembra che quello di risalire sarà un alolà devastata.Inoltre negli ultramondi si potrà catturare pokemon e avranno alte chance di essere shiny.

Perché?ok che sono terzi titoli,ma hanno aggiunto molto più di un platino/smeraldo.

Li hanno spacciati per quello che non sono e sono stati disonesti per via delle bugie rilasciate durante le interviste e sfaticati perché hanno fatto copia incolla di SL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto:
  Nascondi contenuto

Ho visto che uno Streamer andando per le uc ha trovato 2 shiny

Nascondi contenuto

Non so dirti,aspettiamo il 17 xD

Spoiler

Link del video degli shiny please!

Link al commento

26 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto:
  Nascondi contenuto

Couscous regalato nel post game,gli altri due non so,invece sembra che quello di risalire sarà un alolà devastata.Inoltre negli ultramondi si potrà catturare pokemon e avranno alte chance di essere shiny.

Perché?ok che sono terzi titoli,ma hanno aggiunto molto più di un platino/smeraldo.

Quindi se mi metto a cercare Shiny nei varchi li troverò molto spesso? 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

Link al commento

@Sheldon vgc

Spoiler

e Groundon e Kyogre?
si potranno usare?
vorrei usare Dialga con A-Kyogre insieme a kartana, waa che sogno *_*

qualcuno sa se ci sono le descrizioni del pokedex? se ci sono si possono usare credo

1 minuto fa, xavierluca ha scritto:

Quindi se mi metto a cercare Shiny nei varchi li troverò molto spesso? 

hai piú probabilità  PARE, non é detto che lo trovi

Link al commento

2 minuti fa, Feyk ha scritto:

@Sheldon vgc

Apri contenuto nascosto

e Groundon e Kyogre?
si potranno usare?

qualcuno sa se ci sono le descrizioni del pokedex? se ci sono si possono usare credo

Si ok ma vogliamo i link dei video!!

Link al commento

2 minuti fa, Feyk ha scritto:

@Sheldon vgc

Nascondi contenuto

e Groundon e Kyogre?
si potranno usare?

Feyk, purtroppo ancora non si sa (qualcuno mi corregga se sbaglio) quali leggendari si potranno usare e quali no nella prossima stagione di competitivo.

Link al commento

2 ore fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Hyppato de che, che de che. USUM sono dei terzi titoli alla smeraldo e co c'è ben poco da hypparsi quegli sfaticati ci hanno preso in giro per 3 mesi e noi come allocchi ci abbiamo creduto

Allora

Aggiunte di smeraldo: piccoli ritocchi alla trama per conciliare quelle dei due giochi e Rayquaza alla fine, parco lotta e poco altro 

Platino: piccolo allungamento della trama con cattura di Giratina w nuova forma per lui, nuovo personaggio (Plutonio) sotterranei e poco altro

USUL prove rinnovate, ultra megalopoli, trama con numerose differenze, nuovi personaggi ritorno di vecchi con ruolo centrale nella trama, tante nuove dimensioni, azienda lotta tre nuove UC

Spoiler

Un nuovo misterioso

Viaggio nelle dimensioni, tre nuove forme di Necrozma, nuove mosse Z

Davvero ti sembrano paragonabili?

Link al commento

5 minuti fa, pokemario ha scritto:

Allora

Aggiunte di smeraldo: piccoli ritocchi alla trama per conciliare quelle dei due giochi e Rayquaza alla fine, parco lotta e poco altro 

Platino: piccolo allungamento della trama con cattura di Giratina w nuova forma per lui, nuovo personaggio (Plutonio) sotterranei e poco altro

USUL prove rinnovate, ultra megalopoli, trama con numerose differenze, nuovi personaggi ritorno di vecchi con ruolo centrale nella trama, tante nuove dimensioni, azienda lotta tre nuove UC

Apri contenuto nascosto

Un nuovo misterioso

A livello di trama USUM non hanno niente di diverso da SL solo la parte finale è diversa ma la tramyresta invariata. Fino a ieri anche io pensavo che avessero una teama piu completa ma oggi ho scoperto che non è così 

Link al commento

6 minuti fa, pokemario ha scritto:

Allora

Apri contenuto nascosto

Un nuovo misterioso

Appunto, mi chiedo come mai tutta questa critica quando ai loro tempi non mi pare che Platino o Smeraldo siano stati criticati così tanto. 

Link al commento

6 ore fa, pokemario ha scritto:

Allora

Apri contenuto nascosto

Un nuovo misterioso

Trama quasi uguale, prove identiche o quasi, vecchi personaggi messi a caso, il paragone non sussiste ma non per le ragioni che credi tu. Il playthrough è la prova del nove ed è il gioco vero e proprio quindi si parla con cognizione di causa

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Trama quasi uguale, prove identiche o quasi, vecchi personaggi messi a caso, il paragone non sussiste ma non per le ragioni che credi tu. Il playthrough è la prova del nove ed è il gioco vero e proprio quindi si parla con cognizione di causa

Ma quale playthrough avete seguito?

Link al commento

Adesso, LuckyLuke ha scritto:

Saremo pur nel 2017, ma purtroppo questo è il modus operandi di Game Freak.

Quindi se non sono in grado di soddisfare le mie esigenze che sono cresciuto se lo comprano da soli, il problema non sussiste.

Link al commento

2 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Saremo pur nel 2017, ma purtroppo questo è il modus operandi di Game Freak.

E va beh dai, fosse l'unico brand che da delusioni sarebbe brutto, ma non è così. Pokemon ha questa cosa di fare giochi di nuova generazione e poi fare un terzo titolo molto simile ai primi due. Ma è molto meglio dei problemi di altri brand, non posso fare esempi o entrare più nel dettaglio o si va OT ma ti assicuro che ci sono problemi peggiori in brand al di fuori di pokemon e di nintendo. 

Link al commento

6 minuti fa, Dixon ha scritto:

E va beh dai, fosse l'unico brand che da delusioni sarebbe brutto, ma non è così. Pokemon ha questa cosa di fare giochi di nuova generazione e poi fare un terzo titolo molto simile ai primi due. Ma è molto meglio dei problemi di altri brand, non posso fare esempi o entrare più nel dettaglio o si va OT ma ti assicuro che ci sono problemi peggiori in brand al di fuori di pokemon e di nintendo. 

Ma infatti!! qui si sta esagerando. I terzi titoli sono sempre stati così, se non vi sta bene non comprateli. Non si faranno certo problemi nel perdere acquirenti :XD:

Spoiler

E a me bastano i nuovi Pokémon, il poter catturare i leggendari attraverso gli ultravarchi e le milgiorie nei movepool.

Link al commento

22 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto:

A livello di trama USUM non hanno niente di diverso da SL solo la parte finale è diversa ma la tramyresta invariata. Fino a ieri anche io pensavo che avessero una teama piu completa ma oggi ho scoperto che non è così 

18 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Con tutte le aggiunte che hanno messo non capisco come la trama possa essere quasi uguale, ma comunque per come la vedo io restano sempre un gradino sopra agli altri due per tutti gli altri motivi

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...