Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..

Post raccomandati

Inviato
  On 09/11/2017 at 19:20, RedLeviAckerman ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Perché?ok che sono terzi titoli,ma hanno aggiunto molto più di un platino/smeraldo.

Espandi  

Li hanno spacciati per quello che non sono e sono stati disonesti per via delle bugie rilasciate durante le interviste e sfaticati perché hanno fatto copia incolla di SL

Inviato
  On 09/11/2017 at 19:30, RedLeviAckerman ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Apri contenuto nascosto

Espandi  
  Apri contenuto nascosto

Inviato
  On 09/11/2017 at 19:20, RedLeviAckerman ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Perché?ok che sono terzi titoli,ma hanno aggiunto molto più di un platino/smeraldo.

Espandi  

Quindi se mi metto a cercare Shiny nei varchi li troverò molto spesso? 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

Inviato

@Sheldon vgc

Apri contenuto nascosto

On 09/11/2017 at 19:47, xavierluca ha scritto:

Quindi se mi metto a cercare Shiny nei varchi li troverò molto spesso? 

Espandi  

hai piú probabilità  PARE, non é detto che lo trovi

Inviato
  On 09/11/2017 at 19:48, Feyk ha scritto:

@Sheldon vgc

Apri contenuto nascosto

Espandi  

Si ok ma vogliamo i link dei video!!

Inviato
  On 09/11/2017 at 19:48, Feyk ha scritto:

@Sheldon vgc

Apri contenuto nascosto

Espandi  

Feyk, purtroppo ancora non si sa (qualcuno mi corregga se sbaglio) quali leggendari si potranno usare e quali no nella prossima stagione di competitivo.

Inviato
  On 09/11/2017 at 17:50, LegendaryGreninja ha scritto:

Hyppato de che, che de che. USUM sono dei terzi titoli alla smeraldo e co c'è ben poco da hypparsi quegli sfaticati ci hanno preso in giro per 3 mesi e noi come allocchi ci abbiamo creduto

Espandi  

Allora

Aggiunte di smeraldo: piccoli ritocchi alla trama per conciliare quelle dei due giochi e Rayquaza alla fine, parco lotta e poco altro 

Platino: piccolo allungamento della trama con cattura di Giratina w nuova forma per lui, nuovo personaggio (Plutonio) sotterranei e poco altro

USUL prove rinnovate, ultra megalopoli, trama con numerose differenze, nuovi personaggi ritorno di vecchi con ruolo centrale nella trama, tante nuove dimensioni, azienda lotta tre nuove UC

Apri contenuto nascosto

Viaggio nelle dimensioni, tre nuove forme di Necrozma, nuove mosse Z

Davvero ti sembrano paragonabili?

Inviato

solo  alcuni shiny e solo iinerenti ad alola dex.

ultra quali novità? una città piccola, vista dal davanti e nuovi pokemon,noin  nominati per luna via vecchio leak di xy.

Inviato
  On 09/11/2017 at 19:59, pokemario ha scritto:

Allora

Aggiunte di smeraldo: piccoli ritocchi alla trama per conciliare quelle dei due giochi e Rayquaza alla fine, parco lotta e poco altro 

Platino: piccolo allungamento della trama con cattura di Giratina w nuova forma per lui, nuovo personaggio (Plutonio) sotterranei e poco altro

USUL prove rinnovate, ultra megalopoli, trama con numerose differenze, nuovi personaggi ritorno di vecchi con ruolo centrale nella trama, tante nuove dimensioni, azienda lotta tre nuove UC

Apri contenuto nascosto

Espandi  

A livello di trama USUM non hanno niente di diverso da SL solo la parte finale è diversa ma la tramyresta invariata. Fino a ieri anche io pensavo che avessero una teama piu completa ma oggi ho scoperto che non è così 

Inviato

Allora

Apri contenuto nascosto

Espandi  

Appunto, mi chiedo come mai tutta questa critica quando ai loro tempi non mi pare che Platino o Smeraldo siano stati criticati così tanto. 

Inviato
  On 09/11/2017 at 20:06, Dixon ha scritto:

Appunto, mi chiedo come mai tutta questa critica quando ai loro tempi non mi pare che Platino o Smeraldo siano stati criticati così tanto. 

Espandi  

Perché siamo nel 2017 credo.

Inviato

Allora

Apri contenuto nascosto

Espandi  

Trama quasi uguale, prove identiche o quasi, vecchi personaggi messi a caso, il paragone non sussiste ma non per le ragioni che credi tu. Il playthrough è la prova del nove ed è il gioco vero e proprio quindi si parla con cognizione di causa

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
  On 09/11/2017 at 20:08, MoonlightUmbreon ha scritto:

Trama quasi uguale, prove identiche o quasi, vecchi personaggi messi a caso, il paragone non sussiste ma non per le ragioni che credi tu. Il playthrough è la prova del nove ed è il gioco vero e proprio quindi si parla con cognizione di causa

Espandi  

Ma quale playthrough avete seguito?

Inviato
  On 09/11/2017 at 20:17, LuckyLuke ha scritto:

Saremo pur nel 2017, ma purtroppo questo è il modus operandi di Game Freak.

Espandi  

Quindi se non sono in grado di soddisfare le mie esigenze che sono cresciuto se lo comprano da soli, il problema non sussiste.

Inviato

arriveremo a switch con castel vanita vista tipo luminopoli,e magari senza  muovere la visuale  per roteare ecc. tutto sta a game freak..se ingrandire città e  percorsi. o l asciare ilgiochino stile  sempre ugaule,altrove

Inviato
  On 09/11/2017 at 20:17, LuckyLuke ha scritto:

Saremo pur nel 2017, ma purtroppo questo è il modus operandi di Game Freak.

Espandi  

E va beh dai, fosse l'unico brand che da delusioni sarebbe brutto, ma non è così. Pokemon ha questa cosa di fare giochi di nuova generazione e poi fare un terzo titolo molto simile ai primi due. Ma è molto meglio dei problemi di altri brand, non posso fare esempi o entrare più nel dettaglio o si va OT ma ti assicuro che ci sono problemi peggiori in brand al di fuori di pokemon e di nintendo. 

Inviato
  On 09/11/2017 at 20:22, Dixon ha scritto:

E va beh dai, fosse l'unico brand che da delusioni sarebbe brutto, ma non è così. Pokemon ha questa cosa di fare giochi di nuova generazione e poi fare un terzo titolo molto simile ai primi due. Ma è molto meglio dei problemi di altri brand, non posso fare esempi o entrare più nel dettaglio o si va OT ma ti assicuro che ci sono problemi peggiori in brand al di fuori di pokemon e di nintendo. 

Espandi  

Ma infatti!! qui si sta esagerando. I terzi titoli sono sempre stati così, se non vi sta bene non comprateli. Non si faranno certo problemi nel perdere acquirenti :XD:

Apri contenuto nascosto

Inviato
  On 09/11/2017 at 20:04, LegendaryGreninja ha scritto:

A livello di trama USUM non hanno niente di diverso da SL solo la parte finale è diversa ma la tramyresta invariata. Fino a ieri anche io pensavo che avessero una teama piu completa ma oggi ho scoperto che non è così 

Espandi  

On 09/11/2017 at 20:08, MoonlightUmbreon ha scritto:

Espandi  

Con tutte le aggiunte che hanno messo non capisco come la trama possa essere quasi uguale, ma comunque per come la vedo io restano sempre un gradino sopra agli altri due per tutti gli altri motivi

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...