sealheart Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 Can't wait for Coro Coro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domy Inviato 13 giugno, 2017 Condividi Inviato 13 giugno, 2017 È già uscita la rivista coro coro...?!? Se non sbaglio esce dal 10 in poi...o erano le scans ad arrivare dal 10 in poi? Datemi un ultrailluminazione heheheh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 13 giugno, 2017 Condividi Inviato 13 giugno, 2017 E come temevo le news riguardavano solo la mossa Z di Marshadow Ma il lato positivo è che almeno sappiamo quando verrà distribuito: 15 Luglio (e poi sarai MIO) e parla anche di Ho-Oh che verrà distribuito, ma a me non frega nulla, è un Pokémon che lo trovi come niente in giro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 13 giugno, 2017 Condividi Inviato 13 giugno, 2017 Nello scorso numero: "Nel prossimo ci sarà una grandissima novità su Marshadow, una cosa inaspettata che nessuno sapeva!!". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 13 giugno, 2017 Condividi Inviato 13 giugno, 2017 2 ore fa, Zarxiel ha scritto: E come temevo le news riguardavano solo la mossa Z di Marshadow Ma il lato positivo è che almeno sappiamo quando verrà distribuito: 15 Luglio (e poi sarai MIO) e parla anche di Ho-Oh che verrà distribuito, ma a me non frega nulla, è un Pokémon che lo trovi come niente in giro... Solo questo c'è stato??? che ballls!!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 13 giugno, 2017 Condividi Inviato 13 giugno, 2017 12 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Solo questo c'è stato??? che ballls!!!! Eeeeehhh... purtroppo si Almeno la data del mio amato Marshadow ora è ufficiale, anche se si, c'è sempre quell'amaro in bocca :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 giugno, 2017 Condividi Inviato 13 giugno, 2017 50 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Eeeeehhh... purtroppo si Almeno la data del mio amato Marshadow ora è ufficiale, anche se si, c'è sempre quell'amaro in bocca :S Hanno annunciato anche una nuova forma di Pikachu col cappello esclusivo di Ultrasole e Ultraluna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 13 giugno, 2017 Condividi Inviato 13 giugno, 2017 4 minuti fa, Eru_Roraito ha scritto: Hanno annunciato anche una nuova forma di Pikachu col cappello esclusivo di Ultrasole e Ultraluna! Ah! Interessante... speriamo sia una forma ufficiale e che non faccia la fine di Cosplay... gli altri Pikachu col Berretto la Banca li accetta (e avrebbe anche senso, avendo una mossa Z peculiare e siccome tutte le mosse vengono poi riprese nei giochi futuri, Pikachu col Berretto dev'esserci per forza), ma questo potrebbe essere condannato a USUL... Ma perché non fanno un bel Gengar di Raziel fiero? Sempre sto Pikachu di Ash rompe anche XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 13 giugno, 2017 Condividi Inviato 13 giugno, 2017 28 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Ah! Interessante... speriamo sia una forma ufficiale e che non faccia la fine di Cosplay... gli altri Pikachu col Berretto la Banca li accetta (e avrebbe anche senso, avendo una mossa Z peculiare e siccome tutte le mosse vengono poi riprese nei giochi futuri, Pikachu col Berretto dev'esserci per forza), ma questo potrebbe essere condannato a USUL... Ma perché non fanno un bel Gengar di Raziel fiero? Sempre sto Pikachu di Ash rompe anche XD Pikachu è venuto un tantino a noia...prima l'abbozzano con questo pokemon e mglio è! Su 800 pokemon si concentrano solo su id lui -.- Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 13 giugno, 2017 Condividi Inviato 13 giugno, 2017 Adesso, DarthMizu ha scritto: Pikachu è venuto un tantino a noia...prima l'abbozzano con questo pokemon e mglio è! Su 800 pokemon si concentrano solo su id lui -.- Esatto, facciamo un bel Gengar di Raziel per variare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 13 giugno, 2017 Condividi Inviato 13 giugno, 2017 uhm non so... come mai tutta questa attenzione al film però? Con gli altri raramente si raggiungeva un simile livello. Quello con Vulcanion o Hoppa o Diance ma anche quelli prima non avevano così tanta attenzione... E se per caso il film nascondesse qualcosa che noi non sappiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 On 13/6/2017 at 16:30, labirinth ha scritto: uhm non so... come mai tutta questa attenzione al film però? Con gli altri raramente si raggiungeva un simile livello. Quello con Vulcanion o Hoppa o Diance ma anche quelli prima non avevano così tanta attenzione... E se per caso il film nascondesse qualcosa che noi non sappiamo? Quale attenzione in più rispetto ad altri film avrebbe ricevuto questo con marshadow? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 io ricordo che perlomeno tra gli ultimi questo è stato il più pubblicizzato o sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 30 minuti fa, labirinth ha scritto: io ricordo che perlomeno tra gli ultimi questo è stato il più pubblicizzato o sbaglio? Ah dici il più pibblicizzato. Ma no, non credo proprio, la pubblicità è la stessa più o meno degli altri. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emanuele0933 Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 forse le copertine giapponesi dei giochi, non di più... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.