Redattore Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 Articolo scritto da Last Categoria di appartenenza: GamesSalve a tutti, sono Last, staffer in prova del team Anime&Film.Ho 14 anni e provengo da Bergamo, città situata nel bel mezzo del Pianura Padana.Frequento il liceo classico, ma nonostante la moltitudine di compiti, trovo sempre del tempo libero da dedicare alle cose che mi piacciono: uscire con gli amici, giocare a pallacanestro, ascoltare la musica (il mio gruppo preferito sono i Red Hot Chili Peppers) e ovviamente giocare con i Pokémon, mia grande passione dall'età di 4 anni.Seguo Pokémon Millennium da ormai 3-4 anni.Spero di poter essere d'aiuto ad un grande sito come questo.E' disponibile in tutto il mondo la nuova Area del Dream World chiamata Monte Spigolo. Si potrà accedere tramite il Ponte dei Sogni e si potranno incontrare Pokémon di tipo Roccia, Terra Fuoco e Lotta e diversi strumenti. I Pokèmon presenti come tutti gli altri presenti nel mondo dei sogni, hanno le abilità nascoste. Con questo nuova area è stato aggiornato il Catalogo dei Sogni per la Casa del Dream World. Alcuni Pokémon vi chiederanno di partecipare ad alcuni minigiochi, tra cui uno nuovissimo che ha come protagonista Sableye. Di seguito il comunicato completo del Sito Ufficiale Pokémon:Nel Pokémon Dream World è disponibile una nuova area da esplorare: il Monte Spigolo!Da oggi in poi, una volta attraversato il Ponte dei sogni del Pokémon Dream World, potrai iniziare a passeggiare sul Monte Spigolo! Si tratta di una regione piena di colline rocciose, alberi dall’altezza vertiginosa e intricati percorsi di montagna dove incontrerai tanti interessantissimi Pokémon. Tieni gli occhi aperti e ti imbatterai in Pokémon di tipo Terra, Lotta e Fuoco e, se la fortuna è dalla tua parte, potresti anche trovare degli strumenti tipici delle aree di montagna, tra cui pietre dal valore inestimabile in grado di innescare l’evoluzione di alcuni Pokémon.Alcuni dei Pokémon che incontrerai sul Monte Spigolo ti inviteranno a partecipare a un nuovo minigioco! Aiuterai Sableye a guidare un carrello lungo una serie di piattaforme. Dovrai disegnare dei simboli per guidare il carrello e potrai raccogliere tutti gli strumenti che vuoi lungo il percorso!Puoi iniziare subito a esplorare il Monte Spigolo. Visita il Pokémon Global Link e accedi al sito con il tuo account del Club Allenatori di Pokémon. Ma non dimenticare che, se intendi trasferire i Pokémon e gli strumenti che hai trovato sulla tua scheda di gioco di Pokémon Versione Nera o Pokémon Versione Bianca, dovrai registrare il tuo ID Sincrogioco prima di iniziare l’esplorazione del Monte Spigolo.Divertiti a raggiungere la vetta del Monte Spigolo!Per ora è tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 Complimenti Last ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 Complimenti e buona fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 Ciao Last, appena ho tempo corro al Monte Spigolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devybomber96 Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 vai cosi, ho gia trovato larvitar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 (modificato) Finalmente! Sarà da 3 giorni che cerco di comunicarvelo! Perchè non aggiungi anche i nuovi arrdedamenti e le bacche per averli? Li puoi trovare in una news precedente dove li ho scritti!Ecco la news in cui l'ho scritti:http://www.pokemonmillennium.net/forum/index.php?/topic/1155-pokemon-winter-camp-il-tour-pokemon-invernale-con-fantastiche-novita/ Modificato 20 novembre, 2011 da pokemonmaster98 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dona Inviato 22 novembre, 2011 Condividi Inviato 22 novembre, 2011 come si arriva al monte spigolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 novembre, 2011 Condividi Inviato 22 novembre, 2011 non è vero che tutti i pokemon del dream world hanno abilità DW perchè quelli spettro della villa abbandonata non ce l'hanno...... che spreco..... PS. è dall'ultimo aggiornamento che non mi fa più andare nel Dream World....... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 25 novembre, 2011 Condividi Inviato 25 novembre, 2011 finalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati