Yunie Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 Che libro state leggendo in questo periodo?Io ho ricominciato per la novantesima volta HP e i Doni della Morte, voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 Ho una serie di libri da leggere per la scuola, ho scelto "Gente di Dublino" di James Joyce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gargoth Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 Alice Gimenéz-Bartlett, 'Dove nessuno ti troverà'. Si tratta principalmente di un poliziesco a sfondo psicologico, ambientato nelle aspre montagne spagnole. Sinceramente sono all'inizio ma gia non mi piace piu di tanto..vedremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Last Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 Io sto leggendo 'Il circolo di Pickwick' di Charles Dickens. Libro abbastanza pesante: Dickens, come nella maggior parte dei suoi libri, ci fa rendere conto della vita sociale dei cittadini di Londra nel periodo dell'Ottocento. Ne ho già letto metà e posso dire che è un libro che ci fa capire la vita dura che c'era nell'Ottocento; ci sono molti libri che lanciano un'invettiva contro quella vita, tra questi il famoso 'David Copperfield'. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 Le Guerre Del Mondo Emerso: Un Nuovo Regno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Adesso ho iniziato a leggere "1984". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Adesso ho iniziato a leggere "1984".°.° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dollar Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Ho appena finito di leggere il libro "Coraline" (bellissimo *w*) e sto per iniziare "Madame Bovary", è un compito per scuola ma sento che mi piacerà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Per ora leggo "Noi, ragazzi dello zoo di Berlino", e il prossimo sarà sicuramente l'ultimo del ciclo dell'eredità u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 9 novembre, 2011 Condividi Inviato 9 novembre, 2011 Adesso sto leggendo un libro di zia Agatha : Gli elefanti han buona memoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 10 novembre, 2011 Condividi Inviato 10 novembre, 2011 Io ho appena finito Diario di una schiappa-Vita da cani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 10 novembre, 2011 Condividi Inviato 10 novembre, 2011 Accantonato Joyce, dopo qualche capitolo ero allo stremo, la lettura stava diventando una sofferenza. Sono tornato sui miei passi e ho iniziato Angeli e Demoni di Dan Brown, davvero fantastico *__* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chimchar Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 Io sto leggendo per scuola "IL CORSARO NERO" e moltooooooooooooo avventuroso di Emilio Salgari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 16 novembre, 2011 Condividi Inviato 16 novembre, 2011 Il ciclo di Shannara diTerry Brooks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 novembre, 2011 Condividi Inviato 16 novembre, 2011 io per la scuola devo leggere un libro noiosissimo che odio profondamente ma che non ho ancora iniziato e devo finirlo per la fine del mese >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Link Inviato 30 novembre, 2011 Condividi Inviato 30 novembre, 2011 WOW: Arthas. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiodron Inviato 1 dicembre, 2011 Condividi Inviato 1 dicembre, 2011 Io sto leggendo '' II diamante di Shakespeare '' per un concorso dove partecipa la mia classe e devo finirlo entro la metà di gennaio.Avrei preferito però '' II diario di una schiappa '' che è più vicino ai miei generi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 4 dicembre, 2011 Condividi Inviato 4 dicembre, 2011 Ho finito il Ciclo di Shannara e Il Re di Shannara e ho cominciato La Scacchiera Nera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nenizocc Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 A me per scuola tocca leggere "il nome della rosa"... e io che durante le vacanze di natale volevo leggere "la guida galattica per autostoppisti" XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkDelmo Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 Io ultimamente mi sono appassionato a Jules Verne...Ora sto leggendo "Viaggio al centro della terra" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 30 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2012 The Hunger Games: La ragazza di fuoco di Suzanne Collins Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 31 marzo, 2012 Condividi Inviato 31 marzo, 2012 Io sono in crisi >_< Ho finito tutti i libri da leggere e mi tocca rileggerli fino a quando non potrò comprarne altri (già in lista) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 31 marzo, 2012 Condividi Inviato 31 marzo, 2012 Massimo Gramellini - Fai bei sogniNon pensavo di appassionarmi tanto ad un libro del genere, l'ho sbranato in poche ore e adesso voglio proprio fare una bella recensione da pubblicare sul giornalino d'istituto! Lo merita! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 31 marzo, 2012 Condividi Inviato 31 marzo, 2012 Attulmente leggo Crisys: Legion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 31 marzo, 2012 Condividi Inviato 31 marzo, 2012 Ora come ora sto finendo il libro Cappuccetto Rosso Sangue (è anche un bestseller), poi penso che inizierò la serie Hunger Games. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.