Typhlosion Inviato 17 settembre, 2012 Condividi Inviato 17 settembre, 2012 Io "Bianca come il latte, rossa come il sangue" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 17 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2012 Ragazzo da Parete - Stephen Chbosky Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 17 settembre, 2012 Condividi Inviato 17 settembre, 2012 Il Signore degli Anelli - Le Due Torri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Matt_95 Inviato 18 settembre, 2012 Condividi Inviato 18 settembre, 2012 Da qualche mese mi sono appassionato tantissimo ai libri di Tolkien e, dopo aver letto Il Silmarillion e I figli di Húrin, mi mancano poche pagine per finire Lo Hobbit. Poi tocca al Signore degli Anelli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 18 settembre, 2012 Condividi Inviato 18 settembre, 2012 Da qualche mese mi sono appassionato tantissimo ai libri di Tolkien e, dopo aver letto Il Silmarillion e I figli di Húrin, mi mancano poche pagine per finire Lo Hobbit. Poi tocca al Signore degli Anelli! Solitamente è consigliato leggere prima lo hobbit, poi il signore e dopo il silmarillion. ma non avendo ancora letto l'unico l'importante è che prima del signore degli anelli ti leggi lo hobbit, è fondamentale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 18 settembre, 2012 Condividi Inviato 18 settembre, 2012 Da una semplice lettura in vacanza del libro "Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo - Il Ladro di Fulmini" (di cui c'è anche il celebre film), mi sono appassionato alla saga di Percy Jackson e di conseguenza alla mitologia greca. Conto di acquistare gli altri quattro libri della saga *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 20 settembre, 2012 Condividi Inviato 20 settembre, 2012 Io ho appena iniziato "La città perduta dei Templari" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 20 settembre, 2012 Condividi Inviato 20 settembre, 2012 io sto legendo Il mercante dei libri maledetti,poi approfitterò delle vacanze di natale probabilmente per rileggere tutti gli HP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonaut Inviato 4 ottobre, 2012 Condividi Inviato 4 ottobre, 2012 La trilogia de "il signore degli anelli" in un unico volumeedizionespecialedalcostodimillemilaeuro con tanto di appendici, alberi genealogici dei baggins, dei tuc e roba varia XD Marko99, io li ho tutti e cinque e li ho riletti 2 o 3 volte.(il mio preferito è l' ultimo:"lo scontro finale") Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 4 ottobre, 2012 Condividi Inviato 4 ottobre, 2012 Carlos Luis Zafon: L' Ombra Del Vento *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 6 ottobre, 2012 Condividi Inviato 6 ottobre, 2012 Eragon. Chissà mai che riuscirò a leggere tutta la saga una volta per tutte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 17 ottobre, 2012 Condividi Inviato 17 ottobre, 2012 Mah,per adesso sto leggendo i libri di scuola,se successivamente troverò il tempo di leggere un libro,tra anime,scuola e tempo libero,vorrei leggere,Ho sognato la cioccolata per anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 17 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2012 Mi accodo alla quantità di gente (wtf?) che sta leggendo Eragon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 23 ottobre, 2012 Condividi Inviato 23 ottobre, 2012 Come un romanzo per scuola, poi devo finire di leggere La piramide rossa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 23 ottobre, 2012 Condividi Inviato 23 ottobre, 2012 Agatha Christie - Trappola per topi ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 25 ottobre, 2012 Condividi Inviato 25 ottobre, 2012 Hunger games - Il canto della rivolta. <333333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 26 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2012 Finito Eragon e iniziato Il Giovane Holden di J. D. Salinger \ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 26 ottobre, 2012 Condividi Inviato 26 ottobre, 2012 Il Signore degli Anelli - Il Ritorno del Re Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 13 novembre, 2012 Condividi Inviato 13 novembre, 2012 Come non detto, ho riabbandonato il Ciclo Dell'Eredità per iniziare il primo libro dei Regni di Nashira (Il Sogno di Talitha è più bello del Mondo Emerso). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 14 novembre, 2012 Condividi Inviato 14 novembre, 2012 L'inverno del mondo di Ken Follet. 955 pagine belle piene piene, ma è abbastanza carino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 17 novembre, 2012 Condividi Inviato 17 novembre, 2012 On 13/11/2012 at 22:45, Lightning ha scritto: Come non detto, ho riabbandonato il Ciclo Dell'Eredità per iniziare il primo libro de I Regni di Nashira (Il Sogno di Talitha è più bello del Mondo Emerso). Dipende dai punti di vista, io preferisco il mondo emerso. Ma sono scritti in modi diversi, per cui capisco. In fondo tutte le saghe di Licia Troisi sono belle (per me) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 24 novembre, 2012 Condividi Inviato 24 novembre, 2012 L'Estate dei fantasmi Saundra Mitchell Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 8 dicembre, 2012 Condividi Inviato 8 dicembre, 2012 Finito, ormai da taaaanto, l'Ombra del Vento, qualcosa di spettacolare :Oora dovrei cominciare a leggere, sempre di Carlos Luis Zafon, Il Gioco Dell'Angelo *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 dicembre, 2012 Condividi Inviato 10 dicembre, 2012 Sto leggendo Così parlò Zarathustra di Nietzsche.Devo dire che me lo immaginavo più pesante, invece è molto scorrevole (anche se il tono profetico a volte mi spiazza, lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 29 dicembre, 2012 Condividi Inviato 29 dicembre, 2012 Ora sto leggendo Eragon di Christofer Paolini,ma voglio proprio leggermi anche i suoi altri due libri(cher non sarebbero altro che i continui di Eragon). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.