Hexial Inviato 10 giugno, 2017 Condividi Inviato 10 giugno, 2017 Eccoci giunti ai vincitori dell'ultimo gioco della stagione del Pokémon: Satoshi's Castle. Vincitori! Karpanagrafe.: Eneru, che vince la bellezza di 10 PokéPoints, complimenti! [ x ] PeterPan, che vince la bellezza di 8 PokéPoints, complimenti! [ x ] Kintah, che vince la bellezza di 6 PokéPoints, complimenti! [ x ] Void, che vince la bellezza di 4 PokéPoints, complimenti! [ x ] KingDom, che vince la bellezza di 2 PokéPoints, complimenti! [ x ] Nota: Spoiler Sono state scelte persone che avessero non solo trovato dei giochi di parole coerenti e simpatici con la parola "Magikarp", ma anche chi ha fornito dei nomi originali e ben motivati non necessariamente correlati esclusivamente al nome del Pokémon. - @Snorlax97 Nota bene: Se qualcuno dei vincitori avesse cambiato il nickname è pregato di avvisarmi via Messaggio Privato, grazie. Complimenti a tutti! I PokéPoints verranno accreditati in modo automatico sul proprio conto di Pokémon Millennium entro 48 ore. Buona estate e buona fortuna per tutti coloro che dovranno sostenere gli esami! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 giugno, 2017 Condividi Inviato 10 giugno, 2017 Maaaa, non sarebbe bello linkare direttamente al topic, anche chiuso, di questo contest così posso(o meglio possiamo) vedere i loro lavori che invece cercare in lungo e in largo nella sezione? @KingDom Sei debole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 10 giugno, 2017 Condividi Inviato 10 giugno, 2017 Se avessi scritto anche Carps Lock... sigh. Bhe, complimenti a tutti i vincitori, in particolare a Peet e Voeed <3. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 10 giugno, 2017 Condividi Inviato 10 giugno, 2017 Complimenti a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 10 giugno, 2017 Condividi Inviato 10 giugno, 2017 2 minuti fa, Combo ha scritto: Maaaa, non sarebbe bello linkare direttamente al topic, anche chiuso, di questo contest così posso(o meglio possiamo) vedere i loro lavori che invece cercare in lungo e in largo nella sezione? @KingDom Sei debole. Almeno sono arrivato quinto su trentadue, un po' di rispetto u.u Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 10 giugno, 2017 Condividi Inviato 10 giugno, 2017 Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 giugno, 2017 Condividi Inviato 10 giugno, 2017 3 minuti fa, KingDom ha scritto: Almeno sono arrivato quinto su trentadue, un po' di rispetto u.u Ti dico una cosa: seh y_y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 10 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2017 5 minuti fa, Combo ha scritto: Maaaa, non sarebbe bello linkare direttamente al topic, anche chiuso, di questo contest così posso(o meglio possiamo) vedere i loro lavori che invece cercare in lungo e in largo nella sezione? Ecco fatto! Cliccate sulla x in fondo ad ogni nome per andare a vedere il lavoro di ognuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 giugno, 2017 Condividi Inviato 10 giugno, 2017 Adesso, Hexial ha scritto: Ecco fatto! Cliccate sulla x in fondo ad ogni nome per andare a vedere il lavoro di ognuno. Meglio! Thanks! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 10 giugno, 2017 Condividi Inviato 10 giugno, 2017 Gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 10 giugno, 2017 Condividi Inviato 10 giugno, 2017 Vabbè :V I pp li vedo sempre col binocolo rip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 10 giugno, 2017 Condividi Inviato 10 giugno, 2017 3 minuti fa, Rève ha scritto: Vabbè :V I pp li vedo sempre col binocolo rip se ti fa sentire meglio ho usato il tuo nick per un mio magikarp dorato :^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 10 giugno, 2017 Condividi Inviato 10 giugno, 2017 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: se ti fa sentire meglio ho usato il tuo nick per un mio magikarp dorato :^ Ahahahahah La carpa della leggenda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 10 giugno, 2017 Condividi Inviato 10 giugno, 2017 In questo satoshi le idee erano così tante che non me la sono sentita di selezionarne solo 3, anche per non imbattermi in qualcuno che magari ci aveva pensato prima di me Complimenti! Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 10 giugno, 2017 Condividi Inviato 10 giugno, 2017 Oh... non pensavo di farcela a rientrare tra i vincitori, onestamente. Grazie mille!! >//< <3 L'ho trovato un Satoshi molto creativo e divertente. Complimenti anche a tutti gli altri vincitori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 Oddio, la mia prima vittoria in un'iniziativa ufficiale :') Grazie mille a tutti gli organizzatori e complimenti anche agli altri vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 13 ore fa, PeterPan ha scritto: Oh... non pensavo di farcela a rientrare tra i vincitori, onestamente. Grazie mille!! >//< <3 L'ho trovato un Satoshi molto creativo e divertente. Complimenti anche a tutti gli altri vincitori. dato che tu ed Eneru avete pochi pp ( ̄▽ ̄) btw complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 11 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2017 @Eneru @PeterPan @Kintah @Void @KingDom PokéPoints accreditati, confermate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 Hexial dimentichi pure a taggarmi... sigh u.u Ma comunque, ricevuti, grazie! È arrivato adesso il tag, iniziavo a preoccuparmi e.e Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 11 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2017 2 minuti fa, KingDom ha scritto: Hexial dimentichi pure a taggarmi... sigh u.u Ma comunque, ricevuti, grazie! È arrivato adesso il tag, iniziavo a preoccuparmi e.e I tag multipli mi danno problemi, per questo devo taggare uno alla volta. Ogni volta devo mettere un tag, salvare e modificare nuovamente la risposta fino a quando li ho inseriti tutti. Comunque perfetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 7 minuti fa, Hexial ha scritto: @Eneru @PeterPan @Kintah @Void @KingDom PokéPoints accreditati, confermate? Arrivati, confermo. Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 16 minuti fa, Hexial ha scritto: @Eneru @PeterPan @Kintah @Void @KingDom PokéPoints accreditati, confermate? Confermo! Grazie mille : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 2 ore fa, Hexial ha scritto: @Eneru @PeterPan @Kintah @Void @KingDom PokéPoints accreditati, confermate? Yup! Grazie! :3 Spoiler Non mi hai ancora bannato dalla Chat, sigh... ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 2 ore fa, Void ha scritto: Yup! Grazie! :3 Nascondi contenuto Non mi hai ancora bannato dalla Chat, sigh... ♥ Aggiungo la mia Spoiler Non ti ha bannato perchè li facevi pena, sigh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.