Rio. Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 Ho 30 PS e sto per combattere contro quella creatura. Uso Ondascura. Se non funziona, sappiate che vi ho voluto bene. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 15 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2017 11 minuti fa, Mordecai ha scritto: Quindi non solo ci dobbiamo improvvisare estetisti, dovevamo pure portarci dietro del pesticida? Worst bossfight ever, nope/10 IGN Usa Fuocodombra sul Parassita ed attiva Piromane lo bruci e muore all'istante 9 minuti fa, Ken_Kaneki ha scritto: Ho 30 PS e sto per combattere contro quella creatura. Uso Ondascura. Se non funziona, sappiate che vi ho voluto bene. <3 fai un tiro di forza di volontà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: fai un tiro di forza di volontà Spoiler 243 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: lo bruci e muore all'istante QUESTO E' LA FORZA DELLA BRIGATA DAI-GURREN! Si mette a cercare un altro pelo verso Est Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 15 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2017 1 minuto fa, Ken_Kaneki ha scritto: Nascondi contenuto 243 non lo bruci. Salta addosso a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 ... Spamma la sua mossa migliore, Gelodombra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 15 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2017 2 minuti fa, Ken_Kaneki ha scritto: ... Spamma la sua mossa migliore, Gelodombra. fai due tiri di forza di volontà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 Spoiler 359 145 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 15 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2017 Adesso, Ken_Kaneki ha scritto: Nascondi contenuto 359 145 Riesci a schivarlo ma il colpo va a vuoto. Puoi ancora attaccarlo, finché sei in tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 Uso Iraoscura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 Turbinombra di rabbia e disgusto. Spoiler Piccolo appunto per @Heros, ti consiglio di usare le mosse ombra su tutto ciò che é parente di angeli dato che fanno danno per 2. Spoiler e stasera sto vedendo questo: Pokèmon XD - Tempesta Oscura #10: Assalto all'ISOLA OSCURA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 15 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2017 2 minuti fa, Ken_Kaneki ha scritto: Uso Iraoscura. vai a 15 PS e il bersaglio perde la metà dei PS. Salta addosso a te e ti stringe con maggior forza 2 minuti fa, Frabyte ha scritto: Turbinombra di rabbia e disgusto. Apri contenuto nascosto Piccolo appunto per @Heros, ti consiglio di usare le mosse ombra su tutto ciò che é parente di angeli dato che fanno danno per 2. fai 100.000 danni. Spoiler aspetto la risposta di @Heros Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 usa Ombroraffica Spoiler Mi scuso se non ho trovato l immagine giusta,spero vada bene tutto,pu Tre il post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 In tutto ciò io sto ancora cercando peli verso Est In tutto ciò, lui continua a cercare peli verso Est Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 Provo ancora una volta a liberarmi e uso Ondascura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 Adesso, Heros ha scritto: usa Ombroraffica Nascondi contenuto Mi scuso se non ho trovato l immagine giusta,spero vada bene tutto,pu Tre il post Spoiler Va benissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 1 minuto fa, Heros ha scritto: usa Ombroraffica Apri contenuto nascosto Mi scuso se non ho trovato l immagine giusta,spero vada bene tutto,pu Tre il post Spoiler Try this Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 15 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2017 1 minuto fa, Heros ha scritto: usa Ombroraffica Nascondi contenuto Mi scuso se non ho trovato l immagine giusta,spero vada bene tutto,pu Tre il post Spoiler fai 370.000 danni. Si prepara a mangiarsi uno dei due giocatori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Apri contenuto nascosto Si prepara a mangiarsi uno dei due giocatori Lo anticipo io. Ombrospinta che é fisca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 Spoiler E mentre voialtri lottate per la vostra vita, io mi voglio immaginare così mentre vago alla ricerca dei peli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 6 minuti fa, Frabyte ha scritto: Lo anticipo io. Ombrospinta che é fisca. lo aiuta uso fineoscuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 15 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2017 12 minuti fa, Frabyte ha scritto: Lo anticipo io. Ombrospinta che é fisca. 3 minuti fa, Heros ha scritto: lo aiuta uso fineoscuro fate ambedue un tiro di forza di volontà 6 minuti fa, Mordecai ha scritto: Nascondi contenuto E mentre voialtri lottate per la vostra vita, io mi voglio immaginare così mentre vago alla ricerca dei peli Spoiler perché non ho PP da dare alla *****? Adoro queste cose geniali 22 minuti fa, Ken_Kaneki ha scritto: Provo ancora una volta a liberarmi e uso Ondascura. tiro di forza di volontà, plus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 Spoiler 313 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 15 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2017 Adesso, Ken_Kaneki ha scritto: Nascondi contenuto 313 il parassita muore bruciato. Ne manca solo uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: fate ambedue un tiro di forza di volontà Apri contenuto nascosto perché non ho PP da dare alla *****? Adoro queste cose geniali tiro di forza di volontà, plus Spoiler 321, incredibile.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.