Hero Inviato 15 giugno, 2017 Inviato 15 giugno, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: fate ambedue un tiro di forza di volontà Apri contenuto nascosto perché non ho PP da dare alla *****? Adoro queste cose geniali tiro di forza di volontà, plus Spoiler 832 credo si faccia cosí, ho usato random.org
The_Karp Inviato 15 giugno, 2017 Autore Inviato 15 giugno, 2017 Avete sconfitto l'ultima creatura. Ora rimane solo un pelo da eliminare… e @Mordecai lo ha trovato. Richiama gli altri, però. Hai una bruttissima sensazione…
Mordecai Inviato 15 giugno, 2017 Inviato 15 giugno, 2017 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Avete sconfitto l'ultima creatura. Ora rimane solo un pelo da eliminare… e @Mordecai lo ha trovato. Richiama gli altri, però. Hai una bruttissima sensazione… Che fa, strappi? No dico, strappi lei? Strappi strappi... Si prepara a strappare il pelo al consenso degli altri
Frabyte Inviato 15 giugno, 2017 Inviato 15 giugno, 2017 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Avete sconfitto l'ultima creatura. Ora rimane solo un pelo da eliminare… e @Mordecai lo ha trovato. Richiama gli altri, però. Hai una bruttissima sensazione… Tutto bene Mordy?
Mordecai Inviato 15 giugno, 2017 Inviato 15 giugno, 2017 Adesso, Frabyte ha scritto: Tutto bene Mordy? Level-5 ha appena detto di voler portare Professor Layton su Switch, non potrebbe andare meglio! Si rende conto di non avere più bisogno di altro nella vita e strappa il pelo
Frabyte Inviato 15 giugno, 2017 Inviato 15 giugno, 2017 Adesso, Heros ha scritto: Prova dai,peró aspettA ,magari è un pericolo Mi ricorda qualche scudo e un Torterra, vero Mordy?
Mordecai Inviato 15 giugno, 2017 Inviato 15 giugno, 2017 1 minuto fa, Frabyte ha scritto: Mi ricorda qualche scudo e un Torterra, vero Mordy? Wat .-.
The_Karp Inviato 15 giugno, 2017 Autore Inviato 15 giugno, 2017 dal pelo esce una creatura con aspetto simile a questo. Dovete eminimarla
Frabyte Inviato 15 giugno, 2017 Inviato 15 giugno, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Wat .-. Spoiler Una libreria con uno scudo ombra, un torterra addormentato e un radicalbero che ti porta ad un ps.
Mordecai Inviato 15 giugno, 2017 Inviato 15 giugno, 2017 4 minuti fa, The_Karp ha scritto: dal pelo esce una creatura con aspetto simile a questo. Dovete eminimarla Ma questa é una fusione fra Carnage ed Ezio Auditore! AVVOCATO! Usa il Fuocodombra del copyright e dato che abbiamo appurato che funzioni alla grande, attiva Piromane
Hero Inviato 15 giugno, 2017 Inviato 15 giugno, 2017 VERDE:Mannaggia , ragazzi io provo ad attaccarlo dall'alto,faccio un bel salto e lo raggiungo nerogrosso:salta rosso=usa fineoscuro Spoiler Mi scuso per non aver colorato, ma il mio telefono decide di fare come vuole
The_Karp Inviato 15 giugno, 2017 Autore Inviato 15 giugno, 2017 3 minuti fa, Mordecai ha scritto: Ma questa é una fusione fra Carnage ed Ezio Auditore! AVVOCATO! Usa il Fuocodombra del copyright e dato che abbiamo appurato che funzioni alla grande, attivo Piromane gli fai tanti danni… ma lo bruci e si sulla la vita. 1 minuto fa, Heros ha scritto: VERDE:Mannaggia , ragazzi io provo ad attaccarlo dall'alto,faccio un bel salto e lo raggiungo nerogrosso:salta rosso=usa fineoscuro perdi metà dei PS. Gli fai 34 danni Usa graffio. Vi porta tutto a 100 PS
Mordecai Inviato 15 giugno, 2017 Inviato 15 giugno, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: gli fai tanti danni… ma lo bruci e si sulla la vita. Usa Ombrattacco ed attiva Recupero Offensivo per curarsi non voglio morire >:V
Rio. Inviato 15 giugno, 2017 Inviato 15 giugno, 2017 Sono andato un attimo via e mi ritrovo Professor Layton per Switch potrei essere felice, ma dato che non ho uno Switch piango, Ezio Auditore si è fuso con Carnage e io sono morto. R.I.P.
The_Karp Inviato 15 giugno, 2017 Autore Inviato 15 giugno, 2017 1 minuto fa, Ken_Kaneki ha scritto: Sono andato un attimo via e mi ritrovo Professor Layton per Switch potrei essere felice, ma dato che non ho uno Switch piango, Ezio Auditore si è fuso con Carnage e io sono morto. R.I.P. Spoiler vi porta tutto a 100 PS non vuol dire che subisci una caterva di danni. Vuol dire che hai 100 PS
Rio. Inviato 15 giugno, 2017 Inviato 15 giugno, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Nascondi contenuto vi porta tutto a 100 PS non vuol dire che subisci una caterva di danni. Vuol dire che hai 100 PS Spoiler Dato che ne avevo 15 adesso dovrei essere morto, giusto?
The_Karp Inviato 15 giugno, 2017 Autore Inviato 15 giugno, 2017 Adesso, Ken_Kaneki ha scritto: Nascondi contenuto Dato che ne avevo 15 adesso dovrei essere morto, giusto? Spoiler vuol dire che sei a 100 Che bella la vita, no? Quando le creature hanno effetti così generici puoi guadagnarci pure tu 6 minuti fa, Mordecai ha scritto: Usa Ombrattacco ed attiva Recupero Offensivo per curarsi non voglio morire >:V fai 21 danni e ti curi di 21 PS Adesso, Heros ha scritto: Rosso: uso Declinoscuro diminuisci la difesa del bersaglio Si prepara ad eseguire un attacco mortale
Mordecai Inviato 15 giugno, 2017 Inviato 15 giugno, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Apri contenuto nascosto vuol dire che sei a 100 Che bella la vita, no? Quando le creature hanno effetti così generici puoi guadagnarci pure tu fai 21 danni e ti curi di 21 PS Sarà, ma io mi sento un po' preso per il chiurlo Fuocodombra e riattiva Recupero Offensivo
Frabyte Inviato 15 giugno, 2017 Inviato 15 giugno, 2017 Ricorro a Turbinombra, entrando in rage mode. Spoiler Il mio attacco di prima lo hai visto?
The_Karp Inviato 15 giugno, 2017 Autore Inviato 15 giugno, 2017 12 minuti fa, Frabyte ha scritto: Ombrospinta fai 10 danni 3 minuti fa, Mordecai ha scritto: Sarà, ma io mi sento un po' preso per il chiurlo Fuocoscuro e riattiva Recupero Offensivo fai 21 danni. Ti curi di 21 PS 3 minuti fa, Ken_Kaneki ha scritto: Torna dall'oltretomba e usa Gelodombra. fai 21 danni e lo congeli 2 minuti fa, Frabyte ha scritto: Ricorro a Turbinombra, entrando in rage mode. Nascondi contenuto Il mio attacco di prima lo hai visto? fai 100 danni Carica un raggio laser e ve lo spara contro. Dovete deviarlo!
Rio. Inviato 15 giugno, 2017 Inviato 15 giugno, 2017 Comincia a correre a zig-zag per deviare il raggio laser.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.