Hero Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: fate ambedue un tiro di forza di volontà Apri contenuto nascosto perché non ho PP da dare alla *****? Adoro queste cose geniali tiro di forza di volontà, plus Spoiler 832 credo si faccia cosí, ho usato random.org Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 15 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2017 Avete sconfitto l'ultima creatura. Ora rimane solo un pelo da eliminare… e @Mordecai lo ha trovato. Richiama gli altri, però. Hai una bruttissima sensazione… Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Avete sconfitto l'ultima creatura. Ora rimane solo un pelo da eliminare… e @Mordecai lo ha trovato. Richiama gli altri, però. Hai una bruttissima sensazione… Che fa, strappi? No dico, strappi lei? Strappi strappi... Si prepara a strappare il pelo al consenso degli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Avete sconfitto l'ultima creatura. Ora rimane solo un pelo da eliminare… e @Mordecai lo ha trovato. Richiama gli altri, però. Hai una bruttissima sensazione… Tutto bene Mordy? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 Prova dai,peró aspettA ,magari è un pericolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 Adesso, Frabyte ha scritto: Tutto bene Mordy? Level-5 ha appena detto di voler portare Professor Layton su Switch, non potrebbe andare meglio! Si rende conto di non avere più bisogno di altro nella vita e strappa il pelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 Adesso, Heros ha scritto: Prova dai,peró aspettA ,magari è un pericolo Mi ricorda qualche scudo e un Torterra, vero Mordy? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 1 minuto fa, Frabyte ha scritto: Mi ricorda qualche scudo e un Torterra, vero Mordy? Wat .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 15 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2017 dal pelo esce una creatura con aspetto simile a questo. Dovete eminimarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Wat .-. Spoiler Una libreria con uno scudo ombra, un torterra addormentato e un radicalbero che ti porta ad un ps. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 4 minuti fa, The_Karp ha scritto: dal pelo esce una creatura con aspetto simile a questo. Dovete eminimarla Ma questa é una fusione fra Carnage ed Ezio Auditore! AVVOCATO! Usa il Fuocodombra del copyright e dato che abbiamo appurato che funzioni alla grande, attiva Piromane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 VERDE:Mannaggia , ragazzi io provo ad attaccarlo dall'alto,faccio un bel salto e lo raggiungo nerogrosso:salta rosso=usa fineoscuro Spoiler Mi scuso per non aver colorato, ma il mio telefono decide di fare come vuole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 15 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2017 3 minuti fa, Mordecai ha scritto: Ma questa é una fusione fra Carnage ed Ezio Auditore! AVVOCATO! Usa il Fuocodombra del copyright e dato che abbiamo appurato che funzioni alla grande, attivo Piromane gli fai tanti danni… ma lo bruci e si sulla la vita. 1 minuto fa, Heros ha scritto: VERDE:Mannaggia , ragazzi io provo ad attaccarlo dall'alto,faccio un bel salto e lo raggiungo nerogrosso:salta rosso=usa fineoscuro perdi metà dei PS. Gli fai 34 danni Usa graffio. Vi porta tutto a 100 PS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 Ombrospinta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: gli fai tanti danni… ma lo bruci e si sulla la vita. Usa Ombrattacco ed attiva Recupero Offensivo per curarsi non voglio morire >:V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 Sono andato un attimo via e mi ritrovo Professor Layton per Switch potrei essere felice, ma dato che non ho uno Switch piango, Ezio Auditore si è fuso con Carnage e io sono morto. R.I.P. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 15 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2017 1 minuto fa, Ken_Kaneki ha scritto: Sono andato un attimo via e mi ritrovo Professor Layton per Switch potrei essere felice, ma dato che non ho uno Switch piango, Ezio Auditore si è fuso con Carnage e io sono morto. R.I.P. Spoiler vi porta tutto a 100 PS non vuol dire che subisci una caterva di danni. Vuol dire che hai 100 PS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Nascondi contenuto vi porta tutto a 100 PS non vuol dire che subisci una caterva di danni. Vuol dire che hai 100 PS Spoiler Dato che ne avevo 15 adesso dovrei essere morto, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 Rosso: uso Declinoscuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 15 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2017 Adesso, Ken_Kaneki ha scritto: Nascondi contenuto Dato che ne avevo 15 adesso dovrei essere morto, giusto? Spoiler vuol dire che sei a 100 Che bella la vita, no? Quando le creature hanno effetti così generici puoi guadagnarci pure tu 6 minuti fa, Mordecai ha scritto: Usa Ombrattacco ed attiva Recupero Offensivo per curarsi non voglio morire >:V fai 21 danni e ti curi di 21 PS Adesso, Heros ha scritto: Rosso: uso Declinoscuro diminuisci la difesa del bersaglio Si prepara ad eseguire un attacco mortale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Apri contenuto nascosto vuol dire che sei a 100 Che bella la vita, no? Quando le creature hanno effetti così generici puoi guadagnarci pure tu fai 21 danni e ti curi di 21 PS Sarà, ma io mi sento un po' preso per il chiurlo Fuocodombra e riattiva Recupero Offensivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 Torna dall'oltretomba e usa Gelodombra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 Ricorro a Turbinombra, entrando in rage mode. Spoiler Il mio attacco di prima lo hai visto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 15 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2017 12 minuti fa, Frabyte ha scritto: Ombrospinta fai 10 danni 3 minuti fa, Mordecai ha scritto: Sarà, ma io mi sento un po' preso per il chiurlo Fuocoscuro e riattiva Recupero Offensivo fai 21 danni. Ti curi di 21 PS 3 minuti fa, Ken_Kaneki ha scritto: Torna dall'oltretomba e usa Gelodombra. fai 21 danni e lo congeli 2 minuti fa, Frabyte ha scritto: Ricorro a Turbinombra, entrando in rage mode. Nascondi contenuto Il mio attacco di prima lo hai visto? fai 100 danni Carica un raggio laser e ve lo spara contro. Dovete deviarlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 Comincia a correre a zig-zag per deviare il raggio laser. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.