Hero Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 Rosso: uso cieloscuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 Faccio un salto fulmineo di lato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Carica un raggio laser e ve lo spara contro. Dovete deviarlo! Parry con lo Scudo Hylia! Scusate. Per il Potere del Sole, usa Luce Nefasta contro il raggio e attiva Recupero Offensivo nella tenue speranza che l'attacco gli arrivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 Nerocose:salta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 15 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2017 3 minuti fa, Heros ha scritto: Rosso: uso cieloscuro il cielo diventa nero… 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: Parry con lo Scudo Hylia! Scusate. Per il Potere del Sole, usa Luce Nefasta contro il raggio e attiva Recupero Offensivo nella tenue speranza che l'attacco gli arrivi fai 5 volte la forza di volontà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: fai 5 volte la forza di volontà Spoiler 345 303 158 294 317 Che chiurlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 15 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2017 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: Nascondi contenuto 345 303 158 294 317 Che chiurlo Spoiler vinci tre tiri su due Il tuo colpo è così forte che trapassa il bersaglio… e lo uccidi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Apri contenuto nascosto vinci tre tiri su due Il tuo colpo è così forte che trapassa il bersaglio… e lo uccidi Esulta fortissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 Spoiler Ti amo @Mordecai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 2 minuti fa, Heros ha scritto: Nascondi contenuto Ti amo @Mordecai Spoiler Ehhh, cosa sono queste dichiarazioni????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 Spoiler Segreto professionale @Frabyte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 2 minuti fa, Heros ha scritto: Nascondi contenuto Segreto professionale @Frabyte Spoiler Se la metti così,.... buona notte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 Notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 16 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2017 *si teletrasporta da voi assieme a Delta* … co… co… complimenti… Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 16 giugno, 2017 Condividi Inviato 16 giugno, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: *si teletrasporta da voi assieme a Delta* … co… co… complimenti… Complimenti NOI: Giovanni ed Evangeline sono rimasti a chiacchierare su chi vincerebbe fra uno squalo bianco e Dracula >:V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 16 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2017 *nota il passaggio di tre creature angeliche* … OH NO! GOTHITA! Dobbiamo andare subito da lei! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 16 giugno, 2017 Condividi Inviato 16 giugno, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: *nota il passaggio di tre creature angeliche* … OH NO! GOTHITA! Dobbiamo andare subito da lei! DOBBIAMO SALVARE GOTHITA!!! Insegue le creature fortissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 16 giugno, 2017 Condividi Inviato 16 giugno, 2017 Forza preparatevi, Gothita ha bisogno di noi. Abbiamo perso fin troppo tempo con Kakushu e i suoi amici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 16 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2017 Muoviamoci! *usa teletrasporto su tutti i PG* Fine capitolo 17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 16 giugno, 2017 Condividi Inviato 16 giugno, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Muoviamoci! *usa teletrasporto su tutti i PG* Fine capitolo 17 Spoiler Oggi é stata facile dai, ci vediamo domani col capitolo 18! No non é vero, Karp dacci il prossimo capitolo NAU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 16 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2017 Spoiler non commentate, grazie *mentre i PG erano su Kakushu…* … Evangeline… ti avevo espressamente chiesto di non venire qui… Giovanni, lo sapevi perfettamente che sarei passata di qua. Hai lo scudo, dovevo prenderlo … In questo mondo io sono un criminale di rango S e, anche se ho fatto tutto ciò che era in mio potere per evitare questi eventi… non sono stato in grado … Vuoi aiutarci, adesso…? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 16 giugno, 2017 Condividi Inviato 16 giugno, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: In questo mondo io sono un criminale di rango S e, anche se ho fatto tutto ciò che era in mio potere per evitare questi eventi… non sono stato in grado Spoiler Ma quindi Torterra non é Giovanni, il capo della famosa associazione criminale... Torterra é Vash the Stampede, il famoso ricercato da 60 miliardi di doppi dollari! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 16 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2017 No, Evangeline. Rovinerei la tua reputazione… e ormai so che non sono più utile. Vai… io rimarrò qui. … dobbiamo andare… Addio, Torterra. Sappi che, alla fin fine, ti ho voluto bene. *usano la mossa Teletrasporto per andare dai PG* *Luogo: nucleo del Sole* No… non è possibile… … Era l'unico modo per riportare in pace Kakushu… eliminare tutti i parassiti… MALEDIZIONE! Son passate 345.674 generazioni… e nessuno era stato in grado di farcela… Forse… for_ TACI Faremo come abbiamo sempre fatto! … La mia altra metà…? … arriverà a momenti… BEEEEEENEEEEEEE… Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.