Mordecai Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 Adesso, Chinotto ha scritto: Mi sorprende che ci siano voluti diciassette capitoli, considerato il modo altamente ragionato con cui giochiamo Abbiamo fatto il nome di Delta/Evangeline ad uno che da quello che sappiamo l'ha protetta più volte in passato, più ragionato di questo non c'é nulla :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 Domani Delta viene con noi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 Btw, tecnicamente non stiamo riavvolgendo la timeline? Non conta come fine del gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 11 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2017 Spoiler Per favore, commentate nella zona di colloquio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 // Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 12 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2017 Se non sapete di cosa sto parlando, clicca qui. *teletrasporto finisce* Delta e gli altri ci raggiungeranno. Presto, alla torre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Se non sapete di cosa sto parlando, clicca qui. *teletrasporto finisce* Delta e gli altri ci raggiungeranno. Presto, alla torre! Subit... Ehi... Non avete una strana sensazione? Come di... Deja vu... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 12 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2017 notate che la prigione è altissima… davvero! Rimanete sconvolti dalla quantità di lavoro svolta per mantenerla così bene. Nei piani più alti ci teniamo i pokémon più forti… così se provano a buttarsi fanno una bella fine. Per i volanti, invece, non c'è da aver paura. 100 Bronzor lavorano ogni giorno per aumentare la Gravità della zona circostante e, allo stesso tempo, di non manifestarne gli effetti. Andiamo, forza! Chissà cosa ha Mordecai… Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 Ok, ragazzi. URLARE UN SACCO FORTE NON RISOLVE LA QUESTIONE! 2 minuti fa, Mordecai ha scritto: Subit... Ehi... Non avete una strana sensazione? Come di... Deja vu... Trattiene a fatica un riferimento a Madoka Magica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 12 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2017 pronti a salire fino alla cima? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 3 minuti fa, The_Karp ha scritto: notate che la prigione è altissima… davvero! Rimanete sconvolti dalla quantità di lavoro svolta per mantenerla così bene. Nei piani più alti ci teniamo i pokémon più forti… così se provano a buttarsi fanno una bella fine. Per i volanti, invece, non c'è da aver paura. 100 Bronzor lavorano ogni giorno per aumentare la Gravità della zona circostante e, allo stesso tempo, di non manifestarne gli effetti. Andiamo, forza! Chissà cosa ha Mordecai… Mmmhhmmm, ho il sentore che questi occhiali mi portino sfortuna... Proviamo così ottimo Esce dalla torre e si ritrova in cima like the real sans madafocka Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: pronti a salire fino alla cima? Mi basta che non siano cento piani. Come ho già detto, troppo SAO in questi giorni Spoiler E sì, ho intenzione di copiare i miei commenti di ieri finché possibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 12 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2017 Sono un totale di 230 piani. Per risparmiarvi il tutto, vi porterò subito alla vetta col tel_ FERMA! *anf, anf* Son riuscita a venire da sola fin qui… … Dobbiamo andare al piano 212, stanza Ω22 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: FERMA! *anf, anf* Son riuscita a venire da sola fin qui… … Dobbiamo andare al piano 212, stanza Ω22 ehi Delta, chi é il carcerato che si trova in quella cella? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 12 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2017 Col teletrasporto, andate davanti al piano 212, stanza Ω22 *gesticolando, vi dice di parlare a bassissima voce e vi indica una cella cosparsa da radici* Chiederlo prima no, eh? Comunque, è un poémon che sta custodendo l'arma zodiacale. Dobbiamo prenderla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: ehi Delta, chi é il carcerato che si trova in quella cella? Cribbio, Mordecai, parla piano! Non sarà pericoloso comunque alterare ora il passato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Col teletrasporto, andate davanti al piano 212, stanza Ω22 *gesticolando, vi dice di parlare a bassissima voce e vi indica una cella cosparsa da radici* Chiederlo prima no, eh? Comunque, è un poémon che sta custodendo l'arma zodiacale. Dobbiamo prenderla oh, interessante... sapere che pokémon sia potrebbe aiutare sai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 12 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2017 Guarda che qui i carcerati uccidono a vista. State attenti. Volete entrare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Guarda che qui i carcerati uccidono a vista. State attenti. Volete entrare? Grazie per averci avvertiti, probabilmente saremmo morti, altrimenti. Entra, e già pregusta l'avere le stat in negativo se subirà un altro game over Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Guarda che qui i carcerati uccidono a vista. State attenti. Volete entrare? non l'avrei mai detto Entra tutto tranquillo perché sa che "that Torterra is going to have a bad time" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: non l'avrei mai detto Entra tutto tranquillo perché sa che "that Torterra is going to have a bad time" Sansdecai, guarda che se mi metto a cantare Megalovania a tutto volume ora la colpa è tua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 12 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2017 Per motivi di sanità mentale, saltiamo la parte della scelta del percorso Arrivate in una stanza circolare. In un lato vedete uno scudo magico, dall'altra… un Torterra addormentato. Notate che questo pokémon è molto vecchio e mostra molto bene i segni della vecchiaia… e le cicatrici dei suoi crimini… Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 Adesso, Chinotto ha scritto: Sansdecai, guarda che se mi metto a cantare Megalovania a tutto volume ora la colpa è tua. tranquillo, ho una GIF apposita per quell'OST! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Per motivi di sanità mentale, saltiamo la parte della scelta del percorso Arrivate in una stanza circolare. In un lato vedete uno scudo magico, dall'altra… un Torterra addormentato. Notate che questo pokémon è molto vecchio e mostra molto bene i segni della vecchiaia… e le cicatrici dei suoi crimini… Indica a Mordecai lo scudo e gli fa cenno di andarlo a prendere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 4 minuti fa, The_Karp ha scritto: Per motivi di sanità mentale, saltiamo la parte della scelta del percorso Arrivate in una stanza circolare. In un lato vedete uno scudo magico, dall'altra… un Torterra addormentato. Notate che questo pokémon è molto vecchio e mostra molto bene i segni della vecchiaia… e le cicatrici dei suoi crimini… it's a beatiful day outside, birds a singin- Bad time, ON Usa il Fuocodombra più cattivo che abbia su Torterra prima che si svegli 2 minuti fa, Chinotto ha scritto: Indica a Mordecai lo scudo e gli fa cenno di andarlo a prendere. prendilo tu lo scudo, io ho un conto in sospeso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.