-PeterPan- Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 Disponibile da domani l'imperdibile evento di Pokémon GO dedicato ai Pokémon di tipo Fuoco e Ghiaccio. Ecco tutti i dettagli! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Dangi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 Ottimo, non vedo l'ora di catturare un sacco di swinub sperando anche di riuscirne a trovare qualcuno con buone IV; finalmente la medaglia di tipo ghiaccio potrà aumentare di rango . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 13 giugno, 2017 Condividi Inviato 13 giugno, 2017 non è ancora iniziato. Sarà stasera? E' stata aggiunta una reazione da DocBeverly 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocBeverly Inviato 13 giugno, 2017 Condividi Inviato 13 giugno, 2017 (modificato) poche ore all'inizio Dalle 13:00 PDT del 13 giugno, alle 13:00 PDT del 20 giugno, 2017,anche dalla schiusura uova ci saranno punti extra.. da qualche parte hanno ufficializzato di quanto saranno aumentati i bonus? non è ancora iniziato. Sarà stasera? Modificato 13 giugno, 2017 da DocBeverly Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 13 giugno, 2017 Condividi Inviato 13 giugno, 2017 1 ora fa, Gimli ha scritto: non è ancora iniziato. Sarà stasera? Da noi dovrebbe iniziare alle 22. E' stata aggiunta una reazione da Warmachine e Gimli 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 13 giugno, 2017 Condividi Inviato 13 giugno, 2017 4 minuti fa, Mr. Anderson ha scritto: Da noi dovrebbe iniziare alle 22. Allora ci si scrive qui? Dici che ce la facciamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 13 giugno, 2017 Condividi Inviato 13 giugno, 2017 Adesso, Gimli ha scritto: Allora ci si scrive qui? Dici che ce la facciamo? Ma sì dai, ora abbiamo anche i link diretti per queste news nella sezione di pokemon go, quindi non dobbiamo neanche metterci a spulciare pagine e pagine di notizie per trovarle XD. E' stata aggiunta una reazione da Gimli 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 13 giugno, 2017 Condividi Inviato 13 giugno, 2017 Ho poche speranze per questo evento...giusto Lapras ad oggi può essere interessante per come la vedo io... (poi magari domani rivoluzionano i PL dei pokemon e cambia tutto!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 13 giugno, 2017 Condividi Inviato 13 giugno, 2017 37 minuti fa, 19aloha89 ha scritto: Ho poche speranze per questo evento...giusto Lapras ad oggi può essere interessante per come la vedo io... (poi magari domani rivoluzionano i PL dei pokemon e cambia tutto!) Se devono cambiare i PL dei pkmn è meglio che lo facciano subito e non più avanti. Così almeno si sa su quali conviene spendere pds, etc. Certo se penso che ho maxato di recente un paio di rhyorn e li ho usati pochissimo, vederli nerfati mi romperebbe non poco. Se lo fanno adesso insieme al nuovo sistema/palestre però almeno si riparte alla pari. Qualcosa per smuovere un pò il gioco si dovevano inventare per forza, tanta gente vedo che gioca molto meno .... Lapras interessa anche a me, anche se ne ho tre, due dei quali trovati durante l'evento/acqua ed uno dall'uovo. Nessuno dei tre è un gran chè però! E' stata aggiunta una reazione da Mr. Anderson 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 13 giugno, 2017 Condividi Inviato 13 giugno, 2017 5 minuti fa, Gimli ha scritto: Se devono cambiare i PL dei pkmn è meglio che lo facciano subito e non più avanti. Così almeno si sa su quali conviene spendere pds, etc. Certo se penso che ho maxato di recente un paio di rhyorn e li ho usati pochissimo, vederli nerfati mi romperebbe non poco. Se lo fanno adesso insieme al nuovo sistema/palestre però almeno si riparte alla pari. Qualcosa per smuovere un pò il gioco si dovevano inventare per forza, tanta gente vedo che gioca molto meno .... Lapras interessa anche a me, anche se ne ho tre, due dei quali trovati durante l'evento/acqua ed uno dall'uovo. Nessuno dei tre è un gran chè però! Eh si anche io spero che se devono modificare qualcosa sui PL lo facciano subito! Tra l altro ho notato una cosa negli ultimi 2 eventi: in quello acqua dratini la prima sera spwnava ovunque, successivamente è sparito in quello terra larvitar la prima sera a milioni, dopo molto meno quindi mi chiedo...ha senso stasera andare in giro in cerca di Lapras? Sene troveranno molti di più rispetto che nei prossimi giorni???? E' stata aggiunta una reazione da DvalinVegeth 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 13 giugno, 2017 Condividi Inviato 13 giugno, 2017 1 ora fa, 19aloha89 ha scritto: Eh si anche io spero che se devono modificare qualcosa sui PL lo facciano subito! Tra l altro ho notato una cosa negli ultimi 2 eventi: in quello acqua dratini la prima sera spwnava ovunque, successivamente è sparito in quello terra larvitar la prima sera a milioni, dopo molto meno quindi mi chiedo...ha senso stasera andare in giro in cerca di Lapras? Sene troveranno molti di più rispetto che nei prossimi giorni???? Tutte e due le volte che hai citato sono state delle sviste della Niantic, non credo che con questo evento si ripeterà una situazione similare ( ormai avranno imparato XD ). E' stata aggiunta una reazione da 19aloha89 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 13 giugno, 2017 Condividi Inviato 13 giugno, 2017 9 minuti fa, Mr. Anderson ha scritto: Tutte e due le volte che hai citato sono state delle sviste della Niantic, non credo che con questo evento si ripeterà una situazione similare ( ormai avranno imparato XD ). Come bloccare ogni entusiasmo in 2 righe ahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 13 giugno, 2017 Condividi Inviato 13 giugno, 2017 6 minuti fa, 19aloha89 ha scritto: Come bloccare ogni entusiasmo in 2 righe ahahahaha Meglio tenere le aspettative basse, così, se per caso si verifica qualcosa di bello, si è molto più contenti . E' stata aggiunta una reazione da Gimli e 19aloha89 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 13 giugno, 2017 Condividi Inviato 13 giugno, 2017 Mi ero stufato di aspettare il nono uovo da 10, quindi ho incubato le 7 uova (l'ottava no perché ho intenzione di tenermene uno per sempre) Scelto il momento giusto. E' stata aggiunta una reazione da Gimli, Mr. Anderson e 19aloha89 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinguino Inviato 13 giugno, 2017 Condividi Inviato 13 giugno, 2017 Sono uscito di casa pensando che l'inizio dell'evento fosse alla 20 e per ora ho trovato 2 dratini e un Gyarados. Un errore niente male!!! E' stata aggiunta una reazione da DvalinVegeth e Gimli 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 13 giugno, 2017 Condividi Inviato 13 giugno, 2017 È iniziato. 2 shellder in piazza e swinub ovunque ... Anche cyndaquill Si vede anche qualche Lapras che qui solitamente son più rari degli unown ... E' stata aggiunta una reazione da Mr. Anderson 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 13 giugno, 2017 Condividi Inviato 13 giugno, 2017 (modificato) 19 minuti fa, Gimli ha scritto: È iniziato. 2 shellder in piazza e swinub ovunque ... Anche cyndaquill Da me di swinub neanche l'ombra... Spero che sia solo un caso... Modificato 13 giugno, 2017 da Mr. Anderson Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocBeverly Inviato 13 giugno, 2017 Condividi Inviato 13 giugno, 2017 I punti cattura sono stati triplicati ...ottimo:) E' stata aggiunta una reazione da Mr. Anderson e Gimli 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 13 giugno, 2017 Condividi Inviato 13 giugno, 2017 Punti triplicati per le catture buono, con in fortunuovo dovrebbe essere una buona combinazione! Qualcuno sa invece di quanto sono stati aumentati i PE delle uova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 quindi catturare per mezz'ora è meglio che evolvere per mezz'ora ai fini dei PE? ... Credo di no. il vantaggio sarebbe che catturando hai anche della PDS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 1 ora fa, Gimli ha scritto: quindi catturare per mezz'ora è meglio che evolvere per mezz'ora ai fini dei PE? ... Credo di no. il vantaggio sarebbe che catturando hai anche della PDS. In mezz'ora si riescono a fare 75 evoluzioni (in teoria 80, ma non ci arrivo mai perché almeno una volta in mezz'ora si blocca il cellulare). Quindi normalmente si riescono a fare 75*1000 = 75.000 PE, che durante gli eventi doppio PE diventano 150.000 Facendo catture invece, senza plus se ne fanno circa 40 (numero che potrebbe diminuire se si considerano quelli che scappano o pokemon come Murkrow che fanno perdere tempo) invece con il PLUS se ne possono fare anche di più, però bisogna considerare che gran parte dei pokemon che si cerca di catturare con il plus scappano. Con l'evento cattura si verificano i seguenti scenari Spoiler Cattura = 300 PE Curvo = +30 PE Cattura al primo colpo = +150 PE Tiro buono = +30 PE Tiro ottimo = +150 PE Tiro eccellente = +300 PE Con i pokemon deboli riesco a fare curvo+ottimo+primo colpo che vale in tutto 630 PE (con fortunuovo sono 1260, fate un po' voi). Considerando che non sempre si riesce a fare primo colpo o ottimo tiro possiamo considerare un valor medio di 480 PE (curvo+primo colpo oppure curvo+ottimo). Con una media di 480 PE a cattura (960 con fortunuovo) facendo qualcosa tipo 40 catture si arriva a 38.400 PE (non sono mica pochi). Sicuramente sono meno di quelli delle evoluzioni però sono comunque un buon aiuto per andare avanti. Io personalmente qualche fortunuovo con catture (massimo 2) lo farò, anche perché ho 48 fortunuova e qualcuna vorrei usarla approfittando del bonus. PS qualcuno sa quanto vale l'incremento PE delle uova schiuse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 Ho letto in giro che per la schiusa delle uova i PE sono moltiplicati *5 Io stamattina trovati già 3 cyndaquill che erano quasi introvabili prima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 11 ore fa, Onix98 ha scritto: Punti triplicati per le catture buono, con in fortunuovo dovrebbe essere una buona combinazione! Qualcuno sa invece di quanto sono stati aumentati i PE delle uova? Sono stati quintuplicati. E' stata aggiunta una reazione da Onix98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 11 minuti fa, Mr. Anderson ha scritto: Sono stati quintuplicati. ok allora conviene catturare! o almeno fare un mix. Ti piazzi su uno spawn ed inizi a catturare, se non trovi nulla evolvi. Dovrebbe essere una buona soluzione ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 11 minuti fa, Mr. Anderson ha scritto: Sono stati quintuplicati. 1 ora fa, 19aloha89 ha scritto: Ho letto in giro che per la schiusa delle uova i PE sono moltiplicati *5 Io stamattina trovati già 3 cyndaquill che erano quasi introvabili prima! Ottimo! Con il fortunuovo un uovo da 10 km regala ben 10.000 PE, ho fatto bene a tenermene 2 in saccocia. Con 2 uova da 10 e 7 da 5km e fortunuovo attivo si possono fare 10*(2*1.000+7*500) = 55.000 PE che aggiunti a quelli delle catture fanno moltissimo E' stata aggiunta una reazione da Mr. Anderson 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati