Vai al commento



[Risolto] Problemi con Pokémon Rosso


Guest Cileya

Post raccomandati

Oggi dopo parecchi mesi ho ripreso in mano il mio Gameboy Advance con al suo interno Pokémon Rosso Italiano. Da Azzurropoli sono andato ad Aranciopoli usando volo, e mi sono diretto verso l'alberello della palestra di Lt. Surge. Poi ho fatto un passo verso Nord e ho aperto il menù per salire sulla bicicletta e farmi un giretto. Non appena però ho premuto "A" per selezionare la bici il gioco è andato in TILT diciamo, come accade nella schermata dell'Isola dei numeri. Solo che non potevo muovermi, e anche l'audio si era bloccato su un unico suono acuto. Ho spento e riacceso facendo azioni diverse, ma alla fin fine tutte quante portavano a questo esito fino a quando riaccendendolo un'ennesima volta subito dopo il logo della Gamefreaks il gioco faceva lo stesso scherzo, dopodiché non l'ho più riacceso. Avete qualche idea su cosa sia successo, e di come potrei uscire da questa situazione?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bè, se si rovinano le cartucce si può sempre mandarle alla nintendo di milano perchè le sistemino. tuttavia, davvero, quelli sono lentissimi. non so se la rivedi a breve, se lo fai. comunque potresti telefonare e chiedere se possono aiutarti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bè, se si rovinano le cartucce si può sempre mandarle alla nintendo di milano perchè le sistemino. tuttavia, davvero, quelli sono lentissimi. non so se la rivedi a breve, se lo fai. comunque potresti telefonare e chiedere se possono aiutarti.

Questa mi sembra forse la cosa più sensata da fare visto che non mi fido a mettere le mani su parti elettroniche che non conosco. Sapresti per caso darmi un sito Internet, il numero di telefono o qualsiasi informazione di contatto utile per la Nintendo di Milano? Sennò me li cerco tranquillamente da solo, non è un problema.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa mi sembra forse la cosa più sensata da fare visto che non mi fido a mettere le mani su parti elettroniche che non conosco. Sapresti per caso darmi un sito Internet, il numero di telefono o qualsiasi informazione di contatto utile per la Nintendo di Milano? Sennò me li cerco tranquillamente da solo, non è un problema.

qui ci sono un paio di numeri di telefono.

non ricordo benissimo, ma mi pare di aver chiamato questo numero, quando ho ordinato l'adattatore wireless per il game boy micro. tu comunque prova, tanto più che dirti che non si può fare, che possono farti? :)

http://www.nintendo....tti-621598.html

(lascia perdere la cosa del numero seriale, quello è solo in caso ti si sia rotto il ds.)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...