Vai al commento

I Siti Ufficiali Pokémon internazionali preannunciano una grande novità!

Redattore

Post raccomandati

in effetti è una cosa un po' troppo esagerata... poi mi chiedo come andrebbero avanti con i pokemon (sempre se si andrà  avanti). magari faranno un altro gioco ambientato, però, nell'era dei carracosta, degli archeops e tutti gli altri fossili messi insieme? beh, però un gioco ambientato nella poke-preistoria avrebbe pokemon di un possibile generazione zero? ok, basta, sto fantasticando troppo -.-

Si si infatti era una trollata, meno male!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me una di queste due: 6 generazione o (in stile anime) un gioco qualunque (Remake o Ranger) dove inseriranno quella evoluzione di eevee di cui ha parlato viper... CAVOLO STO MORENDO DALLA VOGLIA DI VEDERE IL DRAGO ORIGINALE: KYUSHIKROM(nome orribilissimissimissimo)

Link al commento

In effetti non vedo cosa ci sia che lo neghi, a me fa sperare il fatto che non ci siano stati spin off come di consueto, solo conquest, rumble e dungeon, il primo non si degna neanche di uscire in italiano, l'ultimo esce quasi ad aprile da noi, poi sulla wii/wii u il vuoto assoluto sulla quinta gen... e ranger sembra svanito nel nulla, secondo me è presto per la 6gen, io spero che stiano creando quest'enfasi per farci la sorpresona tanto attesa in tutto il mondo (e richiesta a Masuda in persona su twitter) ma non credo, tuttavia sono fedele fino alla fine, e se no dico solo una cosa in caso non li facciano, il ds/3ds/wii/wii u o chiccessia non è degno del capolavoro e GRANDE mossa anche solo commerciale che sarebbero i remake...

Ti sei dimenticato, oltre a pokèpark2 anche pokèmon avventura fra i tasti ^^

Nel caso annunciassero i remake sarei abbastanza triste perché come primo gioco della saga principale sul 3DS uscirebbe ( secondo me ) una schifezza , se uscisse la 6 generazione sarebbe meglio perché si esercitano con il 3D con quello e poi in futuro farebbero bene i remake ( anche se pero bisognera aspettare anni :( )quindi secondo me e' meglio che esca prima la 6 generazione e poi i remake ...

8 GENNAIO , TI ASPETTO !!!

Comunque, coi modelli di Pokèdex 3D e pokèdex 3D pro si sono allenati, quindi non vedo perchè dovrebbe venire una schifezza ^^

Link al commento

Sicuramente sarà  qualcosa di serio, per arrivare a mettere un annuncio deve essere qualcosa di tanto atteso, come i remake, infatti ricordo che in un twitter molti pokèfan chiedevano i remake, loro hanno risposto che non saremo delusi, quindi penso abbiano voluto inaugurare la nuova console, la prima volta che su una nuova console uscirebbe un remake

Link al commento

Ragazzi non so quanto di tutto questo sia vero ma l'ho trovato su un forum. L'utente che ha postato questa cosa afferma di averla trovata nel forum di Serebii:

Spero davvero con tutto il cuore che tutto quello che è stato scritto non avvenga! A partire dalla regione futuristica nello spazio fino a questo tipo "digital". Mi vengono solo i brivi a pensarci!

Edit: sembra essere fake: il tizio che l'ha scritta ha confessato che era una trollata

si vede che è una bufala, Pokèmon trinità ? ma dai... e poi si sa che una partenza per lo spazio è una diceria molto usata anche nelle hack rom (cosa che è sicuramente)

PS: scusate il doppio post

Link al commento

SVELATI NUOVI DETTAGLI SUL FILM DI GENESECT!!! 6^ GEN IN ARRIVO!!!!

E ho trovato anche una cosuccia( ieri mi sono impegnato molto per non trovare un fake ^^): http://i268.photobuc...s91-d4842zv.jpg

dove ci sono nuovi dettagli? se è così potrebbero anche distrubuire un pokèmon speciale al film di genesect così come hanno fatto per celebi e i 3 cani

Link al commento

Ragazzi non so quanto di tutto questo sia vero ma l'ho trovato su un forum. L'utente che ha postato questa cosa afferma di averla trovata nel forum di Serebii:

Spero davvero con tutto il cuore che tutto quello che è stato scritto non avvenga! A partire dalla regione futuristica nello spazio fino a questo tipo "digital". Mi vengono solo i brivi a pensarci!

Edit: sembra essere fake: il tizio che l'ha scritta ha confessato che era una trollata

Fake, credo. Che belli questi periodi, mi ricordo anche la trollata sempre su Serebii di un tizio, che fece tutta un'altra storia su Bianco e Nero 2 *-*

Link al commento

Guardate che i conti tornano!!!Se facessero una 6° gen per 3DS non ci sarebbe più compatibilità  con Rubino Zaffiro & co. , quindi i remake sarebbero necessari ^^

è anche quello che dicevo io in un vecchio post, ormai sul ds è possibile avere tutti i pokèmon, e chi l'ha detto che tra i giochi per 3DS e DS ci sarà  una retrocompatibilità ? il metagame potrebbe cambiare! potrebbero inserire novità  nel sistema di lotte (magari aggiungere un posto in più per le mosse utilizzabili *-*), concordo con TerianAlcino, è più probabile che facciano prima una 6^ generazione per poi fare i remake per poter completare il Pokèdex, e spero che deoxys e altri leggendari siano invece catturabili, anche se con biglietti evento, sono stufo di doverli ricevere senza dover lottare .-.

per me ci sarà  il nuovo pokemon ranger speriamo di no

impossibile che ci sia uno spin off, la gamefreak come detto in precedenza non si occupa degli spin off (a volte blasfemi LOL) solo giochi della serie principale, quindi tranquì XD

Ragionando ci sono più possibilità  di una 6^ gen poichè:

1. nuovo film in arrivo, potrebbero inserire un nuovo Pokèmon, magari come ho detto io in precedenza inserire una nuova regione connessa ad unima per completare e porre fine al mito del drago leggendario originale

2. annuncio internazionale contemporaneamente, cosa fatta solo per nuove generazioni, deve essere importante, la pokèmon company non fa trollate, non siamo nemmeno ad aprile XD

3. il 3DS è uscito da 2 anni, e non hanno ancora fatto un gioco principale della serie Manga sui Pokèmon, N2B2 sono stati usati per prendere tempo e il Pokèdex 3D è stato usato a mio parere per vedere quale effetto ci sarebbe stato con i Pokèmon in 3D ce si muovono, e direi che hanno raggiunto un ottimo risultato, oltretutto chi l'ha detto che un personaggio in 3D perda il suo tocco di originalità ? lo faranno comunque muovere solamente in orizzontale e in verticale, anche perchè se lo facessero muovere come un personaggio di pokèmon ranger perderebbe tutto il suo significato, sarà  solo in 3D

Link al commento

A quanto pare sembra una cosa veramente importante se viene annunciata in contemporaneamente in tutto il mondo. Mmmm... sento odore di sesta generazione... oppure la Game Freak ci sorprenderà  ancora una volta mostrandoci qualcosa di totalmente inaspettato, come ha fatto con i sequel di Nero e Bianco... giochi che nessuno avrebbe mai immaginato uscissero.

Link al commento

SVELATI NUOVI DETTAGLI SUL FILM DI GENESECT!!! 6^ GEN IN ARRIVO!!!!

E ho trovato anche una cosuccia( ieri mi sono impegnato molto per non trovare un fake ^^): http://i268.photobuc...s91-d4842zv.jpg

Non c'è nessun dettaglio qui.

1) Non ha collegamenti col film di Genesect.

2) Quel coso verde è una mascotte di un'altra compagnia ed assomiglia molto a Pichu, tutto qua.

A quanto pare sembra una cosa veramente importante se viene annunciata in contemporaneamente in tutto il mondo. Mmmm... sento odore di sesta generazione... oppure la Game Freak ci sorprenderà  ancora una volta mostrandoci qualcosa di totalmente inaspettato, come ha fatto con i sequel di Nero e Bianco... giochi che nessuno avrebbe mai immaginato uscissero.

Se proprio sarà  un sequel, per essere così importante, io punto su Rosso 2 e Blu 2.

Link al commento

Non c'è nessun dettaglio qui.

1) Non ha collegamenti col film di Genesect.

2) Quel coso verde è una mascotte di un'altra compagnia ed assomiglia molto a Pichu, tutto qua.

Se proprio sarà  un sequel, per essere così importante, io punto su Rosso 2 e Blu 2.

rosso 2 e blu 2 non ci potranno mai essere, i sequel sono oro e argento, potrebbe esserci un sequel solamente di nero 2 e bianco 2 in una nuova regione connessa ad unima con una 6^ generazione, ipotesi a mio parere più plausibile

Link al commento

Guest JellicentTheboss

REMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAKE!

se c'è la sesta gen va bene, ma voglio quel dannatissimo remake di smeraldo!

REMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAKE!

se c'è la sesta gen va bene, ma voglio quel dannatissimo remake di smeraldo!

• Mi Piace 1
Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...