HumanHero92 Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 in effetti è una cosa un po' troppo esagerata... poi mi chiedo come andrebbero avanti con i pokemon (sempre se si andrà avanti). magari faranno un altro gioco ambientato, però, nell'era dei carracosta, degli archeops e tutti gli altri fossili messi insieme? beh, però un gioco ambientato nella poke-preistoria avrebbe pokemon di un possibile generazione zero? ok, basta, sto fantasticando troppo -.-Si si infatti era una trollata, meno male! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucaL Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Si si infatti era una trollata, meno male!Fino a città -colonia esclusa a me stava andando bene ._. E' stata aggiunta una reazione da Sic95 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Secondo me una di queste due: 6 generazione o (in stile anime) un gioco qualunque (Remake o Ranger) dove inseriranno quella evoluzione di eevee di cui ha parlato viper... CAVOLO STO MORENDO DALLA VOGLIA DI VEDERE IL DRAGO ORIGINALE: KYUSHIKROM(nome orribilissimissimissimo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 In effetti non vedo cosa ci sia che lo neghi, a me fa sperare il fatto che non ci siano stati spin off come di consueto, solo conquest, rumble e dungeon, il primo non si degna neanche di uscire in italiano, l'ultimo esce quasi ad aprile da noi, poi sulla wii/wii u il vuoto assoluto sulla quinta gen... e ranger sembra svanito nel nulla, secondo me è presto per la 6gen, io spero che stiano creando quest'enfasi per farci la sorpresona tanto attesa in tutto il mondo (e richiesta a Masuda in persona su twitter) ma non credo, tuttavia sono fedele fino alla fine, e se no dico solo una cosa in caso non li facciano, il ds/3ds/wii/wii u o chiccessia non è degno del capolavoro e GRANDE mossa anche solo commerciale che sarebbero i remake...Ti sei dimenticato, oltre a pokèpark2 anche pokèmon avventura fra i tasti Nel caso annunciassero i remake sarei abbastanza triste perché come primo gioco della saga principale sul 3DS uscirebbe ( secondo me ) una schifezza , se uscisse la 6 generazione sarebbe meglio perché si esercitano con il 3D con quello e poi in futuro farebbero bene i remake ( anche se pero bisognera aspettare anni )quindi secondo me e' meglio che esca prima la 6 generazione e poi i remake ...8 GENNAIO , TI ASPETTO !!!Comunque, coi modelli di Pokèdex 3D e pokèdex 3D pro si sono allenati, quindi non vedo perchè dovrebbe venire una schifezza E' stata aggiunta una reazione da Legendalex95 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Potrebbero fare come pokemon x D dove c'erano munchlax e bonsly a fare da comparsa e null'altroQuesta presunta eevoluzione potrebbe essere un npc e null'altro nei remake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Oddio, io invece trovo la famiglia goth davvero stupenda *^* Non vedevo Pokémon psico così belli dai tempi di Gardevoir D:QUOTO XDComunque dov'è l'immagine di seerebi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Sicuramente sarà qualcosa di serio, per arrivare a mettere un annuncio deve essere qualcosa di tanto atteso, come i remake, infatti ricordo che in un twitter molti pokèfan chiedevano i remake, loro hanno risposto che non saremo delusi, quindi penso abbiano voluto inaugurare la nuova console, la prima volta che su una nuova console uscirebbe un remake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Ragazzi non so quanto di tutto questo sia vero ma l'ho trovato su un forum. L'utente che ha postato questa cosa afferma di averla trovata nel forum di Serebii:Spero davvero con tutto il cuore che tutto quello che è stato scritto non avvenga! A partire dalla regione futuristica nello spazio fino a questo tipo "digital". Mi vengono solo i brivi a pensarci!Edit: sembra essere fake: il tizio che l'ha scritta ha confessato che era una trollatasi vede che è una bufala, Pokèmon trinità ? ma dai... e poi si sa che una partenza per lo spazio è una diceria molto usata anche nelle hack rom (cosa che è sicuramente)PS: scusate il doppio post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 SVELATI NUOVI DETTAGLI SUL FILM DI GENESECT!!! 6^ GEN IN ARRIVO!!!!E ho trovato anche una cosuccia( ieri mi sono impegnato molto per non trovare un fake ): http://i268.photobucket.com/albums/jj18/yun137/pokemon_best_wishes_by_arshes91-d4842zv.jpg E' stata aggiunta una reazione da Sic95 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Ok è deciso i soldi per bianco 2 non li tocco, meglio aspettare per la sesta generazione su 3ds PS: Terian§Alcino sembra tanto un diggimon XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Guardate che i conti tornano!!!Se facessero una 6° gen per 3DS non ci sarebbe più compatibilità con Rubino Zaffiro & co. , quindi i remake sarebbero necessari E' stata aggiunta una reazione da Legendalex95 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 SVELATI NUOVI DETTAGLI SUL FILM DI GENESECT!!! 6^ GEN IN ARRIVO!!!!E ho trovato anche una cosuccia( ieri mi sono impegnato molto per non trovare un fake ): http://i268.photobuc...s91-d4842zv.jpgdove ci sono nuovi dettagli? se è così potrebbero anche distrubuire un pokèmon speciale al film di genesect così come hanno fatto per celebi e i 3 cani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Coff Beh sono su pokèmon mania Coff E' stata aggiunta una reazione da Legendalex95 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 per me ci sarà il nuovo pokemon ranger speriamo di no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Ragazzi non so quanto di tutto questo sia vero ma l'ho trovato su un forum. L'utente che ha postato questa cosa afferma di averla trovata nel forum di Serebii:Spero davvero con tutto il cuore che tutto quello che è stato scritto non avvenga! A partire dalla regione futuristica nello spazio fino a questo tipo "digital". Mi vengono solo i brivi a pensarci!Edit: sembra essere fake: il tizio che l'ha scritta ha confessato che era una trollata Fake, credo. Che belli questi periodi, mi ricordo anche la trollata sempre su Serebii di un tizio, che fece tutta un'altra storia su Bianco e Nero 2 *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Guardate che i conti tornano!!!Se facessero una 6° gen per 3DS non ci sarebbe più compatibilità con Rubino Zaffiro & co. , quindi i remake sarebbero necessari è anche quello che dicevo io in un vecchio post, ormai sul ds è possibile avere tutti i pokèmon, e chi l'ha detto che tra i giochi per 3DS e DS ci sarà una retrocompatibilità ? il metagame potrebbe cambiare! potrebbero inserire novità nel sistema di lotte (magari aggiungere un posto in più per le mosse utilizzabili *-*), concordo con TerianAlcino, è più probabile che facciano prima una 6^ generazione per poi fare i remake per poter completare il Pokèdex, e spero che deoxys e altri leggendari siano invece catturabili, anche se con biglietti evento, sono stufo di doverli ricevere senza dover lottare .-.per me ci sarà il nuovo pokemon ranger speriamo di noimpossibile che ci sia uno spin off, la gamefreak come detto in precedenza non si occupa degli spin off (a volte blasfemi LOL) solo giochi della serie principale, quindi tranquì XDRagionando ci sono più possibilità di una 6^ gen poichè:1. nuovo film in arrivo, potrebbero inserire un nuovo Pokèmon, magari come ho detto io in precedenza inserire una nuova regione connessa ad unima per completare e porre fine al mito del drago leggendario originale2. annuncio internazionale contemporaneamente, cosa fatta solo per nuove generazioni, deve essere importante, la pokèmon company non fa trollate, non siamo nemmeno ad aprile XD3. il 3DS è uscito da 2 anni, e non hanno ancora fatto un gioco principale della serie Manga sui Pokèmon, N2B2 sono stati usati per prendere tempo e il Pokèdex 3D è stato usato a mio parere per vedere quale effetto ci sarebbe stato con i Pokèmon in 3D ce si muovono, e direi che hanno raggiunto un ottimo risultato, oltretutto chi l'ha detto che un personaggio in 3D perda il suo tocco di originalità ? lo faranno comunque muovere solamente in orizzontale e in verticale, anche perchè se lo facessero muovere come un personaggio di pokèmon ranger perderebbe tutto il suo significato, sarà solo in 3D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Comunque, uno dei miei desideri è la personalizzazione del personaggio <3Ragazzi, stasera tutti a vedere Smash, con la speranza rivelino qualcosa!! E' stata aggiunta una reazione da Squalosky 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 wow non vedo l'ora he sia l'8 di gennaio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 A quanto pare sembra una cosa veramente importante se viene annunciata in contemporaneamente in tutto il mondo. Mmmm... sento odore di sesta generazione... oppure la Game Freak ci sorprenderà ancora una volta mostrandoci qualcosa di totalmente inaspettato, come ha fatto con i sequel di Nero e Bianco... giochi che nessuno avrebbe mai immaginato uscissero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 SVELATI NUOVI DETTAGLI SUL FILM DI GENESECT!!! 6^ GEN IN ARRIVO!!!!E ho trovato anche una cosuccia( ieri mi sono impegnato molto per non trovare un fake ): http://i268.photobuc...s91-d4842zv.jpgNon c'è nessun dettaglio qui.1) Non ha collegamenti col film di Genesect.2) Quel coso verde è una mascotte di un'altra compagnia ed assomiglia molto a Pichu, tutto qua.A quanto pare sembra una cosa veramente importante se viene annunciata in contemporaneamente in tutto il mondo. Mmmm... sento odore di sesta generazione... oppure la Game Freak ci sorprenderà ancora una volta mostrandoci qualcosa di totalmente inaspettato, come ha fatto con i sequel di Nero e Bianco... giochi che nessuno avrebbe mai immaginato uscissero.Se proprio sarà un sequel, per essere così importante, io punto su Rosso 2 e Blu 2. E' stata aggiunta una reazione da Sceptile97 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Non c'è nessun dettaglio qui.1) Non ha collegamenti col film di Genesect.2) Quel coso verde è una mascotte di un'altra compagnia ed assomiglia molto a Pichu, tutto qua.Se proprio sarà un sequel, per essere così importante, io punto su Rosso 2 e Blu 2.rosso 2 e blu 2 non ci potranno mai essere, i sequel sono oro e argento, potrebbe esserci un sequel solamente di nero 2 e bianco 2 in una nuova regione connessa ad unima con una 6^ generazione, ipotesi a mio parere più plausibile E' stata aggiunta una reazione da Sceptile97 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile97 Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 spero che non sia una nuova generazione... sono rimasto male l'ultima volta che ho visto nuovi pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 mi sa proprio che sarà una nuova generazione, se l'annuncio sta su tutti i siti pokèmon del mondo vuol dire che quel giorno verrà aperto un sito per il nuovo gioco, remake o 6^gen che sia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile97 Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 se sarà un nuovo gioco spero in un remake... ho notato che in BN2 sono assenti più pokemon della prima rispetto alle altre... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest JellicentTheboss Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 REMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAKE!se c'è la sesta gen va bene, ma voglio quel dannatissimo remake di smeraldo!REMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAKE!se c'è la sesta gen va bene, ma voglio quel dannatissimo remake di smeraldo! E' stata aggiunta una reazione da Sic95 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati