Vai al commento



I Siti Ufficiali Pokémon internazionali preannunciano una grande novità!


Redattore

Post raccomandati

Incredibile! Hai nominato due delle tre cose che non vorrei mai vedere nei Pokémon: le fusioni (Kyurem Nero/Bianco ci può anche stare) e l'aumento degli stadi! La terza cosa che non vorrei mai vedere sarebbero i Pokémon con 3 (o più) tipi :s

Già , anche quello deve rimanere un taboo u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In base a cosa le possibilità  di vedere i remake sarebbero ridotte?

In effetti non vedo cosa ci sia che lo neghi, a me fa sperare il fatto che non ci siano stati spin off come di consueto, solo conquest, rumble e dungeon, il primo non si degna neanche di uscire in italiano, l'ultimo esce quasi ad aprile da noi, poi sulla wii/wii u il vuoto assoluto sulla quinta gen... e ranger sembra svanito nel nulla, secondo me è presto per la 6gen, io spero che stiano creando quest'enfasi per farci la sorpresona tanto attesa in tutto il mondo (e richiesta a Masuda in persona su twitter) ma non credo, tuttavia sono fedele fino alla fine, e se no dico solo una cosa in caso non li facciano, il ds/3ds/wii/wii u o chiccessia non è degno del capolavoro e GRANDE mossa anche solo commerciale che sarebbero i remake...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non scaldatevi troppo nel pensare che siano i remake oppure la 6 generazione ! Potrebbe essere un altra trollata ( per non dire altro ) della Gamefreak , una cosa di poco conto con cui i fan si scervellano e vanno a tirare fuori dalla bocca parole non dette ( non dico che l abbiate fatto , pero c'e qualcuno che lo fa ) , potrebbe essere un gioco pokemon online , oppure la modifica Dell anime ( togliendo Ash e mettendo il protagonista di bianco e nero 2 e Toni ) , SICURAMENTE non e pokemon ranger 4 perché non sarebbe una grandissima notizia ( dato che di spin off sul 3DS ne sono usciti già  2 e non sarebbe una novità  ).

Nel caso annunciassero i remake sarei abbastanza triste perché come primo gioco della saga principale sul 3DS uscirebbe ( secondo me ) una schifezza , se uscisse la 6 generazione sarebbe meglio perché si esercitano con il 3D con quello e poi in futuro farebbero bene i remake ( anche se pero bisognera aspettare anni :( )quindi secondo me e' meglio che esca prima la 6 generazione e poi i remake ...

8 GENNAIO , TI ASPETTO !!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In effetti non vedo cosa ci sia che lo neghi, a me fa sperare il fatto che non ci siano stati spin off come di consueto, solo conquest, rumble e dungeon, quest'ultimo esce quasi ad aprile da noi, poi sulla wii/wii u il nulla assoluto sulla quinta gen... e ranger sembra svanito nel nulla, secondo me è presto per la 6gen, io spero che stiano creando quest'enfasi per farci la sorpresona tanto attesa in tutto il mondo (e richiesta a Masuda in persona su twitter) ma non credo, tuttavia sono fedele fino alla fine, e se no dico solo una cosa in caso non li facciano, il ds/3ds/wii/wii u o chiccessia non è degno del capolavoro e GRANDE mossa anche solo commerciale che sarebbero i remake...

Ma infatti cavolo!

I Remake avrebbero un successo spaventoso. Su 3DS poi! L'apice è stato raggiunto con la terza generazione, da allora, lentamente ma inesorabilmente la qualità  dei giochi è calata... poco con D/P, MOLTO con la 5° generazione, che sinceramente l'ho schifata! Gli unici giochi che non ho comprato sono B/N e B2/N2.

Ora, possono continuare a perdere fans, facendo la nuova generazione, o rilanciarsi alla grande con i remake, la scelta è loro! (:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In effetti non vedo cosa ci sia che lo neghi, a me fa sperare il fatto che non ci siano stati spin off come di consueto, solo conquest, rumble e dungeon, quest'ultimo esce quasi ad aprile da noi, poi sulla wii/wii u il nulla assoluto sulla quinta gen... e ranger sembra svanito nel nulla

Per la Wii è uscito PokéPark 2. Comunque non è che li spin-off devono portarceli avanti all'infinito, altrimenti adesso avremo "Pokémon Pinball 4" e invece non è così.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un remake di Rubino e Zaffiro con i Pokémon di 6° generazione?

CCCCCCOOOOOOOOOOOSSSSAAAAAAAAAAAAAAAA????????????????????????????è già  tanto se nei remake accetterò quelli di 4à ,figurarci quella di sesta :poop:

In caso di 6° generzione,/me vomita al gs più vicino

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora, possono continuare a perdere fans, facendo la nuova generazione, o rilanciarsi alla grande con i remake, la scelta è loro! (:

Ma non lo capiscono che se fanno i remake rendono felici tutti, e magari la gente che con la quinta generazione si era staccata dai Pokémon per vari motivi, torna di nuovo fan della serie? D:

Speriamo anche alla GameFreak abbiano fatto 'sto ragionamento!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non lo capiscono che se fanno i remake rendono felici tutti, e magari la gente che con la quinta generazione si era staccata dai Pokémon per vari motivi, torna di nuovo fan della serie? D:

In ogni caso a me va bene di tutto, l'importante è che sia un gioco con una storia avvincente e longeva. E soprattutto spero non si soffermino sulla grafica tralasciando storia e contenuti vari, come invece sta succedendo nei giochi di nuova gen -.-

EDIT: perché non streammate l'intera puntata di Pokémon Smash? :3

La puoi vedere con Keyhole TV :)

Anche se spero Millennium faccia il "live" scrivendo tutto ciò che accade, come i bei vecchi tempi :')

Comunque, deve essere veramente qualcosa di grosso... *-*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per la Wii è uscito PokéPark 2. Comunque non è che li spin-off devono portarceli avanti all'infinito, altrimenti adesso avremo "Pokémon Pinball 4" e invece non è così.

Ah mai sentito questo pokepark XD sarà  che non ho wii, poi date le potenzialità  del 3ds direi che uno stadium per wii non serva potendolo fare benissimo su un gioco per 3ds, comunque non soffermiamoci sugli spin off perché non sono quelli a fare la generazione di pokemon, il punto è la miniera d'oro che sarebbero questi/o remake, so che alla gamefreak di sicuro non importa assai dei desideri dei fan, però ora è palese che in tutto il mondo molto, molto più di metà  preferisce i remake alla sesta gen, basti guardare le hack per ds sul tubo, i fake gameplay e screens, i remix delle musiche e i numerosi sondaggi per forum sempre a favore dei remake, e mai era successo che un fan si rivolgesse alla gamefreak per chiedere riguardo la possibilità  su questi/o titoli/o (ok prima twitter facebook e co non c'erano però le interviste e le lettere sì), comunque sono stufo di parlare di questo, vedremo cosa accadrà , come molti dicono POTREBBE trattarsi di una trollata, però in tal caso prevedo giustizia sommaria negli studi di pokemon smash e poi tanta enfasi per niente non può assolutamente essere

Se non li faranno lo ripeto, ds/3ds non ne sono degni...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

CCCCCCOOOOOOOOOOOSSSSAAAAAAAAAAAAAAAA????????????????????????????è già  tanto se nei remake accetterò quelli di 4à ,figurarci quella di sesta :poop:

In caso di 6° generzione,/me vomita al gs più vicino

Ma scusami, come fai a "vomitare" se non hai manco visto un Pokémon di questa presunta sesta generazione? Non capisco proprio certi ragionamenti...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma scusami, come fai a "vomitare" se non hai manco visto un Pokémon di questa presunta sesta generazione? Non capisco proprio certi ragionamenti...

Come posso non quotarti. Purtroppo ora tutti a dire che faranno già  schifo, ma ditemi dove li avete almeno visti D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come posso non quotarti. Purtroppo ora tutti a dire che faranno già  schifo, ma ditemi dove li avete almeno visti D:

Che, a dirla tutta, la quinta generazione è molto bella, trama, luoghi e Pokémon (almeno per me). Gioca molto il fattore "infanzia" e "nostalgia" quando si parla di Pokémon e per questo le nuove generazioni vengono valutate cacca.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che, a dirla tutta, la quinta generazione è molto bella, trama, luoghi e Pokémon (almeno per me). Gioca molto il fattore "infanzia" e "nostalgia" quando si parla di Pokémon e per questo le nuove generazioni vengono valutate cacca.

Finalmente uno che la pensa come me ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma scusami, come fai a "vomitare" se non hai manco visto un Pokémon di questa presunta sesta generazione? Non capisco proprio certi ragionamenti...

Infatti ammesso che esca la sesta gen dovremmo prima vedere starter, leggendari, protagonisti, team nemico e varie cose per farci un idea...

Io non sarei scontento di una sesta generazione, è solo che aspetto da troppo tempo questi remake, da prima di n/b 2, quell'aprile quando li annunciarono non volevo crederci che non li avessero annunciati, ne ero certo, ovviamente n/b 2 sono bellissimi e non credo che la ipotetica sesta gen sia da meno, è solo che un tuffo nel passato me lo vorrei fare ma senza ricorrere a gba e cartucce vecchie perché vorrei che fosse un tuffo nel passato ma moderno, con i pokemon di 4ª e 5ª gen affianco a quelli già  presenti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso dirlo? Io preferisco senza dubbio la quinta generazione alla prima. I Pokémon sono più belli, e hanno comunque un loro senso. Non capisco coloro che dicono che nella quinta ci siano troppi Pokémon ispirati a cose non animali. Perché ovviamente Grimer, Koffing e Magnemite erano ispirati a esseri viventi.

Ora potete spararmi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...