Vai al commento



I Siti Ufficiali Pokémon internazionali preannunciano una grande novità!


Redattore

Post raccomandati

Forse sarà  un gioco online, dove si potranno visitare più regioni; oppure siccome nelle cartucce del 3DS c'è più spazio, potremmo viaggiare in più regioni.

ipotesi molto improbabili purtroppo…

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voglio un gioco per 3DS che ha 1°, 2°, 3°, 4°, e 5° Gen complete poi se è un remake o no non mi importa, mi basta quello che ho detto

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dai ragazzi Bianco2 e Nero2 sono usciti solo l'Ottobre scorso e già  stiamo parlando di una generazione nuova? :hg_ss_rival_jump: Non ci sarebbero i tempi materiali per rivelare pokèmon, trama e gameplay di un gioco tutto nuovo, considerando che dei giochi annunciati ora dovrebbero come minimo uscire verso maggio-giugno in Giappone e l'autunno prossimo da noi.

Lo so, c'è la questione della possibile nuova eeveeluzione (sulla quale sono un po' scettico, anche se desidererei un Eevee di tipo Terra o Veleno o Spettro), ma mi sembra ancora troppo presto. Invece le tempistiche dei film non sono adatte.considerando che ogni generazione è protagonista di una quadrilogia di film (nell'ultimo dei quali c'è come protagonista un pokèmon nuovo (vedi Manaphy e Zoroark)), secondo la presenza dei protagonisti (in quattro fil compare Vera, in quattro Lucinda e solo in tre Iris e Spighetto). Come possiamo notare per la quinta generazione troviamo il 14° film, il 15° e 16°, di cui non sappiamo ancora tutto. é vero che nel caso della terza generazione Lucario era comparso già  nel terzo film della quadrilogia (Lucario e il Mistero di Mew), e Munchlax erà  già  stato fatto vedere nel secondo (Pokémon Fratello dallo Spazio/Destiny Deoxys)

Insomma, non ci si può affidare ai film per le tempistiche. :what:

Ma devono essere i remakes. Cavolo ci sarà  anche lo sviluppatore (o qualsiasi cosa sia) di Cuore d'Oro e Anima d'Argento, DEVONO anzi SONO i remakes! :espeonplz:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dai ragazzi Bianco2 e Nero2 sono usciti solo l'Ottobre scorso e già  stiamo parlando di una generazione nuova? :hg_ss_rival_jump: Non ci sarebbero i tempi materiali per rivelare pokèmon, trama e gameplay di un gioco tutto nuovo, considerando che dei giochi annunciati ora dovrebbero come minimo uscire verso maggio-giugno in Giappone e l'autunno prossimo da noi.

Lo so, c'è la questione della possibile nuova eeveeluzione (sulla quale sono un po' scettico, anche se desidererei un Eevee di tipo Terra o Veleno o Spettro), ma mi sembra ancora troppo presto. Invece le tempistiche dei film non sono adatte.considerando che ogni generazione è protagonista di una quadrilogia di film (nell'ultimo dei quali c'è come protagonista un pokèmon nuovo (vedi Manaphy e Zoroark)), secondo la presenza dei protagonisti (in quattro fil compare Vera, in quattro Lucinda e solo in tre Iris e Spighetto). Come possiamo notare per la quinta generazione troviamo il 14° film, il 15° e 16°, di cui non sappiamo ancora tutto. é vero che nel caso della terza generazione Lucario era comparso già  nel terzo film della quadrilogia (Lucario e il Mistero di Mew), e Munchlax erà  già  stato fatto vedere nel secondo (Pokémon Fratello dallo Spazio/Destiny Deoxys)

Insomma, non ci si può affidare ai film per le tempistiche. :what:

Ma devono essere i remakes. Cavolo ci sarà  anche lo sviluppatore (o qualsiasi cosa sia) di Cuore d'Oro e Anima d'Argento, DEVONO anzi SONO i remakes! :espeonplz:

Bianco e Nero vennero annunciati a Febbraio 2010 e i giochi uscirono nel Settembre dello stesso anno, può benissimo trattarsi anche di una nuova generazione. Chissà , vedremo l'8.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

http://i268.photobucket.com/albums/jj18/yun137/pokemon_best_wishes_by_arshes91-d4842zv.jpg Mi piace quel pikachu foglioso, poi se non è un pokemon pazienza.

Io sento odore di "WTF?" cioè chi si aspettava nero2 e bianco2?...nessuno , e quindi un pokemon smeraldo 2 o un grigio possono essere le prossime sorprese di game freak. comunque ormai un remake è troppo scontato (io lo voglio sù 3DS) e dato che quelli della freak sono dei "pazzerelli" probabilmente ci daranno una sesta gen. molto cool e nostagica (come la vogliamo noi).

P.S. Ricordo che anche le due forme di Kyurem erano state rivelate internazionalmente ma i giochi sono usciti con una certa differenza di tempo da noi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dai ragazzi Bianco2 e Nero2 sono usciti solo l'Ottobre scorso e già  stiamo parlando di una generazione nuova? :hg_ss_rival_jump: Non ci sarebbero i tempi materiali per rivelare pokèmon, trama e gameplay di un gioco tutto nuovo, considerando che dei giochi annunciati ora dovrebbero come minimo uscire verso maggio-giugno in Giappone e l'autunno prossimo da noi.

Lo so, c'è la questione della possibile nuova eeveeluzione (sulla quale sono un po' scettico, anche se desidererei un Eevee di tipo Terra o Veleno o Spettro), ma mi sembra ancora troppo presto. Invece le tempistiche dei film non sono adatte.considerando che ogni generazione è protagonista di una quadrilogia di film (nell'ultimo dei quali c'è come protagonista un pokèmon nuovo (vedi Manaphy e Zoroark)), secondo la presenza dei protagonisti (in quattro fil compare Vera, in quattro Lucinda e solo in tre Iris e Spighetto). Come possiamo notare per la quinta generazione troviamo il 14° film, il 15° e 16°, di cui non sappiamo ancora tutto. é vero che nel caso della terza generazione Lucario era comparso già  nel terzo film della quadrilogia (Lucario e il Mistero di Mew), e Munchlax erà  già  stato fatto vedere nel secondo (Pokémon Fratello dallo Spazio/Destiny Deoxys)

Insomma, non ci si può affidare ai film per le tempistiche. :what:

Ma devono essere i remakes. Cavolo ci sarà  anche lo sviluppatore (o qualsiasi cosa sia) di Cuore d'Oro e Anima d'Argento, DEVONO anzi SONO i remakes! :espeonplz:

Veramente c'è tutto il tempo per rivelare tutto. Basta pensare che il primo Pokémon di 5^ gen. venne annunciato il 7 Febbraio, poi non si ebbero più notizie fino ad Aprile e i giochi uscirono a Settembre. Mentre per il fatto dei film, io mi baserei più con l'anime, che ormai in giappone è quasi finito, mancano gli episodi di N.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bah sequel di rubino e zaffiro non credo proprio, c'è gente che neanche ha giocato i primi...

Giusto!!!

E poi, prima mi facciano uscire i remake, poi anche i sequel se vogliono, così da visitare Hoenn ancora una volta (se, magari :asduj1: ).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse vi è sfuggito il "dettaglio" che b2w2 sono usciti a giugno 2012 in giappone.

Appunto, ed è stato creato dal 2° gruppo della Game Freak, che si occupa di terze versioni e remake.

Quindi il primo team deve aver fatto qualcosa in questo lasso di tempo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahahaha un altra notiziona vista sul proprio sito ufficiale di pokemon.com la cosa si e fatta veramente piu seria del previsto e spero vivamente che sia seria l'anniuncio che deve dare, sono anch'io curioso di di questa cosa, il 6 se non mi ricordo compare morimoto ma non sono sicuro che dira qualcosa all new entry.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me non è un videogioco per console... quando annunciano i giochi lo fanno solo ed esclusivamente in giappone(ricordo che quando ci fu la rivelazione di zoroark fu un'esclusiva giapponese....poi qualche mese dopo furono rivelati zekrom e reshiram in contemporanea in tutto il mondo)...quindi vedendo che sono stati messi in ballo tutti i siti pokemon ufficiali io CREDO che l'ipotesi più probabile sia tipo un MMORPG rilasciato in tutto il mondo contemporaneamente da cui si fa l'accesso dal sito dei pokemon (un po come il TGC)...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...