Vai al commento



I Siti Ufficiali Pokémon internazionali preannunciano una grande novità!


Redattore

Post raccomandati

Vado un pò contro corrente... che annuncino finalmente un'area DW al cui interno siano dispnibili tutti i leggendari di cui, finora, non si hanno avuto notizia?

Spero vivamente che, prima di annunciare nuovi giochi della seria principale, ci diano l'opportunità  di avere i pkmn che ci hanno promesso ma che non abbiamo ancora mai visto e sarebbe magnifico se anche il mondo occidentale li conoscesse...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest ~Airiko96

Anche io spero nei remake ma mi sembra un po' strano che li rivelino a cosi poca distanza dall'uscita di bw2 no? e poi li separerebbe un solo spin off (md x 3ds) quindi mi sembra un po' troppo "presto" anche se son già  10 anni da r/z/s...La sesta generazione poi, non credo si tratti già  di quella, per me sarà  un ranger per 3ds o qualche spin off nuovo...poi se mi sbaglio meglio XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho comprato pokèmon mania!!! Dicono che, anche non potendo rivelare nulla, è MOLTO probabile che la guest star del film di gensect sia un pokèmon di

6° gen!!! *0*

Sei serio/a?OMG ti prego dimmi di si :cry: Anche se avrei preferito un remake ... XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me non è un videogioco per console... quando annunciano i giochi lo fanno solo ed esclusivamente in giappone(ricordo che quando ci fu la rivelazione di zoroark fu un'esclusiva giapponese....poi qualche mese dopo furono rivelati zekrom e reshiram in contemporanea in tutto il mondo)...quindi vedendo che sono stati messi in ballo tutti i siti pokemon ufficiali io CREDO che l'ipotesi più probabile sia tipo un MMORPG rilasciato in tutto il mondo contemporaneamente da cui si fa l'accesso dal sito dei pokemon (un po come il TGC)...

magari MMORPG alla Swort art online con il nervegear XD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, sta scritto sulla copertina (cerca Pokémon Mania 145 su google ;) ) Però dobbiamo sempre aspettare stasera *_*

Grazie :RLBmq: Adesso bisogna vedere che cosa dicono stasera a pokemon smash, perchè non mi fido molto di Pokemon Mania :2114459156:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, sta scritto sulla copertina (cerca Pokémon Mania 145 su google ;) ) Però dobbiamo sempre aspettare stasera *_*

quella rivista mi è servita solo a scoprire come ottenere shedinja... per quanto mi riguarda nulla è affidabile, dobbiamo aspettare stasera e giorno 8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stavo leggendo online, che gente che ha amici/parenti che lavorano alla Game Freak, sono venuti a sapere che si tratta della fine dei Pokémon.. omg.

Sicuramente saranno le solite mazzate

:asduj1:

Siii.... E giustamente quelle persone hanno dei parenti che lavorano alla Game Freak XD E,anche se fosse,una notizia così grande non avrebbe di sicuro così tante fughe di informazioni :attention:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mettiamo che arrivi la 6^ generazione, perché no? Ma io vorrei che non fosse la solita solfa. Insomma vorrei qualcosa di nuovo XD! Se no a lungo andare ci si stufa D:

in che senso la stessa solfa? intendi la trama? quella di unima mi pare sia stata qualcosa di diverso dalle altre...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mettiamo che arrivi la 6^ generazione, perché no? Ma io vorrei che non fosse la solita solfa. Insomma vorrei qualcosa di nuovo XD! Se no a lungo andare ci si stufa D:

in che senso la stessa solfa? intendi la trama? quella di unima mi pare sia stata qualcosa di diverso dalle altre...

Credo intendesse "l'obbiettivo", nel senso che,in ogni gioco,dobbiamo sconfiggere i nemici che ci troviamo davanti,completare il pokedex e sconfiggere i capopalestra e gli elitefour per diventare campione :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Punto a favore dei remake: quest'anno sono DIECI ANNI (al'epoca non mi interessavo di Pokémon, ma Wikipedia sa tutto). Inoltre il prossimo anno sarebbero 10 anni di Smeraldo in Giappone:

Date di pubblicazione

Pokémon Rubino e Zaffiro

Giappone: 21 novembre 2002

Stati Uniti: 17 marzo 2003

Europa: 25 luglio 2003

Pokémon Smeraldo

Giappone: 16 settembre 2004

Stati Uniti: 01 maggio 2005

Australia: 09 giugno 2005

Europa: 01 ottobre 2005

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

http://i268.photobuc...s91-d4842zv.jpg Mi piace quel pikachu foglioso, poi se non è un pokemon pazienza.

Io sento odore di "WTF?" cioè chi si aspettava nero2 e bianco2?...nessuno , e quindi un pokemon smeraldo 2 o un grigio possono essere le prossime sorprese di game freak. comunque ormai un remake è troppo scontato (io lo voglio sù 3DS) e dato che quelli della freak sono dei "pazzerelli" probabilmente ci daranno una sesta gen. molto cool e nostagica (come la vogliamo noi).

P.S. Ricordo che anche le due forme di Kyurem erano state rivelate internazionalmente ma i giochi sono usciti con una certa differenza di tempo da noi.

Pichu di tipo erba.... mmm... non ce lo vedo XD

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...