Vai al commento



I Siti Ufficiali Pokémon internazionali preannunciano una grande novità!


Redattore

Post raccomandati

manuel94.png
Articolo scritto da Manuel
Categoria di appartenenza: Games

Continua la scia di novità legate al grande annuncio sui Pokémon dell'8 Gennaio. Il Sito Ufficiale Pokémon Italiano (e tutti i siti internazionali) ha annunciato che sarà rivelata una grande novità sui Pokémon l'8 Gennaio.

novita_speciale.png


I tempi per una nuova generazione di Pokémon su Nintendo 3DS potrebbero essere maturi.

Diminuiscono le probabilità di vedere i Remake di Pokémon Rubino e Zaffiro, che arriveranno probabilmente nei prossimi anni. La rivelazione di questi ipotetici titoli potrebbe avenire contemporaneamente in tutto il mondo. Si tratta solamente di rumor, potrebbe anche trattarsi di piccole novità riguardanti il mondo dei Pokémon.
Modificato da PMNews
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Diminuiscono le probabilit� di vedere i Remake di Pok�mon Rubino e Zaffiro, che arriveranno probabilmente nei prossimi anni.

COOOOOOSA?!

I REMAKE, VOGLIO I MALEDETTI REMAKE!

Secondi alcuni rumor, il lancio di questi titoli potrebbe avenire contemporaneamente in tutto il mondo.

Sarebbe una figata, ma a me basta che arrivi presto U.U

Speriamo nei remake.

Posso sembrare esagerato, ma SONO I REMAKE DI TERZA GENERAZIONE, CAVOLO!!!

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si accettano scommesse: remakes o 6a generazione? ahahah

Se mai dovessero fare una 6a generazione non supererà  i 110 pokemon e tra questi ci saranno moltissime evoluzioni dalle generazioni precedenti (sicuramente anche dalla 3a, visto che faranno i remake di Rubino e Zaffiro in futuro e così creano una sorta di collegamento tra la generazione e i remake ;) )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

wooow se tutti i siti internazionali di Pokemon preannunciano una grande novità  significa che è sicuramente un qualcosa di pazzesco, quindi una nuova generazione oppure veramente dei remake ( in quanto al Pokemon smash verrà  Morimoto è_è ). Spero però che sia un qualcosa di moltooooo bello per tutti noi :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un remake di Rubino e Zaffiro con i Pokémon di 6° generazione? x3 Almeno sono tutti contenti.

Spero nella 6° generazione *-* c'è tempo per i remake!

LOL! Ci avevo pensato anch'io XD Spero che non facciano qualcosa "alla digimon", tipo le fusioni o l'aumento degli stadi evolutivi... queste cose non le sopporterei!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

LOL! Ci avevo pensato anch'io XD Spero che non facciano qualcosa "alla digimon", tipo le fusioni o l'aumento degli stadi evolutivi... queste cose non le sopporterei!

Incredibile! Hai nominato due delle tre cose che non vorrei mai vedere nei Pokémon: le fusioni (Kyurem Nero/Bianco ci può anche stare) e l'aumento degli stadi! La terza cosa che non vorrei mai vedere sarebbero i Pokémon con 3 (o più) tipi :s

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voglio quei dannatissimi remake, li aspetto da prima di Nero quei capolavori à§Aà§

Già  la quinta gen per quanto bella ai miei occhi pecca del fascino che i pokemon hanno avuto nelle precedenti, devono darle il tempo di farsi apprezzare, possibile che sia passata così senza uno straccio di spin off a parte rumble e il nuovo dungeon? il nuovo dungeon che deve ancora uscire da noi mortali americani ed europei è l'unica cosa che mi fa sperare ancora nei remake, perché farlo così tardi se devono fare la sesta gen, e ranger che fine ha fatto, a me non interessano gli spin off, ma questi farebbero maturare l'interesse dei fan, la quinta gen secondo me non ha avuto il tempo di farsi "conoscere" bene...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...