Vai al commento



Svelati Marshadow-GX e oltre 50 nuove carte dall'espansione Burning Shadows


Liuk

Post raccomandati

Ciceria e Plumeria sono fantastiche e anche Ho-Oh fa non è affatto male, considerando che in genere odio le GX full-art.

Marshadow è meh (finalmente una GX che non fa rosicare ahaha), ma Muk mi piace, è molto strana come GX.

Mi piacciono le carte di Raichu, Araquanid, Horsea e Kingdra, ma la mia preferita è sicuramente quella di Heatmor, l'illustrazione è perfetta. *-*

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 15/6/2017 at 11:14, Porygon-Z ha scritto:

Marshadow è meh (finalmente una GX che non fa rosicare ahaha)

Meh? 

"Night March" ha FINALMENTE un pezzo che non esplode al primo colpo, senza contare i vari EX dai quali può attingere, oltre a Lele GX, Mewtwo, Koko (Promo) ecc.

Non mi gioco le "pokéball" ma poco ci manca che uscirà l'errata corrige sul fatto che potrà copiare gli attacchi GX, ma varranno le regole dei suddetti attacchi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, NecroPhazon ha scritto:

Meh? 

"Night March" ha FINALMENTE un pezzo che non esplode al primo colpo, senza contare i vari EX dai quali può attingere, oltre a Lele GX, Mewtwo, Koko (Promo) ecc.

Non mi gioco le "pokéball" ma poco ci manca che uscirà l'errata corrige sul fatto che potrà copiare gli attacchi GX, ma varranno le regole dei suddetti attacchi.

Non giocando al gioco di carte collezionabili, non mi interessano gli effetti delle mosse, nemmeno li leggo. xD Il mio "meh" era riferito puramente al piano estetico, dato che, da collezionista, per me la priorità è quella. :3

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 15/6/2017 at 11:14, Porygon-Z ha scritto:

ma la mia preferita è sicuramente quella di Heatmor, l'illustrazione è perfetta. *-*

Tra tutte le belle carte proprio lo sgorbiomon per eccellenza D:

Btw che ne pensi di lui?

Spoiler

Porygon-Z-SM3.jpg

 

Modificato da Angry Birds99
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Angry Birds99 ha scritto:

Tra tutte le belle carte proprio lo sgorbiomon per eccellenza D:

Btw che ne pensi di lui?

  Apri contenuto nascosto

 

Heatmor non piace neanche a me, ma sull'illustrazione c'è poco da dire, hanno fatto un capolavoro.

Porygon-Z invece mi ha deluso parecchio, non mi piace per nulla. :/

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Heatmor non piace neanche a me, ma sull'illustrazione c'è poco da dire, hanno fatto un capolavoro.

Porygon-Z invece mi ha deluso parecchio, non mi piace per nulla. :/

Sì non è male, peccato che sprechino tutto quel talento per una nullità come Heatmor mentre pokemon fieri come Noctowl ricevano questo:

Spoiler

Noctowl-SM3-1.jpg

Srsly sembra l'illustrazione di un libro per bambini.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Porygon-Z ha scritto:

Non giocando al gioco di carte collezionabili, non mi interessano gli effetti delle mosse, nemmeno li leggo. xD Il mio "meh" era riferito puramente al piano estetico, dato che, da collezionista, per me la priorità è quella. :3

Ah ok!

Su quell'aspetto non mi ha ispirato per nulla, ma sulla giocabilità si

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 16/6/2017 at 17:53, NecroPhazon ha scritto:

Meh? 

"Night March" ha FINALMENTE un pezzo che non esplode al primo colpo, senza contare i vari EX dai quali può attingere, oltre a Lele GX, Mewtwo, Koko (Promo) ecc.

Non mi gioco le "pokéball" ma poco ci manca che uscirà l'errata corrige sul fatto che potrà copiare gli attacchi GX, ma varranno le regole dei suddetti attacchi.

Concordo, anche se non amo il night march , marshadow sarà un supporto molto più efficiente di mew-EX in quanto copia dalla pilla dei scarti il suo attacco sarà maxato, no ce obbligo nel usare la stadio per i tipi psycho, potendo usare qualcosa di più utile come collina scrocciante per avere subito almeno 1 altro marshadow in panchina, tenendo contro  che è un supporto 150 Hp sono buoni almeno anche un Tapu fini e un necrozma non lo shottano per quanto riguarda il copiare i attacchi GX meh dipende dal mazzo.

 

Allora  AMuk-GX, direi subito altare lunare o darkrai con abilità , per sfruttare il primo attacco direi di usare i ariados e il laser ipnotossico, però vedo sprecato creare un mazzo solo per sfruttare un attacco da 80 so che può arrivare a 110 con la bandescelta, però a questo punto dato che è un pokemon buio lo metterei in combo con malamar-EX, non so se funge ma penso che il pokemon addormentato non possa essere avvelenato o al'inverso si leva l'avvelenamento, in questo caso preferirei usare testa oscura di darkerai , sarebbe meglio usarei più sgranocchio anche se costa 4 energie, oltre a fare un buon danno da 120 elimina 1 energia dal pokemon avversario. La cosa su quale quasi tutti puntano penso me compresso, è  l'attacco GX che non richiede energie, è un buon attacco GX fa entrare 1 pokemon a mia scelta e gli infigge 3 condizioni di stato di conseguenza il primo attacco farà 220 di danno l'unica pecca e se il nostro avversario ha carte che gli permettono o di scambiare i propri pokemon o curarli, attacco GX inutilizzabile contro  mazzi come mega rayquaza acciaio quindi magearna e mazzi erba che usano Virizion, non direi neanche di usarlo come supporto dato che primo e 1 evo. 2 i suoi attacchi costano abbastanza vero che possiamo usare la doppia incolore però lo vedo for fun.
Sperò di sbagliarmi escludendo l'attacco GX penso sia il wishiwashi GX di questa espansione :(
Se non altro costerà poco escludendo i 4 rinvigoscuro per usarlo in esteso.

Modificato da thundercronIT
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...