Liuk Inviato 16 giugno, 2017 Condividi Inviato 16 giugno, 2017 Il Presidente di Nintendo of America Reggie Fils-Aimé ha spiegato la scelta di rivelare Metroid Prime 4 per Nintendo Switch con grande anticipo! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Venir18 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 16 giugno, 2017 Condividi Inviato 16 giugno, 2017 Okay, fermi tutti: Metroid Prime 4? Ora spero nella riedition degli altri 3 in un unico grande gioco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol99 Inviato 16 giugno, 2017 Condividi Inviato 16 giugno, 2017 Io la trilogia l'ho giocata l'anno scorso, sulla VC si trova a un prezzo molto conveniente. Con 20 euro ti prendi due capolavori (Prime e Echoes) e un gioco ottimo (Corruption),. Ovviamente questo non significa che non mi sia piaciuto, anzi, solo che non lo trovo così affascinante come gli altri due. Il mio preferito è Echoes La butto lì: Prime 4 nel 2018 (credo abbiano iniziato a svilupparlo da un paio d'anni, quindi ci sta) il 5 nel 2020 e il 6 nel 22-23 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 16 giugno, 2017 Condividi Inviato 16 giugno, 2017 1 ora fa, Venir18 ha scritto: Okay, fermi tutti: Metroid Prime 4? Ora spero nella riedition degli altri 3 in un unico grande gioco! Guarda che Metroid Prime Trilogy é già uscito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 5 ore fa, Enrico25 ha scritto: Guarda che Metroid Prime Trilogy é già uscito. Ah cavolo, ho scritto male ... Intendevo tutti e 4 in un solo gioco, so che Metroid Prime Trilogy é giá uscito. E' stata aggiunta una reazione da Enrico25 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 Io sicneramente speravo che fosse già quasi pronto, che uscisse i primi mesi del prossimo anno. Ormai è da tanto che manca un titolo per metroid, l'ultimo è stato per wii anni e anni fa. Spero solo che si presentino problematiche ed esca davvero e il prima possibile. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati