Combo Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 2 minuti fa, Silicondarius ha scritto: A me basterebbe horizon zero dawn per farmi scegliere, un giocone spettacolare Non basta un solo gioco per una console, più ampio è meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 Adesso, Combo ha scritto: Non basta un solo gioco per una console, più ampio è meglio. Ovvio, ho scritto la tua stessa cosa prima :0 era per sottolineare il mio amore per quel capolavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 Adesso, Silicondarius ha scritto: Ovvio, ho scritto la tua stessa cosa prima :0 era per sottolineare il mio amore per quel capolavoro Ah ecco, hahaha! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 E grazie vai in un forum di Pokémon a chiedere se preferiscono Nintendo o Sony. Mi sembra ovvio che ci sia una vittoria stracciante per la prima. Ad ogni modo io ti consiglio la PS4. Ha davvero un sacco di giochi bellissimi Io l'ho comprata davvero recentemente, e ti posso dire che ne vale la pena. Ho preso solo Kingdom Hearts 1.5+2.5 e 2.8 ma ho intenzione di comprare svariati giochi perché ce ne sono davvero di magnifici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 25 giugno, 2017 Condividi Inviato 25 giugno, 2017 Ma scusa guarda la lista dei giochi e scegli quella che più ti piace Anche se ps4 credo altri due anni faccia Poi non so se uscirà la 5 Con la switch stai più parato, al massimo usciranno altri modelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.