Vai al commento


switch o ps4?


Xenoyr

quale prendere  

27 utenti hanno votato

  1. 1. quale

    • switch
      20
    • ps4
      7


Post raccomandati

Il discorso è un po' complesso.

Attualmente conviene prendere di più PS4 (anche Pro, se hai una TV a 4k) per via delle esclusive interessanti, se la prendi ora, ci giocherai per un bel po'.

La Switch ti consiglio di prenderla solo se dai fiducia a Nintendo e sei certo che ci giocherai.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dipende,nonostante non abbia la PS4 so che ha un parco titoli ampio con titoli davvero belli. Sulla Nintendo Switch ti direi di aspettare fino al periodo natalizio,magari lì il prezzo si abbassa o magari ti prendi qualche bundle,anche se l'unico al momento è quello di Splatoon 2. Io comunque però ti consiglio di prendere Nintendo Switch,dato che la PS4 tra un annetto o due verrà sostituita,contando anche che la Nintendo Switch ha soli pochi mesi. Però di una cosa sono certo:Nel 2018 la Nintendo Switch spaccherà di brutto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dipende se vorrai giocare ancora con i pokemon, tutto qui...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da fan della Nintendo io ho già deciso per la switch quando faranno un bundle, anche perchè è la verà novità delle console e ora ci marceranno molto di più sopra commercialmente, se invece preferisci puntare alla grafica migliore possibile e ti piace la lineup della sony ovviamente vai di ps4. Pensa che la switch nel 2018 secondo me esploderà sul mercato, già ora ha fatto un botto di vendite (quasi 3 milioni ad aprile, ed è stata rilasciata in Occidente solo a Marzo) quindi o aspetti dei bundle con giochi che ti interessano o la compri comunque nel prossimo futuro, l'anno prossimo il prezzo sarà sicuramente più alto di quello attuale (dove invece puntano a far "conoscere" la console). Inoltre offre mille modi diversi di giocare (sia "dove" che "come") e ha molte cose ancora non sviluppate pienamente (o proprio non rilasciate) come il browser o la party chat, che sulla ps4 sicuramente già trovi belle e fatte. C'è anche da dire che la switch ha il touch-screen, che non è stato sfruttato almeno finora

 

In sostanza se vuoi investire su una novità ancora acerba nel suo sviluppo e ti piace la nintendo, prendi switch. Altrimenti se già sai che ci giocherai solo a casa con controller e già sai cosa giocare, prendi ps4. Anche perchè è possibile ma non è detto che esca un GTA per switch 

 

PS. poi ovviamente la switch ha pokémon v.v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Attualmente conviene di più la Ps4 sia per il parco titoli che per il prezzo...

Certo che prenderla solo per un gioco (GtaV), boh è un pò uno spreco ce ne sono tantissimi di titoli fighi che meritano...a sto punto pensa per che giochi prenderesti la Switch e vedi quale console ospita più giochi di tuo interesse.

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

Attualmente conviene di più la Ps4 sia per il parco titoli che per il prezzo...

Certo che prenderla solo per un gioco (GtaV), boh è un pò uno spreco ce ne sono tantissimi di titoli fighi che meritano...a sto punto pensa per che giochi prenderesti la Switch e vedi quale console ospita più giochi di tuo interesse.

Prenderlo solo per gta è un insulto, dopo l'ultimo e3 sono stati annunciati una marea di giochi fantastici. SEnza contare giochi gia disponibili come horizon zero dawn( uno SPETTACOLO) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Silicondarius ha scritto:

Non sono paragonabili, la ps4 ti da un esperienza di gioco nettamente superiore con giochi di un livello superiore. LA Switch nasce come sistema portatile, al massimo è paragonabile con la psvita

si ma volevo sapere piu o meno quanto rimarra in vita ps4 prima di essere soppiantata

principalmente è questo il mio problema.. non voglio spendere 300 euro + gioco per poi buttarli l anno prossimo.. piuttosto li spenderei per fare cosi lol, almeno li posso utilizzare per altro

mentre con switch di certo dura piu di un anno è questo il mio reale problema

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

53 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

Prenderlo solo per gta è un insulto, dopo l'ultimo e3 sono stati annunciati una marea di giochi fantastici. SEnza contare giochi gia disponibili come horizon zero dawn( uno SPETTACOLO) 

non seguo il panorama ps dalla ps2 :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Yura77 ha scritto:

Da fan della Nintendo io ho già deciso per la switch quando faranno un bundle, anche perchè è la verà novità delle console e ora ci marceranno molto di più sopra commercialmente, se invece preferisci puntare alla grafica migliore possibile e ti piace la lineup della sony ovviamente vai di ps4. Pensa che la switch nel 2018 secondo me esploderà sul mercato, già ora ha fatto un botto di vendite (quasi 3 milioni ad aprile, ed è stata rilasciata in Occidente solo a Marzo) quindi o aspetti dei bundle con giochi che ti interessano o la compri comunque nel prossimo futuro, l'anno prossimo il prezzo sarà sicuramente più alto di quello attuale (dove invece puntano a far "conoscere" la console). Inoltre offre mille modi diversi di giocare (sia "dove" che "come") e ha molte cose ancora non sviluppate pienamente (o proprio non rilasciate) come il browser o la party chat, che sulla ps4 sicuramente già trovi belle e fatte. C'è anche da dire che la switch ha il touch-screen, che non è stato sfruttato almeno finora

 

In sostanza se vuoi investire su una novità ancora acerba nel suo sviluppo e ti piace la nintendo, prendi switch. Altrimenti se già sai che ci giocherai solo a casa con controller e già sai cosa giocare, prendi ps4. Anche perchè è possibile ma non è detto che esca un GTA per switch 

 

PS. poi ovviamente la switch ha pokémon v.v

dubito che a nintendo piaccia gta :azaz:, e dubito anche che riesca a supportarla riguardo potenza

 

Comunque ne dubito tralasciando le vendite (che tra l altro in zona e non, ci sono molti negozi che non riescono a vendere switch e perciiò abassano drasticamente i prezzi per cercare di liberarsene.. il mese scorso c'era un venditore che le vendeva a 150 euro),  non vi è tutto questo gran parlare di switch, se non oltre "il mondo nintendo".. e secondo i dati solo il 3% degli sviluppatori sarebbe interessato a switch..

 

COmunque per me switch resta letteralmente un aborto, non è una console completa, hanno avuto fretta di rilasciarla al mercato... ho scelto lei perchè beh ci sarà pokemon, e perchè Xbox non mi piace prorprio XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Xenoyr ha scritto:

si ma volevo sapere piu o meno quanto rimarra in vita ps4 prima di essere soppiantata

principalmente è questo il mio problema.. non voglio spendere 300 euro + gioco per poi buttarli l anno prossimo.. piuttosto li spenderei per fare cosi lol, almeno li posso utilizzare per altro

mentre con switch di certo dura piu di un anno è questo il mio reale problema

Ti conviene comprare la ps4 pro, paghi qualcosa in piu ma sei sicuro che rimarrà in vita ancora per anni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dipende dai giochi. Io al momento prenderei la ps4, forse lo farò a Natale, perché comprende (PER ME) un parco titoli veramente ottimo, tra esclusive e multipiattaforma; potrà anche essere sostituita tra qualche anno, ma tanto i titoli da recuperare saranno così tanti che non mi pongo il problema. Al momento non sono interessato alla Switch perché, per ora, non trovo che i titoli disponibili siano così interessanti (tranne The legend of Zelda: breath of the wild), ma fra qualche annetto potrei farci anche un pensierino, dato che usciranno anche titoli Pokémon della serie principale

3 ore fa, Silicondarius ha scritto:

Ti conviene comprare la ps4 pro, paghi qualcosa in piu ma sei sicuro che rimarrà in vita ancora per anni

Secondo me non serve a niente, meglio risparmiare che spendere di più solo per qualche riflesso più realistico o più peli sul petto del protagonista... E' vero, migliora il framerate, ma guardando dei test su internet vedo che la stragrande maggioranza dei giochi non hanno cali pesanti sugli fps (parlo della ps4 normale)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Xenoyr ha scritto:

dubito che a nintendo piaccia gta :azaz:, e dubito anche che riesca a supportarla riguardo potenza

 

Comunque ne dubito tralasciando le vendite (che tra l altro in zona e non, ci sono molti negozi che non riescono a vendere switch e perciiò abassano drasticamente i prezzi per cercare di liberarsene.. il mese scorso c'era un venditore che le vendeva a 150 euro),  non vi è tutto questo gran parlare di switch, se non oltre "il mondo nintendo".. e secondo i dati solo il 3% degli sviluppatori sarebbe interessato a switch..

 

COmunque per me switch resta letteralmente un aborto, non è una console completa, hanno avuto fretta di rilasciarla al mercato... ho scelto lei perchè beh ci sarà pokemon, e perchè Xbox non mi piace prorprio XD

Chiamare switch aborto e dire che non lo puó supportare in potenza vuol dire che non ti sei documentato a sufficienza ^^'

E scusa ma 3 milioni di vendite in un mese non mi sembra proprio una mancanza di interesse verso la console, LOL. 

Poi sicuramente non dubito della veridicità del fatto che "un venditore" metta una console originale, e non una cinesata, uscita da un mese al 120% dello sconto (^^')

Se si deve screditare qualcosa almeno lo si faccia con motivi validi e veritieri, soprattutto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Yura77 ha scritto:

Chiamare switch aborto e dire che non lo puó supportare in potenza vuol dire che non ti sei documentato a sufficienza ^^'

E scusa ma 3 milioni di vendite in un mese non mi sembra proprio una mancanza di interesse verso la console, LOL. 

Poi sicuramente non dubito della veridicità del fatto che dei negozi mettano una console originale, e non una cinesata, uscita da un mese al 120% dello sconto (^^')

 

 

Allora:

 

Il fatto che che nintendo abbi contattato Cyanogen per l'os mi fa pensare che avevano intenzione di creare un ibrido console/"smatphone" , ma non ci son riusciti.. Iwata se ne va, giunge il nuovo "presidente" nintendo, che probabilmente cerca di afrettare le cose (per vari motivi, magari un mercato poco vivace e ormai saturo?), e rilascia una console non svilluppata appieno (infatti il primo software al rilascio non era esattamente "completo")

bande nere,  in un tablet da 6 pollici circa, hanno montato un misero HD (il full hd, per delle dimensioni così è neccesario), Qualità costruttiva interna discutibile, monta una misera batteria da 4310 mah, quando ne potrebbe montare molti di più.. riguardo potenza.. se per potenza credi che sia potente un processore mobile del 2015.. ovvero Il Tegra K1.. siam messi bene.. se la giocava con s810 MSM8994 che in pratica era un forno.. ma considerando che switch è uscita verso gli inizi del 2017, comparandolo con s835 s835 gli fa il *censura*, riguardo (parlando della cpu)

Anche se il punto di forza di K1 è la gpu che è quasi pari al doppio di s835..  (nvidia è nvidia (appunto)), comunque è abbastanza stupido montare un soc mobile in una console.. ma nintendo è nintendo non ha grosse pretese crea giochi come se fosse il 2011 quindi il problema non si pone

ps: e no ps4/xbosone non riesce a raggiungerli, anzi nintendo è una terza parte la principale guerra se la giocano loro, nintendo salta di tanto in tanto fuori col boom di console, comunque non si possono comparare

 

per le vendite: non seguo le vendite totali delle console, non posso controbattere, visto che non ho idea di quante consele abbino venduto ai primi mesi sony/microsoft con ps4/xbox one ; comunque sarebbe meglio vedere  come le vendite si siano comportate dopo il primo mese.. visto che si sa che all "open day" c'è sempre il boom di vendite,

ps: dovresti sottrare qualchr cifra, si sà che le aziende arrotondano sempre per diffetto (e nintendo non è unica)

 

 

beh da gamestop sta a 220 euro fissi senza portare cose indietro.. è facile trovarle anche a meno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 19/6/2017 at 02:06, Xenoyr ha scritto:

Allora:

 

Il fatto che che nintendo abbi contattato Cyanogen per l'os mi fa pensare che avevano intenzione di creare un ibrido console/"smatphone" , ma non ci son riusciti.. Iwata se ne va, giunge il nuovo "presidente" nintendo, che probabilmente cerca di afrettare le cose (per vari motivi, magari un mercato poco vivace e ormai saturo?), e rilascia una console non svilluppata appieno (infatti il primo software al rilascio non era esattamente "completo")

bande nere,  in un tablet da 6 pollici circa, hanno montato un misero HD (il full hd, per delle dimensioni così è neccesario), Qualità costruttiva interna discutibile, monta una misera batteria da 4310 mah, quando ne potrebbe montare molti di più.. riguardo potenza.. se per potenza credi che sia potente un processore mobile del 2015.. ovvero Il Tegra K1.. siam messi bene.. se la giocava con s810 MSM8994 che in pratica era un forno.. ma considerando che switch è uscita verso gli inizi del 2017, comparandolo con s835 s835 gli fa il *censura*, riguardo (parlando della cpu)

Anche se il punto di forza di K1 è la gpu che è quasi pari al doppio di s835..  (nvidia è nvidia (appunto)), comunque è abbastanza stupido montare un soc mobile in una console.. ma nintendo è nintendo non ha grosse pretese crea giochi come se fosse il 2011 quindi il problema non si pone

ps: e no ps4/xbosone non riesce a raggiungerli, anzi nintendo è una terza parte la principale guerra se la giocano loro, nintendo salta di tanto in tanto fuori col boom di console, comunque non si possono comparare

 

per le vendite: non seguo le vendite totali delle console, non posso controbattere, visto che non ho idea di quante consele abbino venduto ai primi mesi sony/microsoft con ps4/xbox one ; comunque sarebbe meglio vedere  come le vendite si siano comportate dopo il primo mese.. visto che si sa che all "open day" c'è sempre il boom di vendite,

ps: dovresti sottrare qualchr cifra, si sà che le aziende arrotondano sempre per diffetto (e nintendo non è unica)

 

 

beh da gamestop sta a 220 euro fissi senza portare cose indietro.. è facile trovarle anche a meno

Spero che tu stia trollando lol,

perché potrei postare tanti di quegli screen con mille negozi e bundle ma penso che poi sarebbe spam :XD:

Il fatto sai qual è: nintendo non punta ad avere l'ultimo modello in fatto di gpu/memoria grafica e cose varie né tantomeno si interessa di far concorrenza alle console casalinghe, proprio perchè ha Altri tipi di potenzialità (tra l'altro ricontrolla per bene quanto durano le batterie della switch e dei joycon e che quando sia in dock si ricarichi automaticamente, perché mi sembra che stia dando disinformazione anche su questo).

Tra ps4/xb1 e switch non ci deve essere concorrenza nè tantomento ho mai detto che le console casalinghe mi facciano cagare, anzi. Peró se esce una console innovativa e con mille funzioni bisogna dargliene merito o almeno contestarla per fatti oggettivi, e come ho già detto i motivi per scegliere l'una o l'altra sono diversi.

Poi oh stai dando dell'aborto a una console nintendo in un forum di pokémon, renditi conto :XD:

 

 

Spoiler

Dato che parli di gamestop ITALIA (parlando della mia locazione poi non so la tua), ho ricontrollato ora: la switch è fissa a 330, console+2 giochi 380, 240 invece se porti il tuo usato (le solite rivendite dove ci vai a perdere ma si sa). Questo giusto per dire che un negozio o un'azienda multimiliardaria come gamestop non puó mettere i prezzi a membro di segugio ma ovviamente segue un criterio economico, poi ripeto se è una cinesata puó valere quanto vuoi.

Comunque chiudo che altrimenti incasiamo il post del povero OP lol

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Yura77 ha scritto:

Spero che tu stia trollando lol,

perché potrei postare tanti di quegli screen con mille negozi e bundle ma penso che poi sarebbe spam :XD:

Il fatto sai qual è: nintendo non punta ad avere l'ultimo modello in fatto di gpu/memoria grafica e cose varie né tantomeno si interessa di far concorrenza alle console casalinghe, proprio perchè ha Altri tipi di potenzialità (tra l'altro ricontrolla per bene quanto durano le batterie della switch e dei joycon e che quando sia in dock si ricarichi automaticamente, perché mi sembra che stia dando disinformazione anche su questo).

Tra ps4/xb1 e switch non ci deve essere concorrenza nè tantomento ho mai detto che le console casalinghe mi facciano cagare, anzi. Peró se esce una console innovativa e con mille funzioni bisogna dargliene merito o almeno contestarla per fatti oggettivi, e come ho già detto i motivi per scegliere l'una o l'altra sono diversi.

Poi oh stai dando dell'aborto a una console nintendo in un forum di pokémon, renditi conto :XD:

 

 

  Nascondi contenuto

Dato che parli di gamestop ITALIA (parlando della mia locazione poi non so la tua), ho ricontrollato ora: la switch è fissa a 330, console+2 giochi 380, 240 invece se porti il tuo usato (le solite rivendite dove ci vai a perdere ma si sa). Questo giusto per dire che un negozio o un'azienda multimiliardaria come gamestop non puó mettere i prezzi a membro di segugio ma ovviamente segue un criterio economico, poi ripeto se è una cinesata puó valere quanto vuoi.

Comunque chiudo che altrimenti incasiamo il post del povero OP lol

 

 

Boh allora o sarà stata un offerta, o essendo distante non ho visto il classico "*" porta un Xbox one X due giochi di massimo una settimana fa, per uno sconto di 100 euro 

Comunque a 220 euro si trova lo stesso (coff.coff nelle offerte).. E crederci o no a 150 ci stava da un pakistano (quelli che vendono/riparano oggetti elettronici) ma i soldi al momento mi servivano per gli obbiettivi XD 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, Xenoyr ha scritto:

Boh allora o sarà stata un offerta, o essendo distante non ho visto il classico "*" porta un Xbox one X due giochi di massimo una settimana fa, per uno sconto di 100 euro 

Comunque a 220 euro si trova lo stesso (coff.coff nelle offerte).. E crederci o no a 150 ci stava da un pakistano (quelli che vendono/riparano oggetti elettronici) ma i soldi al momento mi servivano per gli obbiettivi XD 

 

LOL sei grande :XD:

anche io mi affido sempre ai pakistani per i miei acquisti ^^

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque io penso che fare paragoni tra Switch e PS4 sia una cosa impensabile (in generale tra Nintendo e Sony)... sono due console totalmente diverse, io al momento ho solo la PS4 Pro e sinceramente non vedo l'ora di comprare la Switch (per un "sonaro" sarà impensabile che io, avendo PS4 Pro, non veda l'ora di comprare Switch e anzi al momento nell'attesa giochi a Splatoon per Wii U, ma è così) ... dico che è impensabile metterle a confronto perché hanno titoli totalmente diversi, io sono più un nintendaro e pertanto sinceramente vedo tutti i giochi per PS4 identici :/ il bello è che i "sonari" si lamentano sempre che Nintendo fa giochi con gli stessi personaggi (Mario, Zelda, ecc...) però poi gli sta bene se PS4 fa giochi tutti uguali e con la stessa trama con personaggi diversi d'aspetto ma in realtà identici ad altri di giochi precedenti. Non a caso un gioco che ho apprezzato particolarmente è Horizon Zero Dawn, che si distingue dalla "massa" di tutti gli altri videogiochi; poi leggo di gente che ha adorato l'E3 Sony, per me è stata una delusione pazzesca :sweat: L'unico gioco che ho apprezzato e che comprerò è quello di Spiderman (e ritorniamo al discorso di prima: prima d'ora non ho mai visto su Playstation altri personaggi a parte Spiderman che si arrampicano usando ragnatele, quindi già per me è un gioco originale xD). Nintendo invece usa sì gli stessi personaggi, ma in realtà li cambia molto (Mario cambia poteri/aspetto in base al mondo in cui sta, tipo in Mario Strikers Charged Football è un calciatore mentre in Super Mario 3D World può diventare un tanuki e così via, oppure Zelda cambia di gioco in gioco, basti pensare a Skyward Sword che nemmeno è ambientato ad Hyrule).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 18/6/2017 at 18:25, Silicondarius ha scritto:

Ti conviene comprare la ps4 pro, paghi qualcosa in piu ma sei sicuro che rimarrà in vita ancora per anni

La PS4 Pro è inutilmente costosa.

Meglio puntare sulla slim e risparmiare qualcosa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 18/6/2017 at 09:16, DaniGrovyle ha scritto:

Il discorso è un po' complesso.

Attualmente conviene prendere di più PS4 (anche Pro, se hai una TV a 4k) per via delle esclusive interessanti, se la prendi ora, ci giocherai per un bel po'.

La Switch ti consiglio di prenderla solo se dai fiducia a Nintendo e sei certo che ci giocherai.

Tutto qui? Un po' più dettagliato! Dipende dal genere e dai titoli di giochi, sia per ps4 che per Switch.

Ah, e la tv con 4K ce li hanno pochi, ci vorrà un po' di tempo per cambiarli. Quindi con la Pro è un po' inutile, meglio la Slim per ora.

 

 

Io ho preso la ps4 da brava sonara solo per KH, ma poi ho allungato diversi giochi come Digimon e Odin Sphere, mi sto piacendo davvero un sacco di quei generi di giochi. Ma dipende dall'esclusiva per ogni console, anche! :D 

Bisogna vedere tu la lista di giochi esclusivi per ogni console e poi scegli quello che preferisci di più!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dipende da cosa vuoi giocare. Prendere la Ps4 solo per GTA è, come già stato detto più su, un insulto alla console e al parco titoli che si sta allargando via via. Per quel che costa ora (a volte, se hai fortuna, la puoi trovare anche a 199€) io la prenderei subito. In genere sono console che hanno una durata vitale di almeno 6 anni circa e anche di più, visto che la Ps3 è "morta" ufficialmente nemmeno troppo tempo fa. Per cui la Ps4 secondo me ha ancora una vita medio-lunga davanti a sé. Se poi hanno fretta di tirare fuori la 5 buon per loro, io di certo non li seguirei subito. Per la Switch direi che non c'è fretta, puoi benissimo aspettare un calo di prezzo o che escano più giochi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Combo ha scritto:

Tutto qui? Un po' più dettagliato! Dipende dal genere e dai titoli di giochi, sia per ps4 che per Switch.

Ah, e la tv con 4K ce li hanno pochi, ci vorrà un po' di tempo per cambiarli. Quindi con la Pro è un po' inutile, meglio la Slim per ora.

 

 

Io ho preso la ps4 da brava sonara solo per KH, ma poi ho allungato diversi giochi come Digimon e Odin Sphere, mi sto piacendo davvero un sacco di quei generi di giochi. Ma dipende dall'esclusiva per ogni console, anche! :D 

Bisogna vedere tu la lista di giochi esclusivi per ogni console e poi scegli quello che preferisci di più!

A me basterebbe horizon zero dawn per farmi scegliere, un giocone spettacolare :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...