cheerios Inviato 20 giugno, 2017 Inviato 20 giugno, 2017 Ciao ragazzi, da stamattina ho il seguente problema: se accedo a Pokémon go dal mio telefono principale (Nexus 5x senza root, bootloader bloccato e senza nemmeno una modifica) l'applicazione mi restituisce il messaggio "Accesso non riuscito". Provando a scaricare l'applicazione sul telefono aziendale, un LG Leon del cavolo, riesco invece ad accedere senza problemi al mio account e a giocare. È capitato a qualcun altro un problema simile? Come posso risolvere?
Akromond Inviato 20 giugno, 2017 Inviato 20 giugno, 2017 account google o allenatori? io è da stamattina che non accedo con il club allenatori, e a quanto ne so sta capitando anche ad altri
cheerios Inviato 20 giugno, 2017 Autore Inviato 20 giugno, 2017 6 minuti fa, Akromond ha scritto: account google o allenatori? io è da stamattina che non accedo con il club allenatori, e a quanto ne so sta capitando anche ad altri Account allenatori...la cosa strana è che su due telefoni diversi ho due comportamenti diversi :\
Akromond Inviato 20 giugno, 2017 Inviato 20 giugno, 2017 capito, allora problema generale del club allenatori
Sensi_Skunk Inviato 20 giugno, 2017 Inviato 20 giugno, 2017 Si anchio e solo come club allenatore con account google riesce ad entrare...
Elninus Inviato 20 giugno, 2017 Inviato 20 giugno, 2017 La niantic ci darà almeno la possibilità di premdere i binus per la cattura del primo pokemon e del primo pokestop del giorno? Io domani avrei il bonus dei 7 giorni da prendere XD
Kyra Inviato 20 giugno, 2017 Inviato 20 giugno, 2017 1 ora fa, Elninus ha scritto: La niantic ci darà almeno la possibilità di premdere i binus per la cattura del primo pokemon e del primo pokestop del giorno? Io domani avrei il bonus dei 7 giorni da prendere XD
Elninus Inviato 20 giugno, 2017 Inviato 20 giugno, 2017 9 minuti fa, Kyra ha scritto: Certo, quelli rimangono EhEh... intendevo oggi/in questi giorni, dato che per noi del club allenatori è impossibile loggarsi al gioco
Kyra Inviato 20 giugno, 2017 Inviato 20 giugno, 2017 1 minuto fa, Elninus ha scritto: EhEh... intendevo oggi/in questi giorni, dato che per noi del club allenatori è impossibile loggarsi al gioco Ops, sbagliato sezione
cheerios Inviato 20 giugno, 2017 Autore Inviato 20 giugno, 2017 Assurdo comunque, ogni volta che fanno un aggiornamento con l'account allenatori è sempre impossibile giocare. Io intanto mi sono perso il bonus giornaliero del primo pokestop e del primo pokemon catturato e inoltre mi sono bruciato l'ultimo giorno di evento...che incapaci quelli di Niantic -.-'
Rengoku Inviato 20 giugno, 2017 Inviato 20 giugno, 2017 Qualcuno è riuscito ad accedere con l'account del club allenatori?
Lama1995 Inviato 20 giugno, 2017 Inviato 20 giugno, 2017 Io ho l account allenatori e nn mi ha dato nessun problema il gioco continua a funzionare
Elninus Inviato 21 giugno, 2017 Inviato 21 giugno, 2017 Io ancora ora non riesco ad accedere... 13 minuti fa, Elninus ha scritto: Io ancora ora non riesco ad accedere... Rettifico, ho appena fatto l aggiornamento e ora va... Per coloro che ancora non riescono ad accedere vi consiglio di scaricarlo anche voi.
Elmapokecollection Inviato 21 giugno, 2017 Inviato 21 giugno, 2017 11 ore fa, cheerios ha scritto: Assurdo comunque, ogni volta che fanno un aggiornamento con l'account allenatori è sempre impossibile giocare. Io intanto mi sono perso il bonus giornaliero del primo pokestop e del primo pokemon catturato e inoltre mi sono bruciato l'ultimo giorno di evento...che incapaci quelli di Niantic -.-' Hanno prolungato L'evento di un giorno. Ma tipo informarsi invece di criticare sempre ?
Barneppe Inviato 21 giugno, 2017 Inviato 21 giugno, 2017 Stamattina hanno pubblicato un update che fixa il problema con il login tramite Club Allenatori di Pokémon. La versione è la 0.67.1. Non appena fate l'update per sicurezza cancellate dati e cache
Rengoku Inviato 21 giugno, 2017 Inviato 21 giugno, 2017 Ragazzi sto provando a cambiare password che non ricordo più quella che ho messo ma mice "L'informazione fornita coincide con diversi utenti. Se stai cercando di recuperare l'account di un utente che ha fratelli gemelli, prova a usare altri dati oppure contatta il servizio clienti". Vi è mai successo? ho provato a contattare l'assistenza ma mi mandano solo risposte automatiche con le solite procedure.
Barneppe Inviato 21 giugno, 2017 Inviato 21 giugno, 2017 2 ore fa, Rengoku ha scritto: Ragazzi sto provando a cambiare password che non ricordo più quella che ho messo ma mice "L'informazione fornita coincide con diversi utenti. Se stai cercando di recuperare l'account di un utente che ha fratelli gemelli, prova a usare altri dati oppure contatta il servizio clienti". Vi è mai successo? ho provato a contattare l'assistenza ma mi mandano solo risposte automatiche con le solite procedure. Prova prima selezionando e scrivendo il nome utente, se non dovesse riconoscerlo seleziona la data di nascita. Se non dovesse funzionare neanche in questo modo, inserisci ID Utente
Rengoku Inviato 21 giugno, 2017 Inviato 21 giugno, 2017 3 ore fa, Barneppe ha scritto: Prova prima selezionando e scrivendo il nome utente, se non dovesse riconoscerlo seleziona la data di nascita. Se non dovesse funzionare neanche in questo modo, inserisci ID Utente Grazie per la risposta ho risolto facendo vari tentativi alla fine è passato con la solita password, Bha .
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.