Vai al commento

Accesso fallito su Nexus 5x ma riuscito si LG Leon

cheerios

Post raccomandati

Ciao ragazzi, da stamattina ho il seguente problema: se accedo a Pokémon go dal mio telefono principale (Nexus 5x senza root, bootloader bloccato e senza nemmeno una modifica) l'applicazione mi restituisce il messaggio "Accesso non riuscito". Provando a scaricare l'applicazione sul telefono aziendale, un LG Leon del cavolo, riesco invece ad accedere senza problemi al mio account e a giocare. È capitato a qualcun altro un problema simile? Come posso risolvere?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Akromond ha scritto:

account google o allenatori?

io è da stamattina che non accedo con il club allenatori, e a quanto ne so sta capitando anche ad altri

Account allenatori...la cosa strana è che su due telefoni diversi ho due comportamenti diversi :\

Link al commento

1 ora fa, Elninus ha scritto:

La niantic ci darà almeno la possibilità di premdere i binus per la cattura del primo pokemon e del primo pokestop del giorno? Io domani avrei il bonus dei 7 giorni da prendere XD 

Link al commento

Assurdo comunque, ogni volta che fanno un aggiornamento con l'account allenatori è sempre impossibile giocare. Io intanto mi sono perso il bonus giornaliero del primo pokestop e del primo pokemon catturato e inoltre mi sono bruciato l'ultimo giorno di evento...che incapaci quelli di Niantic -.-'

Link al commento

Io ancora ora non riesco ad accedere...

13 minuti fa, Elninus ha scritto:

Io ancora ora non riesco ad accedere...

Rettifico, ho appena fatto l aggiornamento e ora va... Per coloro che ancora non riescono ad accedere vi consiglio di scaricarlo anche voi.

Link al commento

11 ore fa, cheerios ha scritto:

Assurdo comunque, ogni volta che fanno un aggiornamento con l'account allenatori è sempre impossibile giocare. Io intanto mi sono perso il bonus giornaliero del primo pokestop e del primo pokemon catturato e inoltre mi sono bruciato l'ultimo giorno di evento...che incapaci quelli di Niantic -.-'

Hanno prolungato L'evento di un giorno. Ma tipo informarsi invece di criticare sempre ? 

Link al commento

Stamattina hanno pubblicato un update che fixa il problema con il login tramite Club Allenatori di Pokémon. La versione è la 0.67.1. Non appena fate l'update per sicurezza cancellate dati e cache ;)

Link al commento

Ragazzi sto provando a cambiare password che non ricordo più quella che ho messo ma mice "L'informazione fornita coincide con diversi utenti. Se stai cercando di recuperare l'account di un utente che ha fratelli gemelli, prova a usare altri dati oppure contatta il servizio clienti". Vi è mai successo? ho provato a contattare l'assistenza ma mi mandano solo risposte automatiche con le solite procedure. 

Link al commento

2 ore fa, Rengoku ha scritto:

Ragazzi sto provando a cambiare password che non ricordo più quella che ho messo ma mice "L'informazione fornita coincide con diversi utenti. Se stai cercando di recuperare l'account di un utente che ha fratelli gemelli, prova a usare altri dati oppure contatta il servizio clienti". Vi è mai successo? ho provato a contattare l'assistenza ma mi mandano solo risposte automatiche con le solite procedure. 

Prova prima selezionando e scrivendo il nome utente, se non dovesse riconoscerlo seleziona la data di nascita. Se non dovesse funzionare neanche in questo modo, inserisci ID Utente

Link al commento

3 ore fa, Barneppe ha scritto:

Prova prima selezionando e scrivendo il nome utente, se non dovesse riconoscerlo seleziona la data di nascita. Se non dovesse funzionare neanche in questo modo, inserisci ID Utente

Grazie per la risposta ho risolto facendo vari tentativi alla fine è passato con la solita password, Bha :confused:.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...