Cama891 Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 Cerco Farfetch'd - Natura Decisa - Abilità nascosta Agonismo - Mosse Uovo Fendifoglia e Attacco Rapido. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yura77 Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 17 ore fa, Cama891 ha scritto: Cerco Farfetch'd - Natura Decisa - Abilità nascosta Agonismo - Mosse Uovo Fendifoglia e Attacco Rapido. Ne ho io uno peró kalos-born, se ti interessa fammi sapere (potró scambiare da venerdi pomeriggio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cama891 Inviato 21 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2017 @Yura77 Io ci sono da sabato pomeriggio. Ti interessa qualche pokémon in particolare oppure dei poképoints? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yura77 Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 11 ore fa, Cama891 ha scritto: @Yura77 Io ci sono da sabato pomeriggio. Ti interessa qualche pokémon in particolare oppure dei poképoints? Nel mio trade trovi tutto quello che cerco, in alternativa anche pp vanno bene (cerco anche qualche leggendario di 6a gen e ho fatto un post su questo, ora però non posso linkare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.