Vai al commento


consiglio squadra composta da 3 pokemon


Post raccomandati

Salve a tutti.Su pokemon sole vorrei fare una squadra competitiva da tre pokemon per la torre lotta,e due li pokemon li ho gia' e sarebbero i punti fissi del mio team.Sono,slowbro e blissey.Slowbro e' di natura placida,tutte le ev sono distribuite su ps e dif fisica,e le briciole rimanenti su difesa speciale.mosse:sbadiglio,pigro,calmamente, idrovampata.lo strumento e' la sua mega pietra, la slowbroite.Leggendo qua' e la ho pensato di pompare al massimo la difesa fisica,sia con natura che con le ev,per poi boostare la speciale con calmamente.Questo mega slowbro l' ho pensato come pysichal wall,per assorbire colpi fisici sugli switch.Poi blissey:natura sicura,e anche qui tutte i punti distribuiti su ps e difesa fisica.Strumento tenuto,avanzi.Mosse:protezione, covauova ,tossina,lanciafiamme.Il classico wall speciale.i tipi acciaio e veleno che lei non riesce ad avvelenare,sarebbero affrontati da mega slowbro.Ora ho il dubbio più grosso....quale forte sweeper inserire?Io avevo in mente 4 pokemon:axorus,garchomp,salamence o metagross.Tutti e 4 me li immagino con un set bendascelta o lentiscelta o assorbisfera,ma non so quale scegliere...

Se mi consigliate il migliore secondo voi ve ne sarei grato.Io visto che ho due muri avevo pensato a un set misto per salamence,ma...non so

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...