Rio. Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 Cerca di avvicinarsi per fermarle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: ti evita e continua lo sonoro contro Gothita Come prego? Da un cazzottone sulla nuca alla Gothita in negativo. Like the good old days. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 27 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2017 4 minuti fa, Mordecai ha scritto: Come prego? Da un cazzottone sulla nuca alla Gothita in negativo. Like the good old days. non riesci a colpirla … E VOI DA DOVE C*********A SIETE SBUCATI FUORI?!?!?!?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 Sì, ma calma. Al dire il vero non lo sappiamo. Voi invece come siete arrivate qui? E non prendetevi a pugni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: non riesci a colpirla SANTO. SOLAIRE. COME?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 27 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2017 QUESTO è IL CERVELLO DI BASLA e quindi il nostro Spoiler ops… il caps APPUNTO!!!! VOI COME CACCHIO SIETE VENUTI QUI!?!?!?!?!?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 3 minuti fa, The_Karp ha scritto: QUESTO è IL CERVELLO DI BASLA e quindi il nostro Nascondi contenuto ops… il caps APPUNTO!!!! VOI COME CACCHIO SIETE VENUTI QUI!?!?!?!?!?! Ah non so, ho solo tirato un buon tiro su Forza di Volontà, poi mi sono ritrovato qui :V QUINDI, dite che se inondassi questo posto con Fuocodombra, Basla morirebbe? Interessante... PREPARA un Fuocodombra, per dare l'aria di una minaccia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Ah non so, ho solo tirato un buon tiro su Forza di Volontà, poi mi sono ritrovato qui :V QUINDI, dite che se inondassi questo posto con Fuocodombra Basla morirebbe? Interessante... PREPARA un Fuocodombra, per dare l'aria di una minaccia. Aspetta! Questo è anche il cervello di Gothita. Credo che potrebbe morire anche lei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 1 minuto fa, Ken_Kaneki ha scritto: Aspetta! Questo è anche il cervello di Gothita. Credo che potrebbe morire anche lei. Questo lo so anch'io, sto bluffando! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 2 minuti fa, Mordecai ha scritto: Questo lo so anch'io, sto bleffando! Oh, d'accordo. Che spavento... Però non farlo mai più o le tue braccia faranno una brutta fine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 Scusate per l'assenza ho avuto problemi con questo. Spoiler https://www.instagram.com/p/BV2wFDOlA7m/ Ho letto cose strane ma comunque vorrei essere utile per quello che posso... cosa potrei fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 27 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2017 1 minuto fa, Frabyte ha scritto: Scusate per l'assenza ho avuto problemi con questo. Nascondi contenuto https://www.instagram.com/p/BV2wFDOlA7m/ Ho letto cose strane ma comunque vorrei essere utile per quello che posso... cosa potrei fare? Spoiler niente. Non puoi giocare… per ora 6 minuti fa, Mordecai ha scritto: Ah non so, ho solo tirato un buon tiro su Forza di Volontà, poi mi sono ritrovato qui :V QUINDI, dite che se inondassi questo posto con Fuocodombra Basla morirebbe? Interessante... PREPARA un Fuocodombra, per dare l'aria di una minaccia. VUOI UCCIDERMI? E SIA! Calmat, "altra me", calmati! Ascoltami, per favore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Nascondi contenuto niente. Non puoi giocare… per ora VUOI UCCIDERMI? E SIA! Calmat, "altra me", calmati! Ascoltami, per favore! Spoiler Ok, allora aspetto di poter rientrare; buona fortuna a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Apri contenuto nascosto niente. Non puoi giocare… per ora VUOI UCCIDERMI? E SIA! Ecco, questa reazione non me l'aspettavo Ottimo allora, se la mett-AHAH! Fa una finta e prova a stenderla con un cazzottone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 Prima dicci come uscire di qui. Se lo farai ti ucciderò dopo risparmierò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 27 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2017 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: Ecco, questa reazione non me l'aspettavo Ottimo allora, se la mett-AHAH! Fa una finta e prova a stenderla con un cazzottone Schiva il colpo e si prepara alla lotta Mordecai... sei un c*****o. non mi hai aiutato per niente. E SI CHE STAVO PURE ASCOLTANDO LEI… NON TORNERò INDIETRO. MORIRETE TUTTI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 Gothita?! Adesso insulti anche tu?! Tu invece sta buona! Per favore, continua ad ascoltare Gothita e non arrabbiarti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 3 minuti fa, The_Karp ha scritto: Schiva il colpo e si prepara alla lotta Mordecai... sei un c*****o. non mi hai aiutato per niente. E SI CHE STAVO PURE ASCOLTANDO LEI… NON TORNERò INDIETRO. MORIRETE TUTTI! Ma com'é possibile che tutti i miei migliori piani facciano andare in vacca tutto, seriamente? E faccio il best attacco a sorpresa EVAH a Basilio e quello diventa immortale, e provo a bluffare per salvare la pelle Gothita e si scopre che quell'altra le stava pure credendo. Macchecactus. Si siede in un angolino, incrocia le braccia e manda a fanc**** tutti. Sì Gothita, anche te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 Ecco, Mordecai si è offeso. Siete delle maleducate! Fate pace e poi chiedete scusa a Mordecai, forza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 27 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2017 "Altra me", cerca di capire… stai… fraintendendo… le sue azioni Gli umani sono cattivi, egocentrici e credono sempre di avere il controllo di tutto. Meritate di subire il reset… e se tu non mi aiuterai… ci penserò io! Calmati… per… favore… Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Gli umani sono cattivi, egocentrici e credono sempre di avere il controllo di tutto. Meritate di subire il reset… e se tu non mi aiuterai… ci penserò io! CERTO, stavo cercando di salvare tutti quanti da una morte atroce cercando di metterti solo K.O. per il momento e sono egocentrico e cattivo. FOTT***, TE ED IL TUO FILTRO DI INSTAGRAM. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 27 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2017 Vi prego… calmiamoci tutti… per… favore… Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Vi prego… calmiamoci tutti… per… favore… Mi calmo solo se quella lì smette di parlare come un'ipocrita maniaca del controllo. Mette il broncio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 27 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Mi calmo solo se quella lì smette di parlare come un'ipocrita maniaca del controllo. Mette il broncio. Noi siamo nate per questo scopo e TUTTO GRAZIE A VOI! Cal… ma… te… vi… Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Cal… ma… te… vi… Gothita? Stai bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.