Mordecai Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Noi siamo nate per questo scopo e TUTTO GRAZIE A VOI! Sssssì, sì, ok, va bene. Io gli spacco i denti appena si gira. Cerca di sembrare calmo. Ma non lo é. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 27 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2017 3 minuti fa, Ken_Kaneki ha scritto: Gothita? Stai bene? Non sto bene perché questa situazione non mi fa per nulla sentire a mio agio. Ora ci calmiamo tutti e cerchiamo di risolvere questo inghippo, okay? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Non sto bene perché questa situazione non mi fa per nulla sentire a mio agio. Ora ci calmiamo tutti e cerchiamo di risolvere questo inghippo, okay? Calmo? Io sono calmissimo! Non lo é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Non sto bene perché questa situazione non mi fa per nulla sentire a mio agio. Ora ci calmiamo tutti e cerchiamo di risolvere questo inghippo, okay? Io sto cercando di fermarli, però continuando ad insultarsi. Per favore, fatelo per Gothita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 27 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2017 Voi siete arrivati qua e non è assolutamente normale, ciò ... "Basla" non so come chiamarti… questa non è opera nostra… e se…? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 2 minuti fa, Ken_Kaneki ha scritto: Io sto cercando di fermarli, però continuando ad insultarsi. Per favore, fatelo per Gothita. Ho capito, sono calmo! E' calmo Non lo é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 Cosa? C'è qualcuno in grado di fare qualcosa del genere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 27 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2017 1 minuto fa, Ken_Kaneki ha scritto: Cosa? C'è qualcuno in grado di fare qualcosa del genere? io e te non li abbiamo chiamati, qua… Questo vuol dire che sono arrivati per qualche altro motivo… E se il nostro potere stesse diventando troppo forte da non contenerlo…? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: io e te non li abbiamo chiamati, qua… Questo vuol dire che sono arrivati per qualche altro motivo… E se il nostro potere stesse diventando troppo forte da non contenerlo…? Il cheee sarebbbbeeeeeee... Una cosa negativa, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 Quindi le voci di prima non erano le vostre? Di chi erano, allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 Adesso, Ken_Kaneki ha scritto: Quindi le voci d prima non erano le vostre. Di chi erano, allora? Spoiler Quelle erano le loro voci :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 27 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Il cheee sarebbbbeeeeeee... Una cosa negativa, giusto? Troppo potere dovrebbe voler dire che non saremmo più in grado di compiere il nostro dovere nella stessa maniera. Il riposo non potrebbe essere abbastanza sufficiente per arrivare all'eclissi… il che non sarebbe un bene È la nostra occasione, "Basta"… chiudiamola qua, adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Troppo potere dovrebbe voler dire che non saremmo più in grado di compiere il nostro dovere nella stessa maniera. Il riposo non potrebbe essere abbastanza sufficiente per arrivare all'eclissi… il che non sarebbe un bene A me questo sembra positivo, no? Perché tu dici che non-Oh... giusto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 27 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2017 Ma ce l'abbiamo sempre fatta anche in questi casi, quindi chis_ FERMA! Se facciamo così non saremo in grado di fare il ripristino. Forse il ostro potere ci sta sfuggendo letteralmente di mano… Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Ma ce l'abbiamo sempre fatta anche in questi casi, quindi chis_ FERMA! Se facciamo così non saremo in grado di fare il ripristino. Forse il ostro potere ci sta sfuggendo letteralmente di mano… Ma noi lo vogliamo evitare, se perdete la capacità di fare il ripristino, tanto meglio :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 27 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2017 MA NON È GIUSTO! Noi siamo nate a causa di questi umani e non voglio dargliela vinta! Spoiler se volete parlare per farla convincere della bontà degli umani… è questa l'occasione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: MA NON È GIUSTO! Noi siamo nate a causa di questi umani e non voglio dargliela vinta! Giusto per curiosity, lo sai vero che non tutti gli umani sono uguali? No, perché da come parli sembra che per te siamo tutti la stessa persona :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 27 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Giusto per curiosity, lo sai vero che non tutti gli umani sono uguali? No, perché da come parli sembra che per te siamo tutti la stessa persona :V Tutte queste nuove informazioni la stanno confondendo. Riempila di informazioni senza fermarti e forse potrebbe recepire al meglio il messaggio… Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Tutte queste nuove informazioni la stanno confondendo. Riempila di informazioni senza fermarti e forse potrebbe recepire al meglio il messaggio… Vedila così: come si comportano gli umani secondo te? Vigliacchi egoisti e *censura* aprofittatori, giusto? Ecco, ora, come ci siamo comportati NOI, che siamo riusciti ad arrivare fino a qui? Se NOI ci fossimo comportati come tu ci descrivi, non solo non saremmo mai arrivati fin qui, anzi: probabilmente ci saremmo ammazzati a vicenda comportandoci a quel modo! Se fossimo stati così malvagi e così schifosi, avremmo ucciso sia te e sia Gothita appena entrati qua dentro. Ma ringraziando il Sole, siamo persone tutto sommato buone, ed abbiamo tentato un approccio più pacifico, per cercare di salvare più vite possibili! E tralasciando il fatto che te, facendo così, ti stai comportando esattamente come gli umani di cui tanto ti lamenti, ma stai anche rendendo a noi difficile questa cosa. Seriamente, avremmo potuto salvare il mondo un'ora di ruolata fa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 27 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2017 "Altra me"… questa è una follia che continuerà all'infinito. Gli umani non sono sempre buoni, lo so perfettamente, ma sono ciò che devono essere: delle creature che cercano di imparare dai propri errori e da quelli altrui e che cercano sempre di dare il meglio di sé stessi. Quindi tutto quello che abbiamo fatto non è servito a niente… e non servirà mai…? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Quindi tutto quello che abbiamo fatto non è servito a niente… e non servirà mai…? "A niente" non direi: é servito a far soffire generazioni e generazioni di umani. Qualcosa é... Qualcosa di orribile, ma qualcosa é. ... DOV'E' FINITO KEN?! Spoiler Quindiii... A qualcuno va una briscola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: "A niente" non direi: é servito per far soffire generazioni e generazioni di umani. Qualcosa é... Qualcosa di orribile, ma qualcosa é. ... DOV'E' FINITO KEN?! *Coff* *Coff* Eccomi! Allora... Ehm... Giusto, gli umani. Sì, esistono umani che portano violenza, odio, dolore. Ma ciò non vuol dire che tutti sono così. Prima di venire qui, conoscevo una persona davvero speciale. Per me non era semplice stare in compagnia degli altri, ero sempre solo. Però quel ragazzo era davvero speciale. Riusciva a farmi sorridere anche quando ero triste. Era il mio unico e grande amico. L'unico che si prendeva cura di me. Farei qualsiasi cosa per proteggerlo. Qualsiasi cosa per poterlo vedere ancora una volta. Lui era UMANO. Anche loro sono in grado di amare. La famiglia, l'amicizia. Possono sembrare cose inutili. Ma noi esseri umani, troviamo la felicità in queste cose. L'ultima frase è una citazione di FMA ma non ditelo a nessuno. Musica epica in sottofondo. Devi credermi, gli umani meritano di vivere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 15 minuti fa, Mordecai ha scritto: "A niente" non direi: é servito a far soffire generazioni e generazioni di umani. Qualcosa é... Qualcosa di orribile, ma qualcosa é. ... DOV'E' FINITO KEN?! Spoiler Concordo pienamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 27 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2017 … Altra me… devo parlarti in privato… *lei e Gothita vengono risucchiati dal pavimento. rimanete soli* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: *lei e Gothita vengono risucchiati dal pavimento. rimanete soli* Spoiler Sono passati all'ultimo piano dell'Utero, ora devono combattere il Cuore di Mamma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.