Rio. Inviato 29 giugno, 2017 Condividi Inviato 29 giugno, 2017 Ondascura ancora una volta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 29 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2017 3 minuti fa, Mordecai ha scritto: Ah, eccolo qua! Invoca il Sole, ed usa Luce Nefasta più Recupero Offensivo fai 450 danni 2 minuti fa, Ken_Kaneki ha scritto: Ondascura ancora una volta. fai 100 danni usa Raggio della Morte. chi è in battaglia (quindi 3 utenti, attualmente) deve fare 5 tiri di forza di volontà con queste caratteristiche: min.0, max.10) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 29 giugno, 2017 Condividi Inviato 29 giugno, 2017 Qualcuno si é aumentato le statistiche eh??.. Ombroattacco più disarmo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 29 giugno, 2017 Condividi Inviato 29 giugno, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: usa Raggio della Morte. chi è in battaglia (quindi 3 utenti, attualmente) deve fare 5 tiri di forza di volontà con queste caratteristiche: min.0, max.10) Spoiler 4 6 10 biatches 8 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 29 giugno, 2017 Condividi Inviato 29 giugno, 2017 Spoiler 6 6 3 9 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 29 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2017 Adesso, Frabyte ha scritto: Qualcuno si é aumentato le statistiche eh??.. Ombroattacco più disarmo. fai 40 danni e disarmo si attiva… ma il colpo sta arrivando comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 29 giugno, 2017 Condividi Inviato 29 giugno, 2017 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: fai 450 danni fai 100 danni usa Raggio della Morte. chi è in battaglia (quindi 3 utenti, attualmente) deve fare 5 tiri di forza di volontà con queste caratteristiche: min.0, max.10) Spoiler 25 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 29 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2017 Adesso, Frabyte ha scritto: Nascondi contenuto 25 Spoiler servono 5 tiri 2 minuti fa, Ken_Kaneki ha scritto: Nascondi contenuto 6 6 3 9 10 2 minuti fa, Mordecai ha scritto: Apri contenuto nascosto 4 6 10 biatches 8 5 rispondete al colo. Manca solo il contrattacco di @Frabyte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 29 giugno, 2017 Condividi Inviato 29 giugno, 2017 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Nascondi contenuto servono 5 tiri Spoiler Ho fatto 5 tiri e li ho sommati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 29 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2017 Adesso, Frabyte ha scritto: Nascondi contenuto Ho fatto 5 tiri e li ho sommati Spoiler mi servono i risultati dei 5 tiri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 29 giugno, 2017 Condividi Inviato 29 giugno, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Nascondi contenuto mi servono i risultati dei 5 tiri Spoiler mi spiace ma non li ricordo, la rifaccio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 29 giugno, 2017 Condividi Inviato 29 giugno, 2017 Spoiler Vabbeh dai, mentre Frabyte fa io mi faccio una tisana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 29 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2017 2 minuti fa, Frabyte ha scritto: Nascondi contenuto mi spiace ma non li ricordo, la rifaccio? Spoiler se riesci a rifare ringrazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 29 giugno, 2017 Condividi Inviato 29 giugno, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Nascondi contenuto se riesci a rifare ringrazio Spoiler Certamente 0 5 10 0 2 Che bello schifio... :( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 29 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2017 i tre combattenti rispondono in maniera efficiente al colpo. fanno 8.000 danni. Usa Grido oscuro. Disattia gli effetti della danza di @Ken_Kaneki ULTIMOCANTO SCENDE A 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 29 giugno, 2017 Condividi Inviato 29 giugno, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: i tre combattenti rispondono in maniera efficiente al colpo. fanno 8.000 danni. Usa Grido oscuro. Disattia gli effetti della danza di @Ken_Kaneki ULTIMOCANTO SCENDE A 2 PER IL POTERE DEL SOLEEEEE Luce Nefasta (del Sole) più Recupero Offensivo sul Coso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 29 giugno, 2017 Condividi Inviato 29 giugno, 2017 Gelodombra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 29 giugno, 2017 Condividi Inviato 29 giugno, 2017 MI coordino con @Mordecai e @Ken_Kaneki per massimizzare il danno. Ombroattacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 29 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2017 4 minuti fa, Mordecai ha scritto: PER IL POTERE DEL SOLEEEEE Luce Nefasta (del Sole) più Recupero Offensivo sul Coso fai 140 danni 3 minuti fa, Ken_Kaneki ha scritto: Gelodombra. fai 75 danni 1 minuto fa, Frabyte ha scritto: MI coordino con @Mordecai e @Ken_Kaneki per massimizzare il danno. Ombroattacco fai 40 danni guarda intensamente @Frabyte. Fai un tiro di forza di volontà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 29 giugno, 2017 Condividi Inviato 29 giugno, 2017 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: fai 140 danni fai 75 danni fai 40 danni guarda intensamente @Frabyte. Fai un tiro di forza di volontà Spoiler 296 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 29 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2017 sopravvivi alla presa. ULTIMO TURNO PER ULTIMOCANTO!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 29 giugno, 2017 Condividi Inviato 29 giugno, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: sopravvivi alla presa. ULTIMO TURNO PER ULTIMOCANTO!!!!! SONO TROPPO SIMPATICO PER MORIRE UNA TERZA VOLTA! Con tutte le sue ultime energie, fa quello che probabilmente é il suo ultimo "Luce Nefasta più Piromane" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 29 giugno, 2017 Condividi Inviato 29 giugno, 2017 È giunta la tua ora! Con le ultime forze utlizza Iraoscura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 29 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2017 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: SONO TROPPO SIMPATICO PER MORIRE UNA TERZA VOLTA! Con tutte le sue ultime energie, fa quello che probabilmente é il suo ultimo "Luce Nefasta più Piromane" Fai 140 danni 1 minuto fa, Ken_Kaneki ha scritto: È giunta la tua ora! Con le ultime forze utlizza Iraoscura Tutti dimezzano i loro PS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 29 giugno, 2017 Condividi Inviato 29 giugno, 2017 4 minuti fa, Ken_Kaneki ha scritto: È giunta la tua ora! Con le ultime forze utlizza Iraoscura Spoiler Ma se dimezza i PS, non potevi usarlo 20 turni fa? Se muoriamo rubo anche i tuoi di pantaloni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.