Rio. Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 Eccomi, ci sono anch'io! Eoccavolostoprecipitandocosafaccio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 30 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: In realtà io qui mi sto cacando sotto Cerca di dosare gli Psichico per non rimanere senza forze noti che sei a 0 PS. Perdi ogni energia. Cadi inerme al tuo destino. Vi guardate e notate che iniziate a dissolvervi. Forse è giunta quell'ora… Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: noti che sei a 0 PS. Perdi ogni energia. Cadi inerme al tuo destino. Vi guardate e notate che iniziate a dissolvervi. Forse è giunta quell'ora… Vorrebbe dire "Dai, é la seconda volta >:V" ma ha 0 PS e quindi si mette a cercare un Revitalseme nella sua saccoccia. A 0 PS giusti dovrei riuscire a mangiarlo il Revitalseme, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 30 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2017 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: Vorrebbe dire "Dai, é la seconda volta >:V" ma ha 0 PS e quindi si mette a cercare un Revitalseme nella sua saccoccia. A 0 PS giusti dovrei riuscire a mangiarlo il Revitalseme, vero? Spoiler si, ma li perderesti uno dopo l'altro, scomparite in un ammasso di luce. È finita. Avete fatto ciò che bisognava fare. La profezia si è avverata Fine capitolo 19 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Apri contenuto nascosto si, ma li perderesti uno dopo l'altro, scomparite in un ammasso di luce. È finita. Avete fatto ciò che bisognava fare. La profezia si è avverata Fine capitolo 19 Spoiler *Musica di Jurassic Park e titoli di coda* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 46 minuti fa, Mordecai ha scritto: Come sta cedendo? SOLE, NON ABBANDONARMI! Corre verso Basla per cercare di tirar fuori le/la Gotitha/e VOI DUE, USCITE SUBITO DA Lì! DOBBIAMO SCAPPARE! Apri contenuto nascosto In tutto ciò, dove sono finiti i miei fedeli compagni di viaggio? CORRI, NON TI CURAR DI LEI ALTRIMENTI IL SUO SACRIFICIO SARA' STATO VANO... SCAPPA MOLTO ALACREMENTE... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 Adesso, Frabyte ha scritto: CORRI, NON TI CURAR DI LEI ALTRIMENTI IL SUO SACRIFICIO SARA' STATO VANO... SCAPPA MOLTO ALACREMENTE... Spoiler Ehm... Credo che tu sia un po' in ritardo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 1 minuto fa, Ken_Kaneki ha scritto: Nascondi contenuto Ehm... Credo che tu sia un po' in ritardo. Spoiler Scusa, ma stavo su showdown Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 Spoiler Nessun problema. Comunque se ti serve questo è l'epilogo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 2 minuti fa, Ken_Kaneki ha scritto: Nascondi contenuto Nessun problema. Comunque se ti serve questo è l'epilogo. Spoiler Spoiler gtrazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.