Raffaele93 Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 ok allora sicuro ne posso richiedere più di uno? ahahahaha Pokèmon:Celebi/Darkrai/Jirachi/arceus/Keldeo/shaymin/Manaphy/Diancie/Volcanion /Victini (In sintesi tutti i pokemon misteriosi che hai se fosse possibile) grazie Generazione:tra la 6 e la 7 ID: indifferente (basta che abbiano nomi in inglese italiano OT: come sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 24 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2017 4 minuti fa, Raffaele93 ha scritto: ok allora sicuro ne posso richiedere più di uno? ahahahaha Pokèmon:Celebi/Darkrai/Jirachi/arceus/Keldeo/shaymin/Manaphy/Diancie/Volcanion /Victini (In sintesi tutti i pokemon misteriosi che hai se fosse possibile) grazie Generazione:tra la 6 e la 7 ID: indifferente (basta che abbiano nomi in inglese italiano OT: come sopra Mmh organizzo domani ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raffaele93 Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 Adesso, Simoxx ha scritto: Mmh organizzo domani ahahaha ahahahaha con calma non vado di fretta già è tanto e ti ringrazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 24 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2017 @Yura77 @LeafStorm @DrRoxas @CorruptedDiamond Ho preso tutto, venite on, e ditemi gli IGN quì, così capisco chi siete ahah Passo al volo on, se non vedo nessuno facciamo domani:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 9 minuti fa, Simoxx ha scritto: @Yura77 @LeafStorm @DrRoxas @CorruptedDiamond Ho preso tutto, venite on, e ditemi gli IGN quì, così capisco chi siete ahah Passo al volo on, se non vedo nessuno facciamo domani:) Io non posso, facciamo domani. Comunque il mio IGN: Gouenji Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 Scusa purtroppo ho avuto da fare, se ti va bene domani (a meno che non sia ancora on adesso ma dubito) allora va bene anche a me. Grazie ancora Ign: Leaf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruben Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 Grazie per l'opportunità, io sarei interessato a Lugia, Ho-oh ed i tre cani leggendari del 10 anniversario in lingua ITA, sempre se possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edoardo583 Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 Ehi ciao io vorrei il tapu koko shiny Natura timida se ce l hai ma va bene anche non nazionalita giapponese tutto il resto a caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 24 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2017 12 ore fa, LeafStorm ha scritto: Scusa purtroppo ho avuto da fare, se ti va bene domani (a meno che non sia ancora on adesso ma dubito) allora va bene anche a me. Grazie ancora Ign: Leaf Dai mi faccio sentire io quando ci sono che ora vado al mare:) 11 ore fa, Ruben ha scritto: Grazie per l'opportunità, io sarei interessato a Lugia, Ho-oh ed i tre cani leggendari del 10 anniversario in lingua ITA, sempre se possibile Tutti 10ANNI ITA quindi? 7 ore fa, Edoardo583 ha scritto: Ehi ciao io vorrei il tapu koko shiny Natura timida se ce l hai ma va bene anche non nazionalita giapponese tutto il resto a caso Compila il modulo così capisco quale dici ahaha 12 ore fa, Raffaele93 ha scritto: ok allora sicuro ne posso richiedere più di uno? ahahahaha Pokèmon:Celebi/Darkrai/Jirachi/arceus/Keldeo/shaymin/Manaphy/Diancie/Volcanion /Victini (In sintesi tutti i pokemon misteriosi che hai se fosse possibile) grazie Generazione:tra la 6 e la 7 ID: indifferente (basta che abbiano nomi in inglese italiano OT: come sopra Per te ti prendo degli eventi a caso di vecchie generazioni per la maggior parte. Ti segno quelli che ho in lista comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raffaele93 Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 4 minuti fa, Simoxx ha scritto: Dai mi faccio sentire io quando ci sono che ora vado al mare:) Tutti 10ANNI ITA quindi? Compila il modulo così capisco quale dici ahaha Per te ti prendo degli eventi a caso di vecchie generazioni per la maggior parte. Ti segno quelli che ho in lista comunque Si si l'importante è il nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 24 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2017 2 minuti fa, Raffaele93 ha scritto: Si si l'importante è il nome Ok.. Adesso devo andare. Qualcuno l'ho segnato:) Per gli scambi penso di potere prima di cena, stanotte o domani in caso:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edoardo583 Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 Tapu koko cromatico distribuito dal 17 marzo al 9 aprile id non so ao GAME FREAK nazionalita giapponese generazione 7 data quando puoi anche ora natura timida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruben Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 3 ore fa, Simoxx ha scritto: Tutti 10ANNI ITA quindi? Sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edoardo583 Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 3 ore fa, Simoxx ha scritto: Dai mi faccio sentire io quando ci sono che ora vado al mare:) Tutti 10ANNI ITA quindi? Compila il modulo così capisco quale dici ahaha Per te ti prendo degli eventi a caso di vecchie generazioni per la maggior parte. Ti segno quelli che ho in lista comunque Tapu koko cromatico distribuito dal 17 marzo al 9 aprile id non so ao GAME FREAK nazionalita giapponese generazione 7 data quando puoi anche ora natura timida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 Innanzi tutto grazie per questa iniziativa! Poi, se ci sono, mi interesserebbero questi: Pokemon: Charizard Generazione dell'evento: settima ID: 565640 OT: コロコロ Nazionalità: JAP Generazione in cui scambiare: settima Data: 25/03/17 Natura (se ce n'è più di una): / Pokemon: Arceus Generazione dell'evento: quarta ID:11079 OT: TRU Nazionalità: ENG Generazione in cui scambiare: settima Data: / Natura (se ce n'è più di una): quella che resta Pokemon: Mewtwo Generazione dell'evento: sesta ID:7266 OT: Play! 2016 Nazionalità: ITA Generazione in cui scambiare: settima Data: / Natura (se ce n'è più di una): / Pokemon: Beldum Generazione dell'evento: sesta ID:11214 OT: Steven Nazionalità: ENG Generazione in cui scambiare: settima Data: / Natura (se ce n'è più di una): / Pokemon: Arceus Generazione dell'evento: quarta ID:11079 OT: TRU Nazionalità: ENG Generazione in cui scambiare: settima Data: / Natura (se ce n'è più di una): quella che resta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 24 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2017 7 ore fa, Edoardo583 ha scritto: Tapu koko cromatico distribuito dal 17 marzo al 9 aprile id non so ao GAME FREAK nazionalita giapponese generazione 7 data quando puoi anche ora natura timida Ma di che evento parli? ahahaha Guarda la mia lista che non capisco proprio 7 ore fa, Zetis ha scritto: Innanzi tutto grazie per questa iniziativa! Poi, se ci sono, mi interesserebbero questi: Pokemon: Charizard Generazione dell'evento: settima ID: 565640 OT: コロコロ Nazionalità: JAP Generazione in cui scambiare: settima Data: 25/03/17 Natura (se ce n'è più di una): / Pokemon: Arceus Generazione dell'evento: quarta ID:11079 OT: TRU Nazionalità: ENG Generazione in cui scambiare: settima Data: / Natura (se ce n'è più di una): quella che resta Pokemon: Mewtwo Generazione dell'evento: sesta ID:7266 OT: Play! 2016 Nazionalità: ITA Generazione in cui scambiare: settima Data: / Natura (se ce n'è più di una): / Pokemon: Beldum Generazione dell'evento: sesta ID:11214 OT: Steven Nazionalità: ENG Generazione in cui scambiare: settima Data: / Natura (se ce n'è più di una): / Pokemon: Arceus Generazione dell'evento: quarta ID:11079 OT: TRU Nazionalità: ENG Generazione in cui scambiare: settima Data: / Natura (se ce n'è più di una): quella che resta Ti aggiungo. L'Arceus TRU (che hai messo 2 volte è prenotato).. Se qualcuno tra @Yura77 @LeafStorm @DrRoxas @CorruptedDiamond può venire on, ci sono:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 25 giugno, 2017 Condividi Inviato 25 giugno, 2017 Perché mi accorgo della notifica sempre 25 minuti dopo q.q Se ci sei ancora mi metto subito online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 25 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2017 1 minuto fa, LeafStorm ha scritto: Perché mi accorgo della notifica sempre 25 minuti dopo q.q Se ci sei ancora mi metto subito online Ci sono. Sono Landon, manda tu richiesta:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 25 giugno, 2017 Condividi Inviato 25 giugno, 2017 1 minuto fa, Simoxx ha scritto: Ci sono. Sono Landon, manda tu richiesta:) va bene qualsiasi pokemon? Vabbe risolto xD Grazie mille e ancora complimenti per l'iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 25 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2017 5 minuti fa, LeafStorm ha scritto: va bene qualsiasi pokemon? Vabbe risolto xD Grazie mille e ancora complimenti per l'iniziativa Devo ricercare le proof. Se te ne servissero altri chiedi, fai sapere in giro che vorrei leverli dai box:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 25 giugno, 2017 Condividi Inviato 25 giugno, 2017 16 minuti fa, Simoxx ha scritto: Devo ricercare le proof. Se te ne servissero altri chiedi, fai sapere in giro che vorrei leverli dai box:) certamente Allora se posso approfittare della tua gentilezza provo a fare una piccola collezione di Jirachi che é il mio leggendario preferito xD Pokèmon: Jirachi Generazione dell'evento: 6 ID: 8014 OT:たなばた Nazionalità (se ce n'è più di una): Ita (vuol dire che anche il nome é italiano? O.o) Generazione in cui scambiare (6 o 7): 6 Data (se ce n'è più di una):/ Natura (se ce n'è più di una): una natura neutra Pokèmon: Jirachi Generazione dell'evento: 4 ID: 3010 OT: PKLATAM Nazionalità (se ce n'è più di una):/ Generazione in cui scambiare (6 o 7): 6 Data (se ce n'è più di una):/ Natura (se ce n'è più di una): una natura neutra se possibile Se non puoi scambiare in 6° non c'è problema va bene anche 7° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 25 giugno, 2017 Condividi Inviato 25 giugno, 2017 11 ore fa, Simoxx ha scritto: Ma di che evento parli? ahahaha Guarda la mia lista che non capisco proprio Ti aggiungo. L'Arceus TRU (che hai messo 2 volte è prenotato).. Se qualcuno tra @Yura77 @LeafStorm @DrRoxas @CorruptedDiamond può venire on, ci sono:) Posso mandarti MP così ci mettiamo d'accordo con gli orari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edoardo583 Inviato 25 giugno, 2017 Condividi Inviato 25 giugno, 2017 11 ore fa, Simoxx ha scritto: Ma di che evento parli? ahahaha Guarda la mia lista che non capisco proprio Ti aggiungo. L'Arceus TRU (che hai messo 2 volte è prenotato).. Se qualcuno tra @Yura77 @LeafStorm @DrRoxas @CorruptedDiamond può venire on, ci sono:) Hanno fatto solo un evento di koko shiny ed era quello tramite codice seriale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrRoxas Inviato 25 giugno, 2017 Condividi Inviato 25 giugno, 2017 38 minuti fa, Edoardo583 ha scritto: Hanno fatto solo un evento di koko shiny ed era quello tramite codice seriale Ehy! Io sono on se vuoi! Grazie mille e scusa ma è arrivata adesso la notifica e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 25 giugno, 2017 Condividi Inviato 25 giugno, 2017 12 ore fa, Simoxx ha scritto: Ti aggiungo. L'Arceus TRU (che hai messo 2 volte è prenotato).. Avendo fatto copia e incolla con gli schemi mi sarà scappato. Cmq lo avevo messo perché c'era scritto due nature e pensavo che una delle due fosse libera. Va bene se lo sostituisco con questo? Pokèmon: Arceus Generazione dell'evento: 4 ID: 07189 OT: えいがかん Nazionalità (se ce n'è più di una): jap Generazione in cui scambiare (6 o 7): 7 Data (se ce n'è più di una): / Natura (se ce n'è più di una): / Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.