Vai al commento

Raid 3* e 4* livello

Kyra

Post raccomandati

21 ore fa, matti ha scritto:

Provato oggi Arcanine.. Non è stato facile come con Gengar.. Nonostante avessi 2 Rhydon, 2 Vaporeon e un Dragonite e un Tyranitar non ce l'ho fatta nemmeno dopo svariati tentativi :( Aveva Sprizzalampo come secondaria veramente molto ostica. Anche oggi ho buttato via un pass, revitalizzanti, pozioni e zero oggetti incassati, monete comprese evvaiii

sprizzalampo che sfiga! non puoi usare i vaporeon ....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finora ho fatto raid di livello 4: Tyranitar, Lapras e Venusaur (quest'ultimo per disperazione non essendoci altro di meglio) in entrambi i casi eravamo un 6-7 giocatori quasi tutti oltre il livello 30.

Di base però io considero in ordine di utilità Snorlax e Lapras, poi Tyranitar e poi, notevolmente staccati, le forme finali dei tre starter..

Se sono da solo mi sono messo a fare i raid di livello 2 o 3 giusto per usare il biglietto giornaliero.. Raid livello 2 da solo si fanno tranquillamente, raid livello 3 ce la faccio 'a pelo' se non lagga (ma preferisco cercare almeno di trovare un altro giocatore.. sia mai asd.. Preferibilmente Machamp o Alakazam)

Link al commento

18 minuti fa, qwertypol ha scritto:

Finora ho fatto raid di livello 4: Tyranitar, Lapras e Venusaur (quest'ultimo per disperazione non essendoci altro di meglio) in entrambi i casi eravamo un 6-7 giocatori quasi tutti oltre il livello 30.

Di base però io considero in ordine di utilità Snorlax e Lapras, poi Tyranitar e poi, notevolmente staccati, le forme finali dei tre starter..

Se sono da solo mi sono messo a fare i raid di livello 2 o 3 giusto per usare il biglietto giornaliero.. Raid livello 2 da solo si fanno tranquillamente, raid livello 3 ce la faccio 'a pelo' se non lagga (ma preferisco cercare almeno di trovare un altro giocatore.. sia mai asd.. Preferibilmente Machamp o Alakazam)

Ciao sono di livello 37 e vorrei provare a fare qualche raid da 3 da solo tu quale sei riuscito a battere :) ? 

Link al commento

11 minuti fa, Lama1995 ha scritto:

Ho visto un raid di tyranitar arrivo sul posto aspetto 5-10 min vedo che nn ce nessuno dalla palestra allora decido di andare fare un raid livello 2 giusto per nn sprecare il biglietto

Dunque il ticket usato vale anche per altri raid in quel lasso di tempo? 

Link al commento

6 ore fa, qwertypol ha scritto:

, raid livello 3 ce la faccio 'a pelo' se non lagga (ma preferisco cercare almeno di trovare un altro giocatore.. sia mai asd.. Preferibilmente Machamp o Alakazam)

Io ho provato da sola un Alakazam. (il mio livello e' 33)

non ho  possibilita': in 30 secondi ha fatto fuori i miei 6:

gengar,dragonite,flareon,exeggutor

e io gli ho fatto un graffietto

Link al commento

On 30/6/2017 at 09:11, Elmapokecollection ha scritto:

Ciao sono di livello 37 e vorrei provare a fare qualche raid da 3 da solo tu quale sei riuscito a battere :) ? 

Io ho fatto Alakazam e Machamp, la prima squadra la fai con i pokemon migliori per tipo e statistiche di attacco, di base non devi schivare ma continuare ad attaccare.

Se ti muoiono tutti (come probabilmente succede) avanza tempo per riunirsi alla lotta, stavolta con la squadra automatica che ti seleziona il gioco.

Il problema è più legato a lag e connessione..

Comunque secondo me meglio farli in due (o fare i raid da 4 in gruppo), quelli da tre in solitaria li considero solo se sono disperato per usare il ticket

Link al commento

51 minuti fa, qwertypol ha scritto:

Io ho fatto Alakazam e Machamp, la prima squadra la fai con i pokemon migliori per tipo e statistiche di attacco, di base non devi schivare ma continuare ad attaccare.

Se ti muoiono tutti (come probabilmente succede) avanza tempo per riunirsi alla lotta, stavolta con la squadra automatica che ti seleziona il gioco.

Comunque secondo me meglio farli in due (o fare i raid da 4 in gruppo), quelli da tre in solitaria li considero solo se sono disperato per usare il ticket

Ho usato il metodo di attaccare solo con i Pokémon migliori che avevo ho messo un tyranitar al 3200 e tutti dragonite sopra i 3000 per gengar :) 

Link al commento

3 ore fa, qwertypol ha scritto:

Quali sono i primi 6 che hai usato con alakazam e machamp? Mi interessano anche le mosse. Grazie

Link al commento

1 ora fa, Gimli ha scritto:

Quali sono i primi 6 che hai usato con alakazam e machamp? Mi interessano anche le mosse. Grazie

Alazazam:

Due Tyranitar con Morso e Pietrataglio /Sgranocchio

Scizor con tagliofuria e forbice X

Due Gyarados con Morso e mi pare il mio miglior Vaporeon (sui 3050 PL) con pistolaqua ed idropompa

Machamp:

Alazakam Psicotaglio e Divinazione

Espeon confusione e divinazione

Exeggcutor Confusione e solaraggio

Dragonite (non ricordo quale ho usato)

altri due che sinceramente non ricordo, probabilmente un altro Akazam

4 ore fa, Elmapokecollection ha scritto:

Ho usato il metodo di attaccare solo con i Pokémon migliori che avevo ho messo un tyranitar al 3200 e tutti dragonite sopra i 3000 per gengar :) 

E come è andata? :-)

Link al commento

1 ora fa, qwertypol ha scritto:

Alazazam:

Due Tyranitar con Morso e Pietrataglio /Sgranocchio

Scizor con tagliofuria e forbice X

Due Gyarados con Morso e mi pare il mio miglior Vaporeon (sui 3050 PL) con pistolaqua ed idropompa

Machamp:

Alazakam Psicotaglio e Divinazione

Espeon confusione e divinazione

Exeggcutor Confusione e solaraggio

Dragonite (non ricordo quale ho usato)

altri due che sinceramente non ricordo, probabilmente un altro Akazam

E come è andata? :-)

Purtroppo ha iniziato a sclerare il gioco però, appena ho possibilità lo rifaccio :) i Pokémon che hai detto li ho tutti con buone IV a che livello erano i tuoi ?? :) 

Link al commento

15 minuti fa, Gimli ha scritto:

Alakazam da solo (liv.36) è fuori dalla mia portata, perchè non ho pkmn adatti. Ho vaporeon molto forti, secondo voi contro flareon o arcanine ci posso provare?

Da solo difficile in 2 va giu anche con vaporeon nn fortissimi

Link al commento

Arcanine da solo fatto! consiglio di usare solo vaporeon con idropompa, anche se dovrebbe andare bene anche golem. Ne bastano 2 se sopra i 2900PL per tirarlo giù e ti puoi permettere anche di schivare un paio di volte. Mi sono avanzati 10 secondi!

Link al commento

3 ore fa, Gimli ha scritto:

Arcanine da solo fatto! consiglio di usare solo vaporeon con idropompa, anche se dovrebbe andare bene anche golem. Ne bastano 2 se sopra i 2900PL per tirarlo giù e ti puoi permettere anche di schivare un paio di volte. Mi sono avanzati 10 secondi!

Quanti vaporeon hai usato e quanti pl :) 

Link al commento

On 6/7/2017 at 17:15, Elmapokecollection ha scritto:

Quanti vaporeon hai usato e quanti pl :) 

2 vaporeon e mezzo sopra i 2900 pl

Ieri non ho fatto vaporeon per 2 secondi, ma ho sbagliato! Sono partito con dragonite. Se avessi usato tutti exeggutor con solaraggio veniva giù. Se capita riprovo ...

Link al commento

1 ora fa, Gimli ha scritto:

Ieri non ho fatto vaporeon per 2 secondi, ma ho sbagliato! Sono partito con dragonite. Se avessi usato tutti exeggutor con solaraggio veniva giù. Se capita riprovo ...

Appena trovo un raid da 3 ci devo provare anche io :) 

Link al commento

2 ore fa, Elmapokecollection ha scritto:

Appena trovo un raid da 3 ci devo provare anche io :) 

avendo già fatto il giro coi raid da 1 e 2, ho provato ieri un raid 3 con Machamp, provato varie combinazioni con Alakazam, Espeon, Exeggutor, Dragonite ... ma non ho avuto speranza, Dinamipugno fà malissimo :)

stamattina ho provato contro Joelton, un pò meglio ma niente da fare,
i Rhydon resistono abbastanza bene, ma il tempo non è sufficiente ...

bisognerebbe essere almeno in due, ma per ora, non ho mai trovato nessuno con cui giocare

Link al commento

On 8/7/2017 at 06:57, Gimli ha scritto:

Magari ho interpretato io male quello che hai detto, ma sai che puoi fare tutti i tentativi che vuoi a patto di farlo entro la fine del raid? Cioè...con un solo ticket puoi combattere il boss tutte le volte che riesci nell'ora di tempo del raid!!!

Link al commento

6 minuti fa, Chaozj ha scritto:

Magari ho interpretato io male quello che hai detto, ma sai che puoi fare tutti i tentativi che vuoi a patto di farlo entro la fine del raid? Cioè...con un solo ticket puoi combattere il boss tutte le volte che riesci nell'ora di tempo del raid!!!

si, lo so. Ma sono arrivato che mancava poco alla fine del raid

Link al commento

Adesso, Gimli ha scritto:

si, lo so. Ma sono arrivato che mancava poco alla fine del raid

Capita spesso anche a me..

Tra l'altro se il raid è in scadenza, non puoi neppure uscire e rientrare curando i pk e continuando da dove avevi lasciato il boss...l'ho scoperto a mie spese con uno snorlax quasi battuto in gruppo :( .... a saperlo mi sarei limitato a schivare!

Link al commento

On 8/7/2017 at 11:42, matti ha scritto:

Appena tirato giù un Tyranitar (eravamo in quattro) e fortunatamente si è fatto pure catturare dopo, peccato abbia iv, pl e mosse orrende... Vabbè non si può avere tutto dalla vita :D

Che livelli siete? E che pokemon avete usato? In 4 non è così semplice tirarlo giù!!!! Bravi

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...