Elmapokecollection Inviato 28 giugno, 2017 Condividi Inviato 28 giugno, 2017 Ciao a tutti, da quando è uscito il nuovo aggiornamento ho un problema se vado nelle medaglie ( solo quelle nuove) non mi porta a quanto sto. Cioè tipo per le ore di difesa mi dice NO/1000 :/ è solo mio questo problema ? Il problema è su iOS . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DedeLord Inviato 28 giugno, 2017 Condividi Inviato 28 giugno, 2017 A me lo stesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 28 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2017 28 minuti fa, DedeLord ha scritto: A me lo stesso. ah ok, no perchè ho visto delle foto e video dove altri hanno il conteggio esatto :S vabbè si sistemerà da solo speriamo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 28 giugno, 2017 Condividi Inviato 28 giugno, 2017 Da quel che ho letto se si mette in inglese la lingua del dispositivo si sistema il problema.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 28 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2017 6 minuti fa, 19aloha89 ha scritto: Da quel che ho letto se si mette in inglese la lingua del dispositivo si sistema il problema.. Ah :/ no vabbè preferisco italiano u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaozj Inviato 28 giugno, 2017 Condividi Inviato 28 giugno, 2017 18 minuti fa, 19aloha89 ha scritto: Da quel che ho letto se si mette in inglese la lingua del dispositivo si sistema il problema.. È vero, funziona!!!! grazie mille!!!!!!!! 13 minuti fa, Elmapokecollection ha scritto: Ah :/ no vabbè preferisco italiano u.u Sicuramente è un bug, ma almeno dai un occhiata a quante ore sei arrivato, poi ricambi lingua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.