Frablue Inviato 29 giugno, 2017 Condividi Inviato 29 giugno, 2017 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 29 giugno, 2017 Condividi Inviato 29 giugno, 2017 Un grosso in bocca al lupo a tutti coloro che si candideranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jeezy Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 Una domanda, nel caso si venisse ricontattati, si viene ricontattati tramite mail? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 1 luglio, 2017 Condividi Inviato 1 luglio, 2017 In bocca al lupo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyRotom Inviato 4 luglio, 2017 Condividi Inviato 4 luglio, 2017 Buona fortuna a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 4 luglio, 2017 Condividi Inviato 4 luglio, 2017 On 30/6/2017 at 08:21, Jeezy ha scritto: Una domanda, nel caso si venisse ricontattati, si viene ricontattati tramite mail? Credo tramite MP qui sul forum. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 Non riesco ad inviare la mia candidatura. Riempio i campi, allego il file con la mia presentazione (rar, contenente un piccolo pdf), premo invio e lì a fianco compare un simbolo di caricamento che continua a ruotare all'infinito. Un paio di volte mi è capitato che pur avendo inserito nome e indirizzo e-mail nei rispettivi campi mi desse in rosso il messaggio che andavano compilati... Non so che fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 21 luglio, 2017 Condividi Inviato 21 luglio, 2017 A me viene un dubbio: non so se ho sbagliato a scrivere il mio indirizzo email e se fosse mai arrivato la mia candidatura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 16 agosto, 2017 Condividi Inviato 16 agosto, 2017 Ciao ragazzi! Come avrete potuto intuire, a causa del periodo estivo abbiamo deciso di slittare la selezione dei nuovi grafici, ma non temete, in questi giorni riprenderemo in mano ogni candidatura e selezioneremo i nuovi di Millennium grazie per la pazienza e buon proseguimento di vacanza eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kitsune Inviato 16 agosto, 2017 Condividi Inviato 16 agosto, 2017 49 minuti fa, Kiyro ha scritto: Ciao ragazzi! Come avrete potuto intuire, a causa del periodo estivo abbiamo deciso di slittare la selezione dei nuovi grafici, ma non temete, in questi giorni riprenderemo in mano ogni candidatura e selezioneremo i nuovi di Millennium grazie per la pazienza e buon proseguimento di vacanza Non si capisce se è un annuncio di lavoro o una richiesta di volontariato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 On 16/8/2017 at 14:10, Kitsune ha scritto: Non si capisce se è un annuncio di lavoro o una richiesta di volontariato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.