gvtsu Inviato 29 giugno, 2017 Condividi Inviato 29 giugno, 2017 Al momento sto cercando qualcuno che mi aiuti un po' su Rainbow Six Siege, sto trovando un esagerato numero di nabbi online, e mi ritrovo sempre per finire in rame 4 ogni stagione. Credo che il motivo principale sia la disorganizzazione, è difficilissimo giocare online insieme ad altri player senza potersi coordinare, è tutto molto confusionario. Quindi se ci sono 4 persone pie che vogliano fare team con me, sono ben accette Scritemi qua sotto chi sarebbe disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 30 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2017 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xDondy18x Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 On 29/6/2017 at 14:54, Modality ha scritto: Al momento sto cercando qualcuno che mi aiuti un po' su Rainbow Six Siege, sto trovando un esagerato numero di nabbi online, e mi ritrovo sempre per finire in rame 4 ogni stagione. Credo che il motivo principale sia la disorganizzazione, è difficilissimo giocare online insieme ad altri player senza potersi coordinare, è tutto molto confusionario. Quindi se ci sono 4 persone pie che vogliano fare team con me, sono ben accette Scritemi qua sotto chi sarebbe disponibile Noi siamo un gruppo da 4 se ancora sei interessato inviami la richiesta ( xDondy18x) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.