Guest Dragonite92 Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 Ecco i vincitori del giveaway che si è svolto : @LolloFroste48 Dratini 5iv @Frabyte Dratini 5iv @Delta_ Pidgey 6iv @Jace_Marik Pidgey 5iv @JackPickles codice tema Samus Aran @Alec-Eye Bitorzolelmo,corpetto assalto,focalnastro,pepita Complimenti ai vincitori ditemi quando potete ritirare il premio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 @Jace_Marik non te en bastava uno? Ahah Spoiler dovrei esserci domani per le 10:40...forse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 14 ore fa, Delta_ ha scritto: @Jace_Marik non te en bastava uno? Ahah Nascondi contenuto dovrei esserci domani per le 10:40...forse Ho sbagliato il tag c è stato un problema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 2 minuti fa, Dragonite92 ha scritto: Ho sbagliato il tag c è stato un problema. ah lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 13 ore fa, Delta_ ha scritto: ah lol Comunque solo alle 10:40 puoi scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 5 minuti fa, Dragonite92 ha scritto: Comunque solo alle 10:40 puoi scambiare? forse anche dopo Spoiler domani sono impegnatissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 13 ore fa, Delta_ ha scritto: forse anche dopo Nascondi contenuto domani sono impegnatissimo Sisi tranquillo amico quando puoi mandami un ,mp se riesci prima delle 10:40 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alec. Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 Oh wow non credevo di vincere! xD @Dragonite92 per me possiamo scambiare anche ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 1 ora fa, Dragonite92 ha scritto: Ecco i vincitori del giveaway che si è svolto : @LolloFroste48 Dratini 5iv @Frabyte Dratini 5iv @Delta_ Pidgey 6iv @Jace_Marik Pidgey 5iv @JackPickles codice tema Samus Aran @Alec-Eye Bitorzolelmo,corpetto assalto,focalnastro,pepita Complimenti ai vincitori ditemi quando potete ritirare il premio. Questa sera per le 22? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 13 ore fa, Frabyte ha scritto: Questa sera per le 22? Si può fare 14 ore fa, Alec-Eye ha scritto: Oh wow non credevo di vincere! xD @Dragonite92 per me possiamo scambiare anche ora Si dammi solo un attimo che devo accedere alla pokèbanca per prendere 4 pokèmon per dare gli strumenti che devo darti p.s hai capito la citazione della pepita? AHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alec. Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 2 minuti fa, Dragonite92 ha scritto: Si può fare Si dammi solo un attimo che devo accedere alla pokèbanca per prendere 4 pokèmon per dare gli strumenti che devo darti p.s hai capito la citazione della pepita? AHAH Non credo, spiega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 13 ore fa, Alec-Eye ha scritto: Non credo, spiega Il ponte pepita nella prima generazione Pokèmon che dovevi battere 5 allenatori e un tipo del Team Rocket e prima di sfidarti ti dava la pepita ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alec. Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 1 minuto fa, Dragonite92 ha scritto: Il ponte pepita nella prima generazione Pokèmon che dovevi battere 5 allenatori e un tipo del Team Rocket e prima di sfidarti ti dava la pepita ahaha Un tocco di classe, complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 14 ore fa, Alec-Eye ha scritto: Un tocco di classe, complimenti Comunque tu mi hai già aggiunto? io ti sto aggiungendo ora agli amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alec. Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 2 minuti fa, Dragonite92 ha scritto: Comunque tu mi hai già aggiunto? io ti sto aggiungendo ora agli amici Yes, ti ho appena aggiunto! Spe che trovo quattro pokémon da scambiarti e vengo al festiplaza xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 13 ore fa, Alec-Eye ha scritto: Yes, ti ho appena aggiunto! Spe che trovo quattro pokémon da scambiarti e vengo al festiplaza xD Sisi tanto devo equipaggiare gli strumenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alec. Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 7 minuti fa, Dragonite92 ha scritto: Sisi tanto devo equipaggiare gli strumenti Va bene, appena sei pronto inviarmi pure la richiesta di scambio, trovi il mio nick in-game nel profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 14 ore fa, Alec-Eye ha scritto: Va bene, appena sei pronto inviarmi pure la richiesta di scambio, trovi il mio nick in-game nel profilo Sto arrivando on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alec. Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 2 minuti fa, Dragonite92 ha scritto: Sto arrivando on Domanda, i pokémon che mi dai poi li rivuoi indietro una volta presi gli strumenti? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 13 ore fa, Alec-Eye ha scritto: Domanda, i pokémon che mi dai poi li rivuoi indietro una volta presi gli strumenti? xD Nono puoi tenerli tanto erano nella pokèbanca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alec. Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 Adesso, Dragonite92 ha scritto: Nono puoi tenerli tanto erano nella pokèbanca Allora grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 13 ore fa, Alec-Eye ha scritto: Allora grazie! Figurati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 1 luglio, 2017 Condividi Inviato 1 luglio, 2017 Va bene per lo scambio oggi pomeriggio verso le 16? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 1 luglio, 2017 Condividi Inviato 1 luglio, 2017 13 ore fa, LolloFrost48 ha scritto: Va bene per lo scambio oggi pomeriggio verso le 16? Certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 1 luglio, 2017 Condividi Inviato 1 luglio, 2017 1 minuto fa, Dragonite92 ha scritto: Certo Ok appena posso ti registro e ti mando un mp quando sono On Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.