The_Karp Inviato 30 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2017 Spoiler tra 8 minuti si chiude comunque… quindi… direi che hai tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 3 minuti fa, The_Karp ha scritto: Nascondi contenuto tra 8 minuti si chiude comunque… quindi… direi che hai tempo Spoiler Grazie... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 1 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2017 se avete finito la lettura, potete uscire dalla grotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 1 luglio, 2017 Condividi Inviato 1 luglio, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: se avete finito la lettura, potete uscire dalla grotta Spoiler Io ho letto solo le due parti che hai linkato eh. Sappilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 1 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2017 4 minuti fa, Morphecais ha scritto: Nascondi contenuto Io ho letto solo le due parti che hai linkato eh. Sappilo Spoiler ma sono più di due :V Vi trovate nella VETTA LANCIA Vedete che sembra un tempio… ma è tutto distrutto, come se ci fosse stata una guerra. Lontano da voi vedete una scalinata che porta in alto. Non avete la benché minima idea di dove porti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 1 luglio, 2017 Condividi Inviato 1 luglio, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Apri contenuto nascosto ma sono più di due :V Vi trovate nella VETTA LANCIA Vedete che sembra un tempio… ma è tutto distrutto, come se ci fosse stata una guerra. Lontano da voi vedete una scalinata che porta in alto. Non avete la benché minima idea di dove porti Spoiler Woops, ho visto ora che avevi modificato il messaggio in cui mettevi il link :V Errore mio Io avevo l'Action Replay su Platino, certo che so dove porta :V Sale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 1 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2017 Adesso, Morphecais ha scritto: Nascondi contenuto Woops, ho visto ora che avevi modificato il messaggio in cui mettevi il link :V Errore mio Io avevo l'Action Replay su Platino, certo che so dove porta :V Sale sali Sali ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 1 luglio, 2017 Condividi Inviato 1 luglio, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: sali Sali ancora? Yep, continua a salire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 1 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2017 Adesso, Morphecais ha scritto: Yep, continua a salire sali Sali ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 1 luglio, 2017 Condividi Inviato 1 luglio, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: sali Sali ancora? Sale ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 1 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2017 'sta scalinata è lungherrima… Sali ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 1 luglio, 2017 Condividi Inviato 1 luglio, 2017 Salgo anch'io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 1 luglio, 2017 Condividi Inviato 1 luglio, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: 'sta scalinata è lungherrima… Sali ancora? Stavolta pepe Scusate Continua a salire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 1 luglio, 2017 Condividi Inviato 1 luglio, 2017 Adesso, Morphecais ha scritto: Stavolta pepe Scusate Continua a salire Lo insegue per rubargli anche l'anima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 1 luglio, 2017 Condividi Inviato 1 luglio, 2017 Adesso, Ken_Kaneki ha scritto: Lo insegue per rubargli anche l'anima. Sale veloce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 1 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2017 arrivate alla fine e siete in una sala aperta di… vetro (non lo capite bene, potrebbe essere un altro materiale). Guardadnovi attorno, notate che nel cielo nero nero c'è un enorme occhio rosso sangue che vi fissa. Dopo poco, scompare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 1 luglio, 2017 Condividi Inviato 1 luglio, 2017 1 minuto fa, Morphecais ha scritto: Sale veloce You Ken run, but you can't Hide! *Harakiri* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 1 luglio, 2017 Condividi Inviato 1 luglio, 2017 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: arrivate alla fine e siete in una sala aperta di… vetro (non lo capite bene, potrebbe essere un altro materiale). Guardadnovi attorno, notate che nel cielo nero nero c'è un enorme occhio rosso sangue che vi fissa. Dopo poco, scompare Va che mi caco facile Fa uscire Volcarona dalla Poké Ball e gli dice di illuminare il cielo nero 1 minuto fa, Ken_Kaneki ha scritto: You Ken run, but you can't Hide! *Harakiri* Ma allora?! E poi sono io... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 1 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2017 Adesso, Morphecais ha scritto: Va che mi caco facile Fa uscire Volcarona dalla Poké Ball e gli dice di illuminare il cielo nero Volcarona illumina il cielo buio… ma il risultato non cambia. L'occhio è scomparso. Dalla parte opposta della stanza noti qualcosa di strano… Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 1 luglio, 2017 Condividi Inviato 1 luglio, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Volcarona illumina il cielo buio… ma il risultato non cambia. L'occhio è scomparso. Dalla parte opposta della stanza noti qualcosa di strano… Si avvicina al "qualcosa di strano" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 1 luglio, 2017 Condividi Inviato 1 luglio, 2017 Prosegue lentamente verso la parte opposta della stanza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 1 luglio, 2017 Condividi Inviato 1 luglio, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Volcarona illumina il cielo buio… ma il risultato non cambia. L'occhio è scomparso. Dalla parte opposta della stanza noti qualcosa di strano… Cosa è? provo ad avvicinarmi per capore di cosa si tratti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 1 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2017 vedete che c'è uno squarcio nell'aria. Sembra che abbiamo tagliato il concetto stesso di spazio-tempo. Avete come la sensazione che dovrete entrarci… Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 1 luglio, 2017 Condividi Inviato 1 luglio, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: vedete che c'è uno squarcio nell'aria. Sembra che abbiamo tagliato il concetto stesso di spazio-tempo. Avete come la sensazione che dovrete entrarci… Richiama Volcarona nella Ball E poi entra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 1 luglio, 2017 Condividi Inviato 1 luglio, 2017 Segue Morphecais. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.