Enrico25 Inviato 2 luglio, 2017 Condividi Inviato 2 luglio, 2017 Ho un nuovo PC da gaming e sto cercando qualche gioco. Mi vanno bene tutti i generi tranne sparatutto alla COD o Battlefield (Ovvero non esclusivamente sparatutto ma anche avventura o altro. Non so se mi sono spiegato bene) Preferirei giochi abbastanza lunghi e non perforza pesanti (anche vecchiotti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 3 luglio, 2017 Condividi Inviato 3 luglio, 2017 Hai percaso qualcue "fascia di prezzo"? (Ti ricordo che fino al 5 Luglio ci sono i saldi su Steam ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 3 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2017 Adesso, PorySquale ha scritto: Hai percaso qualcue "fascia di prezzo"? (Ti ricordo che fino al 5 Luglio ci sono i saldi su Steam ) Onestamente se il gioco merita mi va bene tutto (Ovviamente non mi superare i 100 euro XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 3 luglio, 2017 Condividi Inviato 3 luglio, 2017 5 minuti fa, Enrico25 ha scritto: Onestamente se il gioco merita mi va bene tutto (Ovviamente non mi superare i 100 euro XD) Per prime cose dico proprio dei videogiochi tra i più diffusi su steam: Counter-Strike: Global Offensive Garry's Mod Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 3 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2017 1 minuto fa, PorySquale ha scritto: Per prime cose dico proprio dei videogiochi tra i più diffusi su steam: Counter-Strike: Global Offensive Garry's Mod CSGO tempo fa l'ho provato e non mi è piaciuto. Garry's Mod sembra interessante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 3 luglio, 2017 Condividi Inviato 3 luglio, 2017 4 minuti fa, Enrico25 ha scritto: CSGO tempo fa l'ho provato e non mi è piaciuto. Garry's Mod sembra interessante. Garry's Mod vale proprio la pena provarlo. Ricorda che adesso su Steam puoi chiedere i rimborsi dei giochi, a patto che siano stati comprati entro 14 giorni e che non siano stati giocati per più di 2 ore Ti consiglio di EVITARE i siti di key, infatti molte (soprattutto quelle meno costose) sono di origine illegale, e Steam potrebbe rimuoverteli dall'account, fino a sospendertelo (una specie di ban) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.