MoonlightUmbreon Inviato 2 luglio, 2017 Condividi Inviato 2 luglio, 2017 6 ore fa, Venir18 ha scritto: Uno dei tanti motivi per cui ti rispetto. Beh grazie 6 ore fa, LegendaryGreninja ha scritto: Molto trascurabile per quanto è in fondo Anche la più flebile luce conta nelle tenebre più fitte E' stata aggiunta una reazione da Venir18 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 2 luglio, 2017 Condividi Inviato 2 luglio, 2017 (modificato) 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Anche la più flebile luce conta nelle tenebre più fitte No, vabbé ... Modificato 2 luglio, 2017 da Venir18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 luglio, 2017 Condividi Inviato 2 luglio, 2017 6 ore fa, Venir18 ha scritto: No, vabbé ... No vabbè lo dico io, sono riuscito a strapparti un emoticon ho un animo poetico non lo sapevi? E' stata aggiunta una reazione da Venir18 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 2 luglio, 2017 Condividi Inviato 2 luglio, 2017 (modificato) Ma sbaglio o è presa da "Orazione", di "L'Ascesa di Darkrai"? Comunque è bellissima! Anche se credo che i livelli di Tears of Life non li recupereranno mai, davvero, quella melodia senza parole di cinque minuti mi ha toccato più volte. A volte l'ascoltavo se mi sentivo triste e a volte mi è capitato di riflettere con questa in sottofondo, con tanto di lacrime! xD Però neanche "I Believe in You" s'infama. Modificato 2 luglio, 2017 da DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 2 luglio, 2017 Condividi Inviato 2 luglio, 2017 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: No vabbè lo dico io, sono riuscito a strapparti un emoticon ho un animo poetico non lo sapevi? No. Sono felicissimo di scoprirlo! Riesci sempre a sorprendermi, sei grande! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 luglio, 2017 Condividi Inviato 2 luglio, 2017 6 ore fa, Venir18 ha scritto: No. Sono felicissimo di scoprirlo! Riesci sempre a sorprendermi, sei grande! Oh grazie E' stata aggiunta una reazione da Venir18 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 2 luglio, 2017 Condividi Inviato 2 luglio, 2017 Ma che bella è Orazione *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 luglio, 2017 Condividi Inviato 2 luglio, 2017 6 ore fa, KillerFrost ha scritto: Ma che bella è Orazione *-* Vero anche quella è molto bella E' stata aggiunta una reazione da UndeadBan 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 3 luglio, 2017 Condividi Inviato 3 luglio, 2017 Nostalgia pura, ecco cosa ho provato guardando questo video. Solo io provo un hype assurdo riguardo l'uscita di questo film?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 3 luglio, 2017 Condividi Inviato 3 luglio, 2017 1 ora fa, ValerieTownshend ha scritto: Nostalgia pura, ecco cosa ho provato guardando questo video. Solo io provo un hype assurdo riguardo l'uscita di questo film?? Beh hype assurdo nel mio caso lo definirei esagerato, ma c'è una gran curiosità quello sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 3 luglio, 2017 Condividi Inviato 3 luglio, 2017 16 ore fa, Zaffira ha scritto: Resta il fatto che questo tipo di andamento non l'ho capito: questo fatto che hanno cambiato il primo episodio, come se fosse avfvenuto in un universo parallelo mah. La stessa cosa che ho pensato io? Ha un senso questo cambiamento, avrà delle ripercussioni sull'anime e la storia di Pokemon o come al solito sarà una stupidissima cosa fine a se stessa, tanto per fare qualcosa di figo ma senza alcuna influenza sul resto? Come minimo il ruolo di Ho Oh nel film sarà lo stesso che ha nell'anime, appare cinque secondi e fa cadere la piume e poi ciaone. Ci scommetterei. 14 ore fa, K.L.Y. ha scritto: Infatti è ambientato in un universo parallelo. I produttori hanno confermato che gli Ash e Pikachu di Sole e Luna sono dei "personaggi totalmente nuovi". 14 ore fa, K.L.Y. ha scritto: Sul profilo Twitter di Masafumi Mima (sound director dell'anime): "Questo non è un continuo di Pokémon XY&Z, sono Ash e Pikachu completamente nuovi" Ma completamente nuovi non vuol dire necessariamente che sono di un universo parallelo...però è anche vero che "this is not a continuation of XYZ" è una bella affermazione O.O cacchio quindi siamo davvero in un'altra dimensione oppure come si diceva mesi fa l'anime ad ALola racconta di una vacanza di Ash inserita tra due vecchie stagioni. Odio i giapponesi quando non spiegano a modo le cose -.- Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 luglio, 2017 Condividi Inviato 3 luglio, 2017 5 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Ma completamente nuovi non vuol dire necessariamente che sono di un universo parallelo...però è anche vero che "this is not a continuation of XYZ" è una bella affermazione O.O cacchio quindi siamo davvero in un'altra dimensione oppure come si diceva mesi fa l'anime ad ALola racconta di una vacanza di Ash inserita tra due vecchie stagioni. Odio i giapponesi quando non spiegano a modo le cose -.- Non credo sia possibile che sia un midquel per due motivi: Il ventesimo film a quanto pare è totalmente diverso dalle prime stagioni dell'anime e probabilmente sarà inserito nel continuum della serie di Alola (ma questa resta comunque una speculazione). Soprattutto, Ash conosce già tutti i pokémon da Kanto a Kalos. Inoltre se fosse un midquel non avrebbe detto che sono protagonisti "completamente nuovi". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 3 luglio, 2017 Condividi Inviato 3 luglio, 2017 2 minuti fa, DarthMizu ha scritto: La stessa cosa che ho pensato io? Ha un senso questo cambiamento, avrà delle ripercussioni sull'anime e la storia di Pokemon o come al solito sarà una stupidissima cosa fine a se stessa, tanto per fare qualcosa di figo ma senza alcuna influenza sul resto? Come minimo il ruolo di Ho Oh nel film sarà lo stesso che ha nell'anime, appare cinque secondi e fa cadere la piume e poi ciaone. Ci scommetterei. Ma completamente nuovi non vuol dire necessariamente che sono di un universo parallelo...però è anche vero che "this is not a continuation of XYZ" è una bella affermazione O.O cacchio quindi siamo davvero in un'altra dimensione oppure come si diceva mesi fa l'anime ad ALola racconta di una vacanza di Ash inserita tra due vecchie stagioni. Odio i giapponesi quando non spiegano a modo le cose -.- Considerando che il tema di questa settima gen sono le dimensioni alternative, al momento mi sentirei di dire che sia un qualcosa di alternativo, come il film del resto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 3 luglio, 2017 Condividi Inviato 3 luglio, 2017 3 minuti fa, K.L.Y. ha scritto: Non credo sia possibile che sia un midquel per due motivi: Il ventesimo film a quanto pare è totalmente diverso dalle prime stagioni dell'anime e probabilmente sarà inserito nel continuum della serie di Alola (ma questa resta comunque una speculazione). Soprattutto, Ash conosce già tutti i pokémon da Kanto a Kalos. Inoltre se fosse un midquel non avrebbe detto che sono protagonisti "completamente nuovi". 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Considerando che il tema di questa settima gen sono le dimensioni alternative, al momento mi sentirei di dire che sia un qualcosa di alternativo, come il film del resto Allora spero spieghino a modo 'sta cosa, come è avvenuta e la sfruttino veramente bene. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 luglio, 2017 Condividi Inviato 3 luglio, 2017 Adesso, DarthMizu ha scritto: Allora spero spieghino a modo 'sta cosa, come è avvenuta e la sfruttino veramente bene. Io sto sperando in un "Ash di Alola che incontra Ash di Kalos tramite varchi spazio-temporali per fronteggiare Necrozma/Nihilego/Altra Ultracretura a caso", ma so che resterà un qualcosa di irrealizzabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 3 luglio, 2017 Condividi Inviato 3 luglio, 2017 Adesso, DarthMizu ha scritto: Allora spero spieghino a modo 'sta cosa, come è avvenuta e la sfruttino veramente bene. Non aspettarti spiegazioni, perché dovrebbero dartele dopo le affermazioni del sound director? Sono abbastanza eloquenti di per sé E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 3 luglio, 2017 Condividi Inviato 3 luglio, 2017 (modificato) 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non aspettarti spiegazioni, perché dovrebbero dartele dopo le affermazioni del sound director? Sono abbastanza eloquenti di per sé Oppure Ash del film che incontra i se stesso con Misty, Vera, Lucinda, Iris e Serena e grida: "Baciala, stupido!" ... Modificato 3 luglio, 2017 da Venir18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 3 luglio, 2017 Condividi Inviato 3 luglio, 2017 14 minuti fa, Venir18 ha scritto: Oppure Ash del film che incontra i se stesso con Misty, Vera, Lucinda, Iris e Serena e grida: "Baciala, stupido!" ... Eh sognare è bello E' stata aggiunta una reazione da Venir18 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 3 luglio, 2017 Condividi Inviato 3 luglio, 2017 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Eh sognare è bello Fumare sostanze proibite anche nell'Ultramondo di piú ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 3 luglio, 2017 Condividi Inviato 3 luglio, 2017 Adesso, Venir18 ha scritto: Fumare sostanze proibite anche nell'Ultramondo di piú ... Esatto, tranquillo nessuno ti giudica E' stata aggiunta una reazione da Venir18 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 3 luglio, 2017 Condividi Inviato 3 luglio, 2017 Ash però nomina eventi passati, tipo i vari Tauros... quindi presumo che gli eventi tra i due universi siano simili, ma non totalmente uguali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 3 luglio, 2017 Condividi Inviato 3 luglio, 2017 18 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Ash però nomina eventi passati, tipo i vari Tauros... quindi presumo che gli eventi tra i due universi siano simili, ma non totalmente uguali. E magari mostreranno anche le differenze tra i due universi ... che, no, non riguarderanno le ragazze. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 3 luglio, 2017 Condividi Inviato 3 luglio, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 3 luglio, 2017 Condividi Inviato 3 luglio, 2017 Non vedo l'ora di guardare questo film. Secondo me promette bene!! E' stata aggiunta una reazione da Venir18 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati