Liuk Inviato 2 luglio, 2017 Inviato 2 luglio, 2017 Rivelate le carte Shining di Volcanion e Jirachi e le meravigliose versioni Full Art di Mewtwo-GX, Raichu-GX e Zoroark-GX dal set Shining Legends! Leggi la notizia
MoonlightUmbreon Inviato 2 luglio, 2017 Inviato 2 luglio, 2017 Davvero belle, non ce n'è una che mi abbia colpito più delle altre, sono tutte buone
Combo Inviato 2 luglio, 2017 Inviato 2 luglio, 2017 Come rovinare il colore fucsia su Volcanion shiny <_<, non combina bene con altri colori. Almeno la posa la trovo bella da vedere. Ma poi shiny Jirachi? E' tenerissima!
ValerieTownshend Inviato 3 luglio, 2017 Inviato 3 luglio, 2017 Ma quante belle carte, Jirachi e proprio carino!!!
Angry Birds99 Inviato 3 luglio, 2017 Inviato 3 luglio, 2017 Mi fa ribrezzo vedere quanti PV stiano raggiungendo certi pokemon, 160? Siamo seri? Shining Volcanion però non mi dispiace affatto, sopratutto perchè è di tipo Acqua.
Porygatto Inviato 3 luglio, 2017 Inviato 3 luglio, 2017 E anche questa un Mewtwo GX non bastava. Mi sa tanto che faremo la fine delle EX in X e Y. <~< Altra cosa che mi lascia perplesso i PS dei pokémon, diventano ogni generazione più alti. D: Molto belli Hoopa, Virizion e la linea evolutiva di Totodile. Aspetto un'immagine in migliore qualità anche per Volcarona, pokémon che mi preme particolarmente. °^°
Angry Birds99 Inviato 3 luglio, 2017 Inviato 3 luglio, 2017 Ah scusate ma la serie uscirà anche in Italia o solo nella patria degli hamburger?
MelainaPhantasia Inviato 3 luglio, 2017 Inviato 3 luglio, 2017 2 ore fa, Angry Birds99 ha scritto: Mi fa ribrezzo vedere quanti PV stiano raggiungendo certi pokemon, 160? Siamo seri? Shining Volcanion però non mi dispiace affatto, sopratutto perchè è di tipo Acqua. Eh, Incineroar è il primo Pokémon non EX/GX a parte Wailord che ha raggiunto 170. E poi ai leggendari addirittura abbassano i PS...
Angry Birds99 Inviato 3 luglio, 2017 Inviato 3 luglio, 2017 4 ore fa, DarkFoxChannel ha scritto: Eh, Incineroar è il primo Pokémon non EX/GX a parte Wailord che ha raggiunto 170. E poi ai leggendari addirittura abbassano i PS... In effetti è davvero stupido che Incineroar abbia più di 160 PV, solo Wailord poteva superarli siccome era un meme. Anche ai leggendari gli hanno alzati (tranne a Mew che ha 30 come un Magikarp/Feebas, orribile da vedere) ad esempio Latios una volta ne aveva 70 mentre ora 110, oppure Palkia che una volta aveva 90 e ora 130.
Post raccomandati