Liuk Inviato 2 luglio, 2017 Condividi Inviato 2 luglio, 2017 Rivelate le carte Shining di Volcanion e Jirachi e le meravigliose versioni Full Art di Mewtwo-GX, Raichu-GX e Zoroark-GX dal set Shining Legends! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 luglio, 2017 Condividi Inviato 2 luglio, 2017 Davvero belle, non ce n'è una che mi abbia colpito più delle altre, sono tutte buone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 2 luglio, 2017 Condividi Inviato 2 luglio, 2017 Come rovinare il colore fucsia su Volcanion shiny <_<, non combina bene con altri colori. Almeno la posa la trovo bella da vedere. Ma poi shiny Jirachi? E' tenerissima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 3 luglio, 2017 Condividi Inviato 3 luglio, 2017 Ma quante belle carte, Jirachi e proprio carino!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 3 luglio, 2017 Condividi Inviato 3 luglio, 2017 Mi fa ribrezzo vedere quanti PV stiano raggiungendo certi pokemon, 160? Siamo seri? Shining Volcanion però non mi dispiace affatto, sopratutto perchè è di tipo Acqua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 luglio, 2017 Condividi Inviato 3 luglio, 2017 E anche questa un Mewtwo GX non bastava. Mi sa tanto che faremo la fine delle EX in X e Y. <~< Altra cosa che mi lascia perplesso i PS dei pokémon, diventano ogni generazione più alti. D: Molto belli Hoopa, Virizion e la linea evolutiva di Totodile. Aspetto un'immagine in migliore qualità anche per Volcarona, pokémon che mi preme particolarmente. °^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 3 luglio, 2017 Condividi Inviato 3 luglio, 2017 Ah scusate ma la serie uscirà anche in Italia o solo nella patria degli hamburger? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 3 luglio, 2017 Condividi Inviato 3 luglio, 2017 2 ore fa, Angry Birds99 ha scritto: Mi fa ribrezzo vedere quanti PV stiano raggiungendo certi pokemon, 160? Siamo seri? Shining Volcanion però non mi dispiace affatto, sopratutto perchè è di tipo Acqua. Eh, Incineroar è il primo Pokémon non EX/GX a parte Wailord che ha raggiunto 170. E poi ai leggendari addirittura abbassano i PS... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 3 luglio, 2017 Condividi Inviato 3 luglio, 2017 4 ore fa, DarkFoxChannel ha scritto: Eh, Incineroar è il primo Pokémon non EX/GX a parte Wailord che ha raggiunto 170. E poi ai leggendari addirittura abbassano i PS... In effetti è davvero stupido che Incineroar abbia più di 160 PV, solo Wailord poteva superarli siccome era un meme. Anche ai leggendari gli hanno alzati (tranne a Mew che ha 30 come un Magikarp/Feebas, orribile da vedere) ad esempio Latios una volta ne aveva 70 mentre ora 110, oppure Palkia che una volta aveva 90 e ora 130. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati