Vai al commento



Svelati Shining Volcanion e oltre 25 nuove carte dal set Shining Legends


Liuk

Post raccomandati

E anche questa un Mewtwo GX non bastava. Mi sa tanto che faremo la fine delle EX in X e Y. <~<

Altra cosa che mi lascia perplesso i PS dei pokémon, diventano ogni generazione più alti. D:

Molto belli Hoopa, Virizion e la linea evolutiva di Totodile. Aspetto un'immagine in migliore qualità anche per Volcarona, pokémon che mi preme particolarmente. °^°

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Angry Birds99 ha scritto:

Mi fa ribrezzo vedere quanti PV stiano raggiungendo certi pokemon, 160? Siamo seri?

Shining Volcanion però non mi dispiace affatto, sopratutto perchè è di tipo Acqua.

Eh, Incineroar è il primo Pokémon non EX/GX a parte Wailord che ha raggiunto 170.

E poi ai leggendari addirittura abbassano i PS...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, DarkFoxChannel ha scritto:

Eh, Incineroar è il primo Pokémon non EX/GX a parte Wailord che ha raggiunto 170.

E poi ai leggendari addirittura abbassano i PS...

In effetti è davvero stupido che Incineroar abbia più di 160 PV, solo Wailord poteva superarli siccome era un meme.

Anche ai leggendari gli hanno alzati (tranne a Mew che ha 30 come un Magikarp/Feebas, orribile da vedere) ad esempio Latios una volta ne aveva 70 mentre ora 110, oppure Palkia che una volta aveva 90 e ora 130.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...