Vai al commento



[Rumor] Play Station 4


Post raccomandati

Ormai so per certo che le precedente immagine era un fake e posto qui l'immagine che mostra Itachi.
Allora queste sarebbero i primi "abbozzi" della Play Station 4 disegnati dal designer Joseph Dumary:
 

326048_f2duEWly_gFmv7erGZwBsC37Z.jpg


A voi i pareri su questo prototipo di PS4.

Cosa ne pensate?

La comprereste?

Quale nuove funzioni avrà ?


Attendo le vostra risposte smile.gif

 

[uFFICIALE] PS4

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per Zapdos96 e per tutti quelli che vogliono aprire topic.

Quando aprite un nuovo topic mettete più informazioni possibili, e non solo un immagine, potevi anche scrivere "Comunque, che cosa ne pensate? Ve la comprerete?"

In questo caso il topic sarebbe anche da chiudere, visto che aspettavi un commento solo sulla verità  o no dell'immagine (Da come hai scritto nel topic).

Invece argomentando, mettendo dati e immagini, si poteva ufficializzare.

Attendo una tua modifica.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le immagini sono dei fake clamorosi. Secondo me la discussione non può andare avanti se non si hanno informazioni al riguardo. L'unica cosa che so è che questa volta la Sony per non farsi sorpassare cercherà  di far uscire la console prima dei concorrenti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Delle immagini fake che ho visto mi piace molto la prima, ma adesso credo che non possiamo esprimere i nostri pareri in proposito.

Girando per il web ho visto questo articolo in un sito:

"Secondo quanto detto da Jim Ryan, boss di Sony Europe, alla testata di Eurogamer TV durante la Press Conference di Playstation Vita, Playstation 4 potrebbe arrivare sul mercato un po' prima rispetto a quanto tutti si aspettano. Lo ha detto in relazione all'uscita di Wii U nel 2012 e la nuova Xbox in un probabile 2013 e a come Sony non possa permettere di essere lasciata per ultima sul mercato della next-gen, ormai alle porte. Di seguito quanto detto da Ryan a riguardo.

<<Io penso che sia indesiderabile arrivare [ con l'uscita della Playstation 4 ] significativamente in ritardo rispetto alla concorrenza.>> Indesiderabile è un termine che intende ben altro. La storia ci insegna che le case produttrici che mettono sul mercato le loro console all'inizio di una nuova generazione tendono ad ottenere maggiori risultati e migliori, soprattutto. Aspettare 10 anni dall'uscita di Playstation 3 è forse troppo rischioso per Sony, che potrebbe perdere una grossa occasione anche in questa generazione di console. E voi aspetterete Playstation 4 o vi fionderete sull'atteso Wii U?"

Da questo possiamo sperare che PS4 arrivi presto, o prima delle nostre aspettative.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ankio son capace di farli con gimp U.U

naaah è come l'iPhone 5.... dicevano che aveva il proiettore e cavolate varie. Alla fine cosè arrivato??? l'Phone 4s!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...