Vai al commento



Utilizzo caramelle rare


iColas7

Post raccomandati

6 ore fa, Mr. Anderson ha scritto:

Personalmente le sto accumulando per leggendari ( per mewtwo in particolare ), così non dovrò farmi centinaia di km per poter potenziare quelli che vorrò.

Anche io sto facendo come te, anche se avrei un tyranitar da potenziare e sono molto tentato ! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io per il momento le sto conservando. Un po' in attesa di novità sui leggendari (anche se non credo ne prenderò uno prima di qualche mese...), e comunque perché tanto non evolverò niente e nessuno fino al prossimo evento nella speranza di poter fare almeno 150 evoluzioni con quadrupla exp ;)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dando per scontato che i leggendari presi da raid avranno il lv 20 come tutti i raid boss quando catturati, serviranno la bellezza di 263 caramelle per portarlo al max... e presumendo che per i leggendari come buddy ci vogliano sempre 5 km per fare una caramella, l'alternativa sarebbe camminare per 1315km... e parliamo di uno solo... save your rare candy!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Massimo5903 ha scritto:

Scusate l'ignoranza.

In che modo le caramelle rare potenziano i Pokemon ?

Io pensavo servissero solo per far evolvere.

Le caramelle rare se date a un pokemon assumono il valore di caramella di quel determinato pokemon..quindi poi potrai fare i potenziamenti soliti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, 19aloha89 ha scritto:

Le caramelle rare se date a un pokemon assumono il valore di caramella di quel determinato pokemon..quindi poi potrai fare i potenziamenti soliti

Potenziamenti soliti = caramelle + polvere

Ok. Ero io che mi pensavo che le caramelle rare potessero in qualche modo fare a meno della polvere.

L

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 18/7/2017 at 11:58, Massimo5903 ha scritto:

Potenziamenti soliti = caramelle + polvere

Ok. Ero io che mi pensavo che le caramelle rare potessero in qualche modo fare a meno della polvere.

L

in un mondo perfetto sarebbe così :) 

invece ci serve un autotreno di polvere per potenziare dei "miseri" livelli 20!

C'è qualcosa di profondamente sbagliato nella gestione della polvere in questo gioco...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, Aeris7777 ha scritto:

E ci vogliono 20 km x fare una caramella con  i leggendari come Buddy 

Mado :O. Per chi ha i leggendari conviene tenere le caramelle per i leggendari, io anche se non posso prendere i leggendari ne ho 6 e le sto tenendo da parte perchè non so a chi darle xD.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...