Gotcha Inviato 5 luglio, 2017 Condividi Inviato 5 luglio, 2017 tornando a casa mi ha rchiesto un aggiornamento alla versione 0.67.2....io non ne sapevo niente ed online non trovo notizie voi sapete dirmi qualcosa su questo aggiornamento? (forse collegato al possibile evento anniversario?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 8 ore fa, Gotcha ha scritto: tornando a casa mi ha rchiesto un aggiornamento alla versione 0.67.2....io non ne sapevo niente ed online non trovo notizie voi sapete dirmi qualcosa su questo aggiornamento? (forse collegato al possibile evento anniversario?) Assolutamente no... e che col nuovo sistema delle palestre ce ne sono da correggere di bug... e quindi stanno cominciando molto un po a la volta a risolverli ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 31 minuti fa, Sensi_Skunk ha scritto: Assolutamente no... e che col nuovo sistema delle palestre ce ne sono da correggere di bug... e quindi stanno cominciando molto un po a la volta a risolverli ahahaha Non rispondere se non ne sei capace o se non sai le cose, crei solo confusione. Hanno forzato il nuovo aggiornamento (molto probabilmente ) per L'anniversario, dato che nell datamining hanno trovato il riferimento ad un possibile evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco1Up Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 Hanno anche aggiunto l'animazione della palestra sotto attacco (finalmente aggiungerei) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 5 ore fa, Elmapokecollection ha scritto: Non rispondere se non ne sei capace o se non sai le cose, crei solo confusione. Hanno forzato il nuovo aggiornamento (molto probabilmente ) per L'anniversario, dato che nell datamining hanno trovato il riferimento ad un possibile evento L'aggiornamento di cui parli tu non e stato ancora rilasciato... quello di cui parlava invece gotcha e quello relativo alla versione 0.67.2 che e stato rilasciato gia circa 3 o 4 giorni fa ... e come ho detto io l'aggiornamento alla versione 0.67.2 come novita ha solo "risolti alcuni bug secondari" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 21 minuti fa, Sensi_Skunk ha scritto: L'aggiornamento di cui parli tu non e stato ancora rilasciato... quello di cui parlava invece gotcha e quello relativo alla versione 0.67.2 che e stato rilasciato gia circa 3 o 4 giorni fa imbecille... e come ho detto io l'aggiornamento alla versione 0.67.2 come novita ha solo "risolti alcuni bug secondari" prima di tutto vedi di moderare i termini, così ci chiamerai i tuoi parenti non di certo a me. e sei tu in errore, non esiste nessuna nuova versione è sempre quella, solo che è stata FORZATA nell aggiorameno, capisci cosa vuol dire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 No spiegami che vuol dire... cmq non era per offendere era un imbecille nel senso che imbelli... hahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 3 minuti fa, Sensi_Skunk ha scritto: No spiegami che vuol dire... cmq non era per offendere era un imbecille nel senso che imbelli... hahahahaha Avrei scommesso tutto quello che vuoi che avresti scritto questa scemenza. Non sta a me spiegartelo, hai le manine e un pc a quanto pare cerca su google e ti sarà tutto chiaro. cià Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 Era sarcastico... leggi bene il post di gotcha... lui parla di una richiesta di aggiornamento ricevuta da fare... non la forzatura come dici tu... e l unico aggiornamento da fare manualmente della versione 0.67.2 da playstore l ha dato ripeto o 3 o 4 giorni fa per i bug... cmq appena gotcha legge vediamo di che aggiornamento stava parlando quello che dico io o quello che dici tu... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 1 minuto fa, Sensi_Skunk ha scritto: Era sarcastico... leggi bene il post di gotcha... lui parla di una richiesta di aggiornamento ricevuta da fare... non la forzatura come dici tu... e l unico aggiornamento da fare manualmente della versione 0.67.2 da playstore l ha dato ripeto o 3 o 4 giorni fa per i bug... cmq appena gotcha legge vediamo di che aggiornamento stava parlando quello che dico io o quello che dici tu... Aeh, sei di coccio eh, non ci sta nessun nuovo aggiornamento è sempre 0.67.2 questo ragazzo/a avrà continuato a giocare con la precedente versione senza passare a quest'ultima. Poi la niantic ha FORZATO L aggiornamento nel senso che per giocare dei per forza avere questa versione e non puoi continuare con quella precedente . Perché viene forzato L'aggiornamento? Dipende, molto probabilmente in questa versione ci sono degli elementi ( vedi tipo evento) che richiedono per forza questa versione . Spero di essere stato chiaro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 Ma e uscita giorni fa... la notizia dell inserimento del grande evento del primo anno di pokemon go l hanno detta da poco... come fa ad essere come dici tu... mbah vabbe staremo a vedere... Per ora diamo per buono che hai ragione tu... pero ripeto... vediamo un po... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 1 minuto fa, Sensi_Skunk ha scritto: Ma e uscita giorni fa... la notizia dell inserimento del grande evento del primo anno di pokemon go l hanno detta da poco... come fa ad essere come dici tu... mbah vabbe staremo a vedere... Per ora diamo per buono che hai ragione tu... pero ripeto... vediamo un po... no la notizia dell evento è stata presa dal datamine di questa versione e puoi vedere anche la notizia che hanno scritto qua sul forum. non si tratta di vedere chi ha ragione, se fosse uscita una nuova versione sarebbe stato chiesto a tutti di aggiornare compreso me e te. Vabbè alla fine pensa come vuoi. io torno a studiare ciao ciao XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 1 minuto fa, Elmapokecollection ha scritto: no la notizia dell evento è stata presa dal datamine di questa versione e puoi vedere anche la notizia che hanno scritto qua sul forum. non si tratta di vedere chi ha ragione, se fosse uscita una nuova versione sarebbe stato chiesto a tutti di aggiornare compreso me e te. Vabbè alla fine pensa come vuoi. io torno a studiare ciao ciao XD Ecco bravo se no ti bocciano a pensa sempre a sti pokemon ahahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 Wewe, che sono 'sti toni. Moderiamoci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 13 minuti fa, Flamio ha scritto: Wewe, che sono 'sti toni. Moderiamoci! ti conviene leggere il mess dove mi chiama imbecille XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gotcha Inviato 6 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2017 Raga stiamo calmi....allora non sapevo del nuovo aggiornamento fino a che ieri sera mi ha richiesto il gioco di essere aggiornato (e avendo sentito voci di un evento ho fatto il post per sapere se qulcuno ne sapeva di più) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zetaroger Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 20 ore fa, Gotcha ha scritto: tornando a casa mi ha rchiesto un aggiornamento alla versione 0.67.2....io non ne sapevo niente ed online non trovo notizie voi sapete dirmi qualcosa su questo aggiornamento? (forse collegato al possibile evento anniversario?) Se non sbaglio qualche giorno fa lo avevo segnalato ma non mi ricordo su quale discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.