Vai al commento

[UFFICIALE] Novità  e Commenti del Pokémon Direct!

DenisNaccari

Post raccomandati

Inviato

direi che lo amo, come gioco. certo, avrei voluto il remake, ma solo il fatto che i pokemon sono, finalmente, in una grafica 3d... oddio, voglio questo gioco.

Inviato

Prenderò Y per via di questo leggendario: 2im6yc5.jpg

Non ho dubbi nemmeno sullo starter, Fennekin, il tipo fuoco!

Inviato

UDDIOOOOOO MI SONO FATTO LA PIPI' SOTTO DALL'EMOZIONE.

Gli starter sono fighi (un fennek, una rana spastica e un...coso), i leggendari sono molto badass (soprattutto quello a forma di Y, anche se non capisco cosa rappresentino), la grafica è assolutamente STUPENDA! Anche se i personaggi sembrano bimbini di 3 anni ma vabbè... Inoltre sappiamo che c'è una palestra Coleottero (quella stanza con la ragnatela) e i pattini al posto della bici.

P.S.: X=blu Y=rosso HOENN CONFIRMED HURR DURR

Inviato

gli starter non se ponno vede... l'unico che mi piace forse e quello erba

l'ultimo pokemon leggendario che hanno fatto vede mi sembra più la forma alternativa di questo

150px-640_Virizion.png

ci va molto vicino

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Inviato

dai ragazzi! Questi due giochi saranno favolosi! E il prossimo Remake è ovvio che sarà  di Rubino e Zaffiro!

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

Inviato

ho già  300 passa euri risparmiati quindi compro sia la 3ds che il giUoco :D

Inviato

Come giochi sembrano magnifici, i nuovi starter, i leggendari... MA SOPRATUTTO E' TUTTO IN 3D *Q*

In quanto a che leggendario scegliere, sicuramente quello rosso simile a una Y sisi

Inviato

a ottobre il gioco... stai bene a risparmia ancora... te ce fai tutte e 2 le versioni XD

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

Inviato

4) solo a me è venuto in mente un piano cartesiano (pokemon x e y)

Ok non sono l'unica ad averlo pensato XD

La grafica sembra carina i pokèmon... be'...speriamo

Comunque dopo questi due avremo sicuro Rubino e Zaffiro attenti a loro se non li fanno

Inviato

Quei nuovi giochi.... EMETTONO EPICITA' DA TUTTI I PORI, e poi i leggendari sono FIGAGGICI e gli starter sono bizzari...

Come starter erano meglio loro :starter: però aspetto di vedere le loro evoluzioni, come gioco prenderò quello con l'uccello rosso (sembra una versione moolto stilizzata di Moltres).

Inviato

Ok, io ho deciso, starter acqua, gioco tutti e due (i leggendari me piacciono tutte e due)e per il resto..... confido sinceramente che il resto della sesta gen siano meglio degli starter -.-

Mercatini Scambio:

Inviato

Comunque dopo questi due avremo sicuro Rubino e Zaffiro attenti a loro se non li fanno

Speriamo davvero che ritornino ormai non hanno più scuse..........

RIGUARDANDO IL TRAILER SU YOUTUBE NON SEMBRA ANCHE A VOI PARIGI QUELLA AL SECONDO 0:28 O SONO IMPAZZITO PER L'ENTUSIASMO??

Inviato

Pokèmon X e Pokèmon Y... DIO SANTO MA IO SBAVO *Q*

Action RPG e grafica stile anime! ODDIODDIODDIO!!!

E la 6° generazione mi ispira come grafica, sembra essere tornato lo stile della 3° e 4°, quello semplice ma figo *à§*

Ok, penso comprerò tutti e 2 e per gli starter... mi piacciono tutti stranamente, penso mi baserò sulle ultime evoluzioni *w*

Inviato

Speriamo davvero che ritornino ormai non hanno più scuse..........

RIGUARDANDO IL TRAILER SU YOUTUBE NON SEMBRA ANCHE A VOI PARIGI QUELLA AL SECONDO 0:28 O SONO IMPAZZITO PER L'ENTUSIASMO??

Quella era senza dubbi la torre Eiffel, non sei impazzito.

Inviato

Quella era senza dubbi la torre Eiffel, non sei impazzito.

evvero u.u

Ps: A me è sembrato di vedere anche Londra (sarò pazzo ? XD)

Inviato

evvero u.u

Non la ricordo, ma forse fanno una regione mix con le citta delle nazioni dove ha avuto più successo Pokèmon.

Inviato

evvero u.u

No hai ragione mi è sembrato anche a me!!!! Mi sto immaginando: parte la sfida di Elisabetta (Sua Maestà  :crazy: ) oppure

Hollande (presidente) vuole combattere!!!!! XD sarebbe il massimo!!!!! (E l'ITALIA.... dove sei??????) :angry:

il protagonista mashile, secondo me, sembra il protagonista di BN e la ragazza una Ranger del medesimo gioco....

Inviato

Beh sono morto appena ho visto il direct! <3

I leggendari... Beh sinceramente non mi piacciono (tranne un po' il leggendario di versione Y), mentre gli starter sì! ** (escludendo quello d'acqua).

Sono indeciso se prendere Fennekin (la cosa che non mi convince è la sua mega testa :/) oppure chespin.. Anche se per decidere devo aspettare le altre evo.

Poi boh, è ancora troppo presto per valutare questa generazione.

Riguardo al gioco beh... Il pg maschile mi sembrava quello di BN2, comunque la grafica mi sembra abbastanza azzeccata.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...