Flamiya Inviato 8 gennaio, 2013 Condividi Inviato 8 gennaio, 2013 direi che lo amo, come gioco. certo, avrei voluto il remake, ma solo il fatto che i pokemon sono, finalmente, in una grafica 3d... oddio, voglio questo gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 8 gennaio, 2013 Condividi Inviato 8 gennaio, 2013 Prenderò Y per via di questo leggendario: Non ho dubbi nemmeno sullo starter, Fennekin, il tipo fuoco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vimana Inviato 8 gennaio, 2013 Condividi Inviato 8 gennaio, 2013 UDDIOOOOOO MI SONO FATTO LA PIPI' SOTTO DALL'EMOZIONE.Gli starter sono fighi (un fennek, una rana spastica e un...coso), i leggendari sono molto badass (soprattutto quello a forma di Y, anche se non capisco cosa rappresentino), la grafica è assolutamente STUPENDA! Anche se i personaggi sembrano bimbini di 3 anni ma vabbè... Inoltre sappiamo che c'è una palestra Coleottero (quella stanza con la ragnatela) e i pattini al posto della bici.P.S.: X=blu Y=rosso HOENN CONFIRMED HURR DURR Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 8 gennaio, 2013 Condividi Inviato 8 gennaio, 2013 gli starter non se ponno vede... l'unico che mi piace forse e quello erbal'ultimo pokemon leggendario che hanno fatto vede mi sembra più la forma alternativa di questoci va molto vicino Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 8 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2013 dai ragazzi! Questi due giochi saranno favolosi! E il prossimo Remake è ovvio che sarà di Rubino e Zaffiro! eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 8 gennaio, 2013 Condividi Inviato 8 gennaio, 2013 ho già 300 passa euri risparmiati quindi compro sia la 3ds che il giUoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 8 gennaio, 2013 Condividi Inviato 8 gennaio, 2013 TUTTO CIO' E' FAVOLOSO!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 8 gennaio, 2013 Condividi Inviato 8 gennaio, 2013 Come giochi sembrano magnifici, i nuovi starter, i leggendari... MA SOPRATUTTO E' TUTTO IN 3D *Q*In quanto a che leggendario scegliere, sicuramente quello rosso simile a una Y sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 8 gennaio, 2013 Condividi Inviato 8 gennaio, 2013 Questo, invece, il leggendario di X: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 8 gennaio, 2013 Condividi Inviato 8 gennaio, 2013 a ottobre il gioco... stai bene a risparmia ancora... te ce fai tutte e 2 le versioni XD Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vimana Inviato 8 gennaio, 2013 Condividi Inviato 8 gennaio, 2013 Il leggendario X sembra un candelabro ebreo. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meylor Inviato 8 gennaio, 2013 Condividi Inviato 8 gennaio, 2013 4) solo a me è venuto in mente un piano cartesiano (pokemon x e y) Ok non sono l'unica ad averlo pensato XDLa grafica sembra carina i pokèmon... be'...speriamoComunque dopo questi due avremo sicuro Rubino e Zaffiro attenti a loro se non li fanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XERNEAS Inviato 8 gennaio, 2013 Condividi Inviato 8 gennaio, 2013 Scelto : starter fenekin(perchè è troppo carino!!!!!!!)Versione :X troppo bello il cervo leggendario XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ener98 Inviato 8 gennaio, 2013 Condividi Inviato 8 gennaio, 2013 Quei nuovi giochi.... EMETTONO EPICITA' DA TUTTI I PORI, e poi i leggendari sono FIGAGGICI e gli starter sono bizzari...Come starter erano meglio loro però aspetto di vedere le loro evoluzioni, come gioco prenderò quello con l'uccello rosso (sembra una versione moolto stilizzata di Moltres). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 8 gennaio, 2013 Condividi Inviato 8 gennaio, 2013 Ok, io ho deciso, starter acqua, gioco tutti e due (i leggendari me piacciono tutte e due)e per il resto..... confido sinceramente che il resto della sesta gen siano meglio degli starter -.- Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 8 gennaio, 2013 Condividi Inviato 8 gennaio, 2013 :-Q_____Voglio lo starter di fuoco Fennekin; e i leggendari :-Q_____ confrontati la 5° gen sono molto meglio questi di 6° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saval Inviato 8 gennaio, 2013 Condividi Inviato 8 gennaio, 2013 Comunque dopo questi due avremo sicuro Rubino e Zaffiro attenti a loro se non li fannoSperiamo davvero che ritornino ormai non hanno più scuse..........RIGUARDANDO IL TRAILER SU YOUTUBE NON SEMBRA ANCHE A VOI PARIGI QUELLA AL SECONDO 0:28 O SONO IMPAZZITO PER L'ENTUSIASMO?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 8 gennaio, 2013 Condividi Inviato 8 gennaio, 2013 Pokèmon X e Pokèmon Y... DIO SANTO MA IO SBAVO *Q*Action RPG e grafica stile anime! ODDIODDIODDIO!!!E la 6° generazione mi ispira come grafica, sembra essere tornato lo stile della 3° e 4°, quello semplice ma figo *à§*Ok, penso comprerò tutti e 2 e per gli starter... mi piacciono tutti stranamente, penso mi baserò sulle ultime evoluzioni *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meylor Inviato 8 gennaio, 2013 Condividi Inviato 8 gennaio, 2013 Speriamo davvero che ritornino ormai non hanno più scuse..........RIGUARDANDO IL TRAILER SU YOUTUBE NON SEMBRA ANCHE A VOI PARIGI QUELLA AL SECONDO 0:28 O SONO IMPAZZITO PER L'ENTUSIASMO?? Quella era senza dubbi la torre Eiffel, non sei impazzito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XERNEAS Inviato 8 gennaio, 2013 Condividi Inviato 8 gennaio, 2013 3ds XL da ottobre OTTIMO acquisto!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XERNEAS Inviato 8 gennaio, 2013 Condividi Inviato 8 gennaio, 2013 Quella era senza dubbi la torre Eiffel, non sei impazzito.evvero u.u Ps: A me è sembrato di vedere anche Londra (sarò pazzo ? XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meylor Inviato 8 gennaio, 2013 Condividi Inviato 8 gennaio, 2013 evvero u.uPs: A me è sembrato di vedere anche Londra (sarò pazzo ? XD) Non la ricordo, ma forse fanno una regione mix con le citta delle nazioni dove ha avuto più successo Pokèmon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saval Inviato 8 gennaio, 2013 Condividi Inviato 8 gennaio, 2013 evvero u.uPs: A me è sembrato di vedere anche Londra (sarò pazzo ? XD)No hai ragione mi è sembrato anche a me!!!! Mi sto immaginando: parte la sfida di Elisabetta (Sua Maestà ) oppureHollande (presidente) vuole combattere!!!!! XD sarebbe il massimo!!!!! (E l'ITALIA.... dove sei??????) il protagonista mashile, secondo me, sembra il protagonista di BN e la ragazza una Ranger del medesimo gioco.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sawao Inviato 8 gennaio, 2013 Condividi Inviato 8 gennaio, 2013 Quello d'acqua sembra che sia anche volante con quelle nuvolette dietro...Cmq penso di scegliere lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 8 gennaio, 2013 Condividi Inviato 8 gennaio, 2013 Beh sono morto appena ho visto il direct! <3I leggendari... Beh sinceramente non mi piacciono (tranne un po' il leggendario di versione Y), mentre gli starter sì! ** (escludendo quello d'acqua).Sono indeciso se prendere Fennekin (la cosa che non mi convince è la sua mega testa :/) oppure chespin.. Anche se per decidere devo aspettare le altre evo.Poi boh, è ancora troppo presto per valutare questa generazione.Riguardo al gioco beh... Il pg maschile mi sembrava quello di BN2, comunque la grafica mi sembra abbastanza azzeccata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.