Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Annunciate le distribuzioni in Giappone di Mew, Charizard, Lucario e Piplup dedicate al ventesimo film Pokémon

Post raccomandati

Inviato (modificato)
54 minuti fa, PeterPan ha scritto:
Sono state annunciate in Giappone nuove speciali distribuzioni Pokémon dedicate al ventesimo film e riguardanti Mew, Charizard, Lucario e Piplup!

Leggi la notizia

Qualche possibilità che arrivi in Europa?

Modificato da NinjaRoar
Inviato
4 minuti fa, NinjaRoar ha scritto:

Qualche possibilità che arrivi in Europa?

Pressoché nulle

Inviato
Adesso, NinjaRoar ha scritto:

Mmh...speriamo in Marshadow...

quello sicuramente :D

Inviato
Adesso, Ila ha scritto:

quello sicuramente :D

Probabilmente lo rilasceranno poco prima dell'uscita di US/UM,solo per trasferirlo da Sole e Luna a UltraSole e UltraLuna.Il primo trailer su Marshadow è stato rilasciato ad aprile,giusto?

Guest Franfralla
Inviato
1 ora fa, Ila ha scritto:

Pressoché nulle

Chissà perché ma ho come un dejavu' :confused:!! Nel senso mi è molto familiare, la storia si ripete!! Vroooom...scappa.......!

Inviato

Ciao, sono Eneru e avevo intenzione di collezionare eventi pokémon.  Poi ho scoperto le (moltissime) distribuzioni only japan e gli ''scarti'' che vengono resi disponibili qui da noi... e quindi ho (quasi) deciso di abbandonare. D:

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Inviato
6 ore fa, Eneru ha scritto:

Ciao, sono Eneru e avevo intenzione di collezionare eventi pokémon.  Poi ho scoperto le (moltissime) distribuzioni only japan e gli ''scarti'' che vengono resi disponibili qui da noi... e quindi ho (quasi) deciso di abbandonare. D:

No dai, non ti arrendere :D Se ti procuri i codici, te li riscatto io se posso :D

Inviato
9 ore fa, Lorenzo23 ha scritto:

No dai, non ti arrendere :D Se ti procuri i codici, te li riscatto io se posso :D

Eh il problema è recuperarli i codici... :asduj1:

Inviato
29 minuti fa, Eneru ha scritto:

Eh il problema è recuperarli i codici... :asduj1:

E lo so... purtroppo bisogna spendere qualche soldino se li si vuole legit, altrimenti PKHEX... Tanto è uguale XD

Inviato
18 ore fa, Eneru ha scritto:

Non ti demoralizzare...

Spoiler

potresti sempre trasferirti a Tokyo :moonmoon:

Inviato
52 minuti fa, Delta_ ha scritto:

Non ti demoralizzare...

Nascondi contenuto

potresti sempre trasferirti a Tokyo :moonmoon:

Magari, ci andrei di corsa.  Ma mica solo per gli eventi lol

Inviato

Mew appare nel film? :confused:

Inviato

Se mai un giorno dovessi andare in giappone mi infiltrerò nella sede di TPC e gliene dirò quattro <.< a noi ci toccano i tappi...