Vai al commento


Svelato il primo trailer inglese di Layton's Mystery Journey


Liuk

Post raccomandati

I best accenti inglesi! çwç

Non vedo l'ora di sentire la localizzazione in italiano, visto che il doppiaggio in italiano della serie di Layton è sempre stato fatto semplicemente da DIO, e lo trovo migliore di quello inglese e di altre lingue! *3*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Axelf ha scritto:

I best accenti inglesi! çwç

Non vedo l'ora di sentire la localizzazione in italiano, visto che il doppiaggio in italiano della serie di Layton è sempre stato fatto semplicemente da DIO, e lo trovo migliore di quello inglese e di altre lingue! *3*

Non so se lo faranno anche per questo.

Uscirà per 3DS e telefoni. Doppiare in moltissime lingue per un gioco mobile mi sembra uno sforzo enorme.

Inoltre con la nuova protagonista, non sanno se il gioco avrà successo.

Detto questo spero anchio un doppiaggio da 10/10.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come già detto in passato, mai piaciuto in stile anime come animazioni :/, almeno la storia è diversa che non è più Layton in persona come pg giocabile ma di sua figlia. Sembrerà interessante! Staremo a vedere in autunno (Japan, why, ci spoileri come sempre)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Enrico25 ha scritto:

Non so se lo faranno anche per questo.

Uscirà per 3DS e telefoni. Doppiare in moltissime lingue per un gioco mobile mi sembra uno sforzo enorme.

Inoltre con la nuova protagonista, non sanno se il gioco avrà successo.

Detto questo spero anchio un doppiaggio da 10/10.

ma seriamente hanno intenzione di lasciare un gioco completo su mobile? sarebbe un suicidio..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Combo ha scritto:

Come già detto in passato, mai piaciuto in stile anime come animazioni :/, almeno la storia è diversa che non è più Layton in persona come pg giocabile ma di sua figlia. Sembrerà interessante! Staremo a vedere in autunno (Japan, why, ci spoileri come sempre)

3DS esce in autunno.

Android/Iphone (Anche in italiano) esce questo mese.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Xenoyr ha scritto:

ma seriamente hanno intenzione di lasciare un gioco completo su mobile? sarebbe un suicidio..

Onestamente spero che su mobile sia un insuccesso completo. In questo modo per il prossimo gioco di Layton (Che molto probabilmente uscirà su Switch), sono costretti a farlo di alta qualità. Se invece é un successo su mobile, per loro non avrebbe senso fare un titolo di grandi dimensioni e farlo funzionare pure su mobile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Enrico25 ha scritto:

3DS esce in autunno.

Android/Iphone (Anche in italiano) esce questo mese.

So benissimo che esce questo mese, io parlavo sul 3ds. Io non sono interessata sui cell. :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Combo ha scritto:

So benissimo che esce questo mese, io parlavo sul 3ds. Io non sono interessata sui cell. :v

Poi per smartphone costa un botto. Cioè sempre di meno della versione per 3DS, ma io per una applicazione per cellulare che potrei benissimo cancellare da un momento all'altro per liberare memoria non spenderei mai così tanto. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...