Vai al commento

[UFFICIALE] Vota il Pokémon iniziale che preferisci!

DenisNaccari

469 utenti hanno votato

1. 1.

• Chespin
      71
    • Froakie
      225
    • Fennekin
      136
    • Non saprei
      37

Post raccomandati

Inizialmente mi ero orientato verso chespin o fennekin, ma ora punto su froakie. Mi aspetto grandi cose da lui. Se i rumor sono tutti esatti sceglierò froakie, e cercherò di trovare prima in fennekin, e alla fine chespin.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prenderò Froakie perché è semplicemente un boss!! 

Nel terzo capitolo della sesta generazione (Z o X2 e Y2) prenderò Chespin.... Scusate ma Fennekin è quello che mi piace di meno tra i tre....

hai proprio ragione non vedo tutta questa eccitazione per un fennek. i veri starter di tipo fuoco che secondo me sono degni di essere allenati sono charmander, cyndaquil e torchic che ho sempre scelto nelle prime 3 generazioni. vedo invece che froakie ( abbinato al suo secondo tipo forse lotta) sia più forte degli altri due. poi comunque, con l'aiuto di lunghi scambi con gli amici cercherò di averli tutti e tre come ho sempre fatto ma, ripeto,  la mia prima scelta ricadarà  su froakie ;)

Link al commento

Io adoro froakie è troppo carino xD

Prenderò Froakie perché è semplicemente un boss!!

Nel terzo capitolo della sesta generazione (Z o X2 e Y2) prenderò Chespin.... Scusate ma Fennekin è quello che mi piace di meno tra i tre....

Cmq non credo che il terzo capitolo si chiamerà  Z ...se fate caso al titolo in Giapponese c'è l'immagine di un piccolo DNA, quindi per me x e y stanno per i cromosomi, non per gli assi...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...