Vai al commento

[UFFICIALE] Vota il Pokémon iniziale che preferisci!

DenisNaccari

469 utenti hanno votato

1. 1.

• Chespin
      71
    • Froakie
      225
    • Fennekin
      136
    • Non saprei
      37

Post raccomandati

Inviato

Per adesso io prenderei Froakie ma se le evoluzioni di Fennekin dovessero essere particolarmente ben fatte sarei in dubbio...

Inviato

Fennekin é il migliore e non assomiglia affatto a Zorua!!

Chespin é carino solo nello sprite, l' artwork originale non mi piace molto.

Froakie non mi piace e non lo sceglierò mai!!

Guest Pokeroger
Inviato

viva Chespin ma se devo essere sincero all inizio mi piaceva Fennekin

Inviato

Io sceglierò chespin mi sembra un ottimo starter d'erba

Qual è il tuo Pokémon iniziale preferito? Partecipa anche tu al sondaggio!

pokemonxystarters.jpg

Froakie Fennekin Chespin

Inviato

Mi piacciono tutti e tre, Froakie un pò meno.

Ma Fennekin è semplicemente stupendo.  :eveeplz:

Potrei prendere anche Chespin se le evo di Fennekin no me gustano.

Inviato

Inizialmente mi ero orientato verso chespin o fennekin, ma ora punto su froakie. Mi aspetto grandi cose da lui. Se i rumor sono tutti esatti sceglierò froakie, e cercherò di trovare prima in fennekin, e alla fine chespin.

Inviato

Prenderò Froakie perché è semplicemente un boss!! 

Nel terzo capitolo della sesta generazione (Z o X2 e Y2) prenderò Chespin.... Scusate ma Fennekin è quello che mi piace di meno tra i tre....

Inviato

Nel terzo capitolo della sesta generazione (Z o X2 e Y2) prenderò Chespin.... Scusate ma Fennekin è quello che mi piace di meno tra i tre....

hai proprio ragione non vedo tutta questa eccitazione per un fennek. i veri starter di tipo fuoco che secondo me sono degni di essere allenati sono charmander, cyndaquil e torchic che ho sempre scelto nelle prime 3 generazioni. vedo invece che froakie ( abbinato al suo secondo tipo forse lotta) sia più forte degli altri due. poi comunque, con l'aiuto di lunghi scambi con gli amici cercherò di averli tutti e tre come ho sempre fatto ma, ripeto,  la mia prima scelta ricadarà  su froakie ;)

Inviato

Io adoro froakie è troppo carino xD

Cmq non credo che il terzo capitolo si chiamerà  Z ...se fate caso al titolo in Giapponese c'è l'immagine di un piccolo DNA, quindi per me x e y stanno per i cromosomi, non per gli assi...

Inviato

i tipi fuoco mi piacciono ma solo quelli fichi e sinceramnete questo non mi ispira. se la giocano frokie e chespwin che oltre a vedere le evoluzioni voglio vedere pure le mosse perchè il mio tipo erba deve avere mosse come sonnifero e frustata per forza perchè lo voglio sopprannominare stupratore secondo consiglio di un'amico ehehe

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...