Vai al commento

[UFFICIALE] Vota il Pokémon iniziale che preferisci!

DenisNaccari

469 utenti hanno votato

1. 1.

• Chespin
      71
    • Froakie
      225
    • Fennekin
      136
    • Non saprei
      37

Post raccomandati

Inviato

Concordo XD Guarda Octillery hahaha :) Sembra una palla rossa con 8 escrescenze dello stesso colore se non per le ventose XD è anche vero che però Rayquaza piace molto (anche a me XD) nonostante sia davvero complesso :) Vedremo se questi Pokémon avranno quel qualcosa in più che ce li farà  entrare nel cuore :)

Speriamo, già  yvetal è un essere secondo me tratto da una fusion
Inviato

Speriamo, già  yvetal è un essere secondo me tratto da una fusion

Sono davvero curioso anche perché la 5^ mi ha leggermente deluso, perché proprio alcuni Pokémon non hanno motivo di esistere... D'accordo che Ditto in realtà  è una caccola spalmata e quindi che anche nella prima generazione hanno fatto delle cose insulse, ma nella quinta con Garbodor e i gelati hanno davvero esagerato... -.-

Inviato

Sono davvero curioso anche perché la 5^ mi ha leggermente deluso, perché proprio alcuni Pokémon non hanno motivo di esistere... D'accordo che Ditto in realtà  è una caccola spalmata e quindi che anche nella prima generazione hanno fatto delle cose insulse, ma nella quinta con Garbodor e i gelati hanno davvero esagerato... -.-

Pokèmon che non hanno motivo di esistere mi viene in mente Garbodor.. è qualcosa di..di.. non ho parole.

Inviato

Pokèmon che non hanno motivo di esistere mi viene in mente Garbodor.. è qualcosa di..di.. non ho parole.

Garbodor è proprio... da buttare -.- L'unico Pokémon che raffigura il luogo dove dovrebbe stare

Inviato

I pokemon erano più semplici prima e man mano si sono complicati.. Secondo me era proprio quello il loro fascino la semplicità , però va be' resto un grande fan dei pokemon e vedo un miglioramento dalla quinta dove secondo e facevano schifo.. (parlo di starter ovviamente)

Inviato

Cofagrigus è lo spirito di un essere umano deceduto, è una cosa strafiga D:

Parlo di aspetto, non di altro :)

Victini per esempio ha una bellissima storia alle spalle ma è orribile XD Non bisogna confondere design del Pokémon da ciò che rappresenta :) Parlavo di grafica nei messaggi prima se hai letto attentamente :)

Inviato

Non sò se qualcuno lo già  detto ma Fennekin è basato sul Fennec un animale del deserto che scava GROSSE BUCHE SOTTO TERRA! Che il suo secondo tipo sia quello terra?

Inviato

chespin e fennekin mi piacciono un sacco (finalmente uno starter "base" di fuoco carino dopo charmander) ma leggermente di più chespin :P

ciò che potrebbe farmi cambiare idea saranno le evoluzioni che mi preoccupano un po' :S

Inviato

Attualmente Froakie, anche se le evo di chespin mi fanno sperare bene.. mentre fennekin è solo una brutta copia di vulpix .-.

Assolutamente vero che Fennekin è una brutta copia di Vulpix, ma davvero ORRIBILE.

Comunque Froakie non è molto meglio...

Io quello d'erba proprio non riesco a vederlo D: XD Ma sceglierò lui, come da tradizione e sperando nelle evoluzioni :love_emote:

Restare attaccati ad un tipo è la cosa più stupida che si possa fare!

Guest Salvopokè
Inviato

Ho scelto chespin perchè mi piace la sua forma,ma froakie proprio no perchè sembra mister monopoli XD mentre fennekin è "presuntuoso"come snivy

Inviato

per ora chespin, sperando che fennekin non diventi un fennec fuoco-lotta,anche se dopo il maiale wrestler ci si può aspettare di tutto °_°'

Inviato

Inizialmente Fennekin... Ma poi mi sono letteralmente innamorato di Chespin ^^! Penso proprio che sceglierò lui ;)!

P.S: Anche Froakie mi piace molto ;)! Insomma, mi piacciono tutti asd!

Inviato

A me piace di più Chespin in quanto secondo me è il più particolareggiato :D Fennekin è carino però è troppo semplice e mi ricorda un personaggio di qualche altro anime o.O Froakie invece non mi fa nè caldo nè freddo, boh XD

Guest Lucinda4ever
Inviato

Assolutamente Fennekin <3 XD :love_emote:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...