Vai al commento


[UFFICIALE] Vota il Pokémon iniziale che preferisci!


DenisNaccari

  

469 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Chespin
      71
    • Froakie
      225
    • Fennekin
      136
    • Non saprei
      37


Post raccomandati

Insomma, c'è da parlarne. Diciamo che il mono tipo ha debolezze a tipi molto comuni, e sicuramente sarà  coperto solo fino ad un certo punto. Lo stesso, però, vale per Fuoco-Lotta, che si copre solo con Roccia ed acquista debolezze a Psico e Volante.

Capisco ma sai che monotonia fare il terzo starter consecutivo di tipo fuoco/lotta? dai su 17 tipi si ostinano a mettere ancora il tipo lotta al pokemon di fuoco XD

fuoco/psico, fuoco/buio, fuoco/terra, fuoco/elettro... queste combinazioni, per fennekin, non mi dispiacerebbero ;)

Edit: ho trovato un'immagine che potrebbe interessare tutti su quelli che sono gli attacchi degli starter durante il trailer:

3887_10200309767652118_1200596941_n.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Capisco ma sai che monotonia fare il terzo starter consecutivo di tipo fuoco/lotta? dai su 17 tipi si ostinano a mettere ancora il tipo lotta al pokemon di fuoco XD

fuoco/psico, fuoco/buio, fuoco/terra, fuoco/elettro... queste combinazioni, per fennekin, non mi dispiacerebbero ;)

Edit: ho trovato un'immagine che potrebbe interessare tutti su quelli che sono gli attacchi degli starter durante il trailer:

3887_10200309767652118_1200596941_n.jpg

L'immagine mi convince.

Comunque neanch'io voglio Fennekin Fuoco-Lotta per la quarta volta di fila.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

[Ragazzi Fennekin è il migliore. Dimostra la vera potenza e la vera temerarietà  dei tipi Fuoco!

Viva Fennekin!

Gli altri due fanno davvero pena.

Io non capisco dove tu veda tutta 'sta potenza e temerarietà  in Fennekin... cioè, cos'ha di potente e temerario un volpino tutto teneroso e puccioso (BLEAH!) con la testa enorme e dei tappi per le orecchie fatti di pelliccia?

Se poi mi vieni a dire che pensi che le evoluzioni lo saranno, a questo ci credo un po' anch'io. Comunque gli esseri a quattro zampe non hanno mai avuto moveset così ampi e potenti.

Chespin rules!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono sempre stato propenso al tipo erba ma per questa volta farò un eccezione fennekin <33333 insieme a Yveltal **

Quello che finora mi ha deluso molto è froakie (un'altra rana O.O)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sicuramente sceglierò Chespin. E' da pokémon blu che inizio sempre con un pokémon erba e anche in questo caso sarà  così! Inoltre Chespin mi piace, è carino, anche se devo ammettere che il più adorabile è Fennekin!!! :starter:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io aspetterò di sapere i tipi delle palestre per scegliere lo starter, mi piacciono tutti e 3, chi più chi meno

chespin: un oshawott erbizzato... non riesco a immaginarmi le sue evo ma credo saranno ok :D

fennekin : un nuovo vulpix, le sue evo saranno simili a ninetales a mio parere *.*

froakie: quello che mi piace di meno, mi immagino la sua ultima evo come un sismitoad con la barba e colori inerenti a froakie ....

sceglierei fennekin se dovessi fare una scelta subito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devo dire, quello d'erba mi sembra un pokémon di tipo normale con un cappuccio verde... Ma sono indeciso fra lui e froakie... Quello di fuoco assomiglia troppo a vulpix... Non sono mai rimasto così indeciso per gli starter da pokémon rubino!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...