Vai al commento

[UFFICIALE] Vota il Pokémon iniziale che preferisci!

DenisNaccari

469 utenti hanno votato

1. 1.

• Chespin
      71
    • Froakie
      225
    • Fennekin
      136
    • Non saprei
      37

Post raccomandati

Inviato

Per ora scelgo chespin, ma poi dipende dalle evo.....
In ogni caso ecco il mio podio:
1) CHESPIN
2) FROAKIE
3) FENNEKIN (nn so ke ci trovate di tanto bello in lui....)

Inviato

Chespin :love_emote:  è quello che mi ispira d più, ho sempre amato gli starter d'erba ( tranne venusaur :sweat:  ..... non so perché ....... :empty:  ) 

Inviato

Enche io amo i tipi fuoco ma questa volta sono attratto da tutti, io vorrei sapere chi è lento chi è veloce ecc seno non posso decidere

Inviato

Io ho sempre iniziato con pokemon fuoco quindi credo che sceglierò fenekien ma con gli scambi via in ternet miro ad averli tutti e ho deciso che il 12 ottobre aprirò un topic per i codici amici di pokemon x e y e sper che mi aiuterete anche voi

Inviato

Mai scelto uno starter tipo fuoco perchè non mi ispirava nessuno ,ma Fennekin mi ha fatto innamorare: spero tanto che diventi fuoco-psico.

Inviato

Avrei scelto Fennekin, ma siccome comprerò sia X che Y, sceglierò Froakie per avere un supporto strategico all'in-game. Considerando che verrà  distribuito Torchic, io scelgo Froakie, così avrò un vantaggio anche sul rivale con lo starter in vantaggio sul mio. Poi giocherò X e prenderò prima Fennekin e lo trasferirò e poi Chespin e mi giocherò X con la coppia Chespin e Torchic.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...