Vai al commento


[UFFICIALE] Vota il Pokémon iniziale che preferisci!


DenisNaccari

  

469 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Chespin
      71
    • Froakie
      225
    • Fennekin
      136
    • Non saprei
      37


Post raccomandati

Pensavo a Chespin, ma dopo aver visto quell'ovetto Kinder verde e marrone scelgo Froakie (lol, che prima dell'evoluzione mi faceva schifo). Fennekin non lo prenderò MAI, fa ca*are l'evo. Però aspetto di vedere loo stadio finale prima di scegliere :)


Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lol!! Ora tutti scelgono Froakie perché la evo è figa... NO!!!

Avete votato negli altri sondaggi Crespin e Fennekin?? Ora vi prendete una palla di lardo e una volpe con bastone nel... emhh... nella coda!!

W chi fin dall' 8 gennaio aveva scelto Froakie!!!

Fennekin spakka u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lol!! Ora tutti scelgono Froakie perché la evo è figa... NO!!!

Avete votato negli altri sondaggi Crespin e Fennekin?? Ora vi prendete una palla di lardo e una volpe con bastone nel... emhh... nella coda!!

W chi fin dall' 8 gennaio aveva scelto Froakie!!!

Grande quoto!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lol!! Ora tutti scelgono Froakie perché la evo è figa... NO!!!

Avete votato negli altri sondaggi Crespin e Fennekin?? Ora vi prendete una palla di lardo e una volpe con bastone nel... emhh... nella coda!!

W chi fin dall' 8 gennaio aveva scelto Froakie!!!

AHAHAHHAHAA muoio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pensavo a Chespin, ma dopo aver visto quell'ovetto Kinder verde e marrone scelgo Froakie (lol, che prima dell'evoluzione mi faceva schifo). Fennekin non lo prenderò MAI, fa ca*are l'evo. Però aspetto di vedere loo stadio finale prima di scegliere :)

Non ti preoccupare, Chespin diventerà  il più figo alla fine :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non ha assolutamente senso fare questo sondaggio solo per far capire che froakie sara l'unico pokemon  che prenderanno tutti perche e bello e accettabile, capisco che uno shock e possono essere tanto bizzarri come evoluzioni ma la mia opinione che le trovo accettabili.


 


Fatene una ragione io faro evolvere fennekin anche se diventasse brutto lo terrei in squadra.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, ora mi dite quanto è fica una volpe-strega che probabilmente a fine evo unirà  le orecchie per farci un cappello e userà  la coda-scopa per volare! *-*


Per froakie (che inizialmente era il mio preferito) spero recuper con l' ultima evo! ù.ù


Concludo, Chespin inizia ad interessarmi, ma ancora non so se lo voglio o meno in squadra... : v


Piccolo EDIT: Ahahahah! Ora tutti quelli che dicevano "quanto e orrendo froakie" "quella ranocchietta orrenda", ora lo scelgono tutti! :rotfl: 


Solo un po' di coerenza dai...  :sweat:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La mia tradizione è sempre stata quella di prendere lo starter d'acqua, ma quando sono usciti questi ho virato su Chespin, visto che Froakie proprio non mi spiegava nulla. Poi però sono uscite le evo: e mi sa che torno sui miei passi ;) 


Presto comunque per dirlo, aspetto le evo finali.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...